Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Per una volta FB serve a qualcosa

Brema Francoforte 50€ a/r invece di 200 :zizi:

se qualcuno si trovasse in germania fino alla fine dell'anno

http://www.facebook.com/chefticket?v=app_7146470109

Modificato da Davide2606

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma vuoi trasferirlo senza formattarlo? Perch? se non lo formatti ? possibile che crashi, anche se Vista dovrebbe caricare automaticamente i drivers generici e/o integrati. Su XP dovevi per forza formattare, sul fisso ho provato gi? un paio di volte a collegare un hd col sistema di un altro pc ed ? filato tutto liscio, su notebook non l'ho mai fatto. Male che va ti esce una bsod comunque, danni non ne fai. Al massimo lo formatti e via.

Senza formattare dal momento che ci sono dei dati sull'hd del pc rotto che devo recuperare. In caso di crash posso danneggiare i dati sul disco trasferito? Perch? se ? cos?, compro un case esterno, lo collego al pc e recupero i dati.

Link al post
Condividi su altri siti

Senza formattare dal momento che ci sono dei dati sull'hd del pc rotto che devo recuperare. In caso di crash posso danneggiare i dati sul disco trasferito? Perchè se è così, compro un case esterno, lo collego al pc e recupero i dati.

Credo proprio di no, e comunque esistono programmi in grado di recuperare i dati anche da hd danneggiati, vai tranquillo. Comunque se vuoi stare ancora più tranquillo, basta che lo colleghi al pc fisso (facendo attenzione a metterlo in slave dal bios) e sei sicuro di non avere problemi, visto che il sistema sia avvia dall'altro hd.

L'unica cosa è che se hai l'account del sistema sull'hd del notebook protetto da password non so se ti fa accedere alle cartelle utente.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

ma dai ? assurdo

sar? pure minorenne ma ? una gnocca assurda

adesso chiedo al mav che ne pensa

Link al post
Condividi su altri siti

ma dai ? assurdo

sar? pure minorenne ma ? una gnocca assurda

adesso chiedo al mav che ne pensa

"*** can che figa p**** d** m****** m*****"

Link al post
Condividi su altri siti

no non credo,a lui piacciono le bionde

piu che altro volevo sentire un parere su tutta la storia

Link al post
Condividi su altri siti

altro che lega e padania

i veri secessionisti sono i nostalgici dei borboni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tirano fuori le str****te per far passare come str****te le altre cose vere.

Link al post
Condividi su altri siti

i dolci che ti prepari da solo sono ancora pi? buoni...:sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

mad?... ho cominciato a eliminare i 180 grammi di pasta a cena, e sono + asciutto del sahara :asd:

85 kg puliti puliti :dirol:

faccio trazioni che ? una meraviglia :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho eliminata del tutto, eccetto una volta ogni due settimane.

Nonostante cardio fitness a manetta e sollevamento pesi (non in quantit? eccessiva) di risultati non ne vedo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse sufficiente eliminare la pasta (carboidrati complessi e non) dalla dieta, per dimagrire, i dietologi sarebbero disoccupati.

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato un po diffidente nei loro confronti.

Poi cmq non è che se elimino la pasta mi mangio un kg di patate fritte sia chiaro.

Modificato da Darth Vader

Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono pure i secessionisti della provincia di Salerno :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante cardio fitness a manetta e sollevamento pesi (non in quantit? eccessiva) di risultati non ne vedo.

ma non ? importante il peso alla fine...io per esempio quando faccio sport arrivo a 59-60, quando smetto (e purtroppo capita) arrivo a 62-63 solo che la mia pancia si dilata a dismisura...i muscoli pesano pi? della ciccia quindi un aumento di muscoli provoca un'aumento di peso...se vuoi perdere peso devi fare attivit? aerobica ad alta prestazione (non professionista, ma nel senso sport dove bruci tante calorie) e i migliori sono bicicletta e corsa...

Link al post
Condividi su altri siti

Io pi? che sui carbo mi concentrerei sui grassi, almeno per esperienza personale. Ho tirato gi? 17kg in un anno e mezzo senza ammazzarmi minimamente o fare diete restrittive. Cardio 3-4 volte a settimana (bici o meglio ancora corsa), npochissimi grassi e solo di qualit?. Niente fritture, solo olio extravergine d'oliva a crudo e niente formaggi e salumi grassi, cibi indistriali e merendine con grassi vegetali, margarina e porcherie varie. Sabato e domenica mangiavo e bevevo quel ca**o che mi pareva. Il piatto di pasta non serve a nulla toglierlo, anzi ? un piatto perfetto se non ? eccessivamente condito, perch? ti sazia e ti nutre. I carbo li bruci, soprattutto se fai sport, sono i grassi che alla fine ti si accumulano in corpo. Poi basta seguire alcune regole semplici, tipo carbo nei pasti diurni e proteine a cena o dopo l'allenamento, frutta e verdura a volont?, e vedrai che otterrai i risultati. Facendo una dieta troppo restrittiva rischi di annullare i benefici dell'allenamento. Cio? il segreto della dieta non ? mangiare meno, ma mangiare meglio. Al tuo corpo devi dare ci? di cui ha bisogno, ne pi?, ne meno, specialmente se fai sport.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.