Vai al contenuto
Darth Vader

2010.16 | Gran Premio del Giappone - Suzuka [Gara]

Post raccomandati

Pure quella su hamilton che gli era dietro ? degna di nota.. :rotfl:

La differenza con kimi ? abissale..

Ne deve passare di acqua sotto i ponti (non quelli di Suzuka :asd: ) per avvicinare i record di R?ikk?nen B)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen riusciva ad avere cul...ehm esercitare la pressione solo con un pilota, non con due come oggi (e Barcellona) :asd:

e comunque prima di ricevere un paio di arrosti li faceva :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso... gi? ripreso da Vettel, questa ? l'unica cosa che mi sento di dire su questo GP, gli altri sono tutti colpi di spettacolo di un nuovo probabile asso della Formulal, ma io guardo alla sostanza del GP

Link al post
Condividi su altri siti

certo che culonso

vettel under investigation

mi guardo solo la gara sperando in button e che alonso esca

godrei troppo

mi dispiace che tu abbia goduto poco <_<

Questo modo di seguire le corse automobilistiche non lo capirò mai... ma non vale solo per te. :confuso:

Massa: vedo che ora anche i massisti più accaniti iniziano a chiederne la testa e a stracciarsi le vesti "dopo l'incidente non è più lui..."

A parte che ne avrebbe tutto il diritto, - io ho pensato e scritto subito che era la fine della sua carriera, forse sbagliando ;) - di solito dopo botti simili ci si ritira... contesto queste affermazioni: Massa è lo stesso pilota di sempre, velocissimo ma "episodico", incapace di costruirsi una "corazza" da campione. Era un pilota fragile e lo è rimasto, in fondo. Se invece di entrare nell'orbita Todt-Ferrari fosse rimasto in Sauber o fosse andato, che so, in Toyota sarebbe uno del gruppo, occasionalmente capace di puntare a podio... punto.

Felipe è migliorato tanto in Ferrari ma, alla fine, non è mai stato a livello degli avversari... un contestatissimo e estraniato Kimi è stato capace di vincere un mondiale perché, alla fine, nei momenti topici ha commesso meno errori.

E' pero un bravo ragazzo, forse mal consigliato; se saprà dominare l'orgoglio e calarsi nella realtà dei fatti - magari cambiando manager e consiglieri, veri artefici secondo me della campagna di sovraesposizione di un bravo pilota a fenomeno prossimo venturo - può sicuramente togliersi diverse soddisfazioni, in Ferrari o altrove. Ma deve essere cosciente del fatto che, attualmente, Alo-Ham-Vet-But-Kub ( + Raik, se torna :asd: ) sono complessivamente superiori a lui...

Capitolo Renault: si inizia a capire perché Bob Bell ha mollato? :thumbsup: Mr. Lopez, un conto è seguire il programma "Gravity Sports", un conto fare il Team Manager in F1... Boullier è completamente inadatto al ruolo che ricopre, il team di Enstone rischia di sbandare ancora sotto la sua guida... altro che scomodare ed usare un Raikkonen, si goda il suo protetto "secondo pilota"... :D

Ah si, Petrov... grande Petrov, ganzo, eh? che ci fa uno così in F1?

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti
Questo modo di seguire le corse automobilistiche non lo capir? mai... ma non vale solo per te. :confuso:

Sottoscrivo. E non solo per le corse automobilistiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Petrov ? da cacciare, lo sono almeno altri 3-4 piloti.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Petrov è da cacciare, lo sono almeno altri 3-4 piloti.

:D ah, beh... su questo siamo stra-d'accordo :rotfl:

e che io vorrei vedere di nuovo "scarsoni" così: come il mio caro Vittorione...

http://www.youtube.com/watch?v=r3uwBJITmwM&NR=1

E non ho paura ad affermare che la cara Lella oggi darebbe la paga a molti giovani...

http://www.youtube.com/watch?v=GN2dtVGpvxs&feature=related

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

e che io vorrei vedere di nuovo "scarsoni" cos?: come il mio caro Vittorione...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!!!! :woot:

Questo non l'avevo mai visto!!!

Grazie un miliardo, non ne conoscevo l'esistenza. :up:

min**ia come gli ? andato dentro a Depa... :sbav:

Mariella Reininghaus :sbav:

Mi sa che il Conte Zanon non fosse esattamente contento di come Stuck gli aveva ridotto la sua March.

Ehm... scusate l'OT. Vado a farmi un bidet. :blush2:

Link al post
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!!!! :woot:

Questo non l'avevo mai visto!!!

Grazie un miliardo, non ne conoscevo l'esistenza. :up:

min**ia come gli è andato dentro a Depa... :sbav:

Mariella Reininghaus :sbav:

Mi sa che il Conte Zanon non fosse esattamente contento di come Stuck gli aveva ridotto la sua March.

Ehm... scusate l'OT. Vado a farmi un bidet. :blush2:

:asd: a-ri :sbav:

Non solo non ci son più i piloti di una volta... ma anche le loro donne. :superlol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Questo modo di seguire le corse automobilistiche non lo capirò mai... ma non vale solo per te. :confuso:

Su non fare il bacchettone, si vede lontano un miglio che anche tu hai dovuto cambiare mutande dopo le perle di Petrov e Massa...

Forse usi un linguaggio più aggrazziato di Lucas, ma la solfa sempre quella è. :asd:

Massa: vedo che ora anche i massisti più accaniti iniziano a chiederne la testa e a stracciarsi le vesti "dopo l'incidente non è più lui..."

A parte che ne avrebbe tutto il diritto, - io ho pensato e scritto subito che era la fine della sua carriera, forse sbagliando ;) - di solito dopo botti simili ci si ritira... contesto queste affermazioni: Massa è lo stesso pilota di sempre, velocissimo ma "episodico", incapace di costruirsi una "corazza" da campione.

Sostanzialmente concordo, ma se quel botto secondo te è stato la fine della sua carriera come fa ad essere lo stesso pilota velocissimo di sempre? :asd:

A me pare un lontano parente del già non irresistibile Massa pre-incidente.

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Questo modo di seguire le corse automobilistiche non lo capir? mai... ma non vale solo per te. :confuso:

Massa: vedo che ora anche i massisti pi? accaniti iniziano a chiederne la testa e a stracciarsi le vesti "dopo l'incidente non ? pi? lui..."

A parte che ne avrebbe tutto il diritto, - io ho pensato e scritto subito che era la fine della sua carriera, forse sbagliando ;) - di solito dopo botti simili ci si ritira... contesto queste affermazioni: Massa ? lo stesso pilota di sempre, velocissimo ma "episodico", incapace di costruirsi una "corazza" da campione. Era un pilota fragile e lo ? rimasto, in fondo. Se invece di entrare nell'orbita Todt-Ferrari fosse rimasto in Sauber o fosse andato, che so, in Toyota sarebbe uno del gruppo, occasionalmente capace di puntare a podio... punto.

Felipe ? migliorato tanto in Ferrari ma, alla fine, non ? mai stato a livello degli avversari... un contestatissimo e estraniato Kimi ? stato capace di vincere un mondiale perch?, alla fine, nei momenti topici ha commesso meno errori.

E' pero un bravo ragazzo, forse mal consigliato; se sapr? dominare l'orgoglio e calarsi nella realt? dei fatti - magari cambiando manager e consiglieri, veri artefici secondo me della campagna di sovraesposizione di un bravo pilota a fenomeno prossimo venturo - pu? sicuramente togliersi diverse soddisfazioni, in Ferrari o altrove. Ma deve essere cosciente del fatto che, attualmente, Alo-Ham-Vet-But-Kub ( + Raik, se torna :asd: ) sono complessivamente superiori a lui...

Capitolo Renault: si inizia a capire perch? Bob Bell ha mollato? :thumbsup: Mr. Lopez, un conto ? seguire il programma "Gravity Sports", un conto fare il Team Manager in F1... Boullier ? completamente inadatto al ruolo che ricopre, il team di Enstone rischia di sbandare ancora sotto la sua guida... altro che scomodare ed usare un Raikkonen, si goda il suo protetto "secondo pilota"... :D

Ah si, Petrov... grande Petrov, ganzo, eh? che ci fa uno cos? in F1?

ti quoto su tutto anche su massa

ma non giudicarmi per uno che segue le corse in quel modo li... ho un animo latino...spesso scrivo di getto ancora con le emozioni "fresche fresche" sono uno cresciuto con ayrton...basta leggermi in amarcord e sono tutt' un altra persona.... la f1 di oggi la seguo "giocando" a fare un po il tifoso tonto.... anche perche per me la f1 e finita diversi anni fa'...

massa e' un bravo ragazzo e piu che l'incidente che a questo punto penso abbia influito....credo c'entri anche una componente caratteriale

mi spiace vederlo cosi ...forse si era illuso anche lui nel 2008 credendosi quello che non e' ...per poi essere riportato alla realta' nel modo forse piu brutto prima incidente e poi barrichellizzato dal team ...che cmq sono professionisti e le storie da libro cuore non interessano ne a santander ne agli sponsor

certo se vediamo la storia di giasone bottone , un po di c*lo non guasta mai nella vita... da che era un pilota praticamente finito a campione del mondo e mclaren ottima guida

e anche vero che betton veniva da un catorcio...

massa bene o male ha sempre guidato una buona auto

chissa se avesse avuto la rbr ...non penso sia inferiore a webber

Link al post
Condividi su altri siti

Flying start di Hulk

Link al post
Condividi su altri siti

uno sensato capisce che non c'? spazio e frena piuttosto che buttarsi l? :confused:

Link al post
Condividi su altri siti

petrov ha fatto una partenza strepitosa per? o per lo meno i primi 20 metri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che entrata killer di Petrov :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

Dagli on board si evince chiaramente che Petrov e Massa pensavano di essere a una rievocazione storica di kamikaze che si buttano sulle navi americane :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

ti quoto su tutto anche su massa

ma non giudicarmi per uno che segue le corse in quel modo li... ho un animo latino...spesso scrivo di getto ancora con le emozioni "fresche fresche" sono uno cresciuto con ayrton...basta leggermi in amarcord e sono tutt' un altra persona.... la f1 di oggi la seguo "giocando" a fare un po il tifoso tonto.... anche perche per me la f1 e finita diversi anni fa'...

massa e' un bravo ragazzo e piu che l'incidente che a questo punto penso abbia influito....credo c'entri anche una componente caratteriale

mi spiace vederlo cosi ...forse si era illuso anche lui nel 2008 credendosi quello che non e' ...per poi essere riportato alla realta' nel modo forse piu brutto prima incidente e poi barrichellizzato dal team ...che cmq sono professionisti e le storie da libro cuore non interessano ne a santander ne agli sponsor

certo se vediamo la storia di giasone bottone , un po di c*lo non guasta mai nella vita... da che era un pilota praticamente finito a campione del mondo e mclaren ottima guida

e anche vero che betton veniva da un catorcio...

massa bene o male ha sempre guidato una buona auto

chissa se avesse avuto la rbr ...non penso sia inferiore a webber

:up: _lucaS_ , scusami se ho frainteso... purtroppo l'appunto che ti ho fatto, come vedi, ? sicuramente valido.. ciao Magicooo :D

PS "le mutande" preferisco cambiarle dopo ben altri "numeri", la F1 non basta pi? ad attizzarmi... :asd: e non ti contesto - ne contestavo a _lucaS_ - certo il linguaggio... :rolleyes: ma i "concetti" che vi sono dietro, da super-tiffosi eccezzziunali veramente... :teehee:

Link al post
Condividi su altri siti