Vai al contenuto
marcostraz

2011 IZOD IndyCar Series Season

Post raccomandati

Difficile parlare di obbiettivo. O meglio, dipende da chi intendi. Il pilota vorrebbe fare tutta la stagione, il team non lo so, ma credo anche...

Sugli stradali secondo me andrebbe subito forte, sugli ovali non so... Mi sa che quello ? un lavoro a parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile parlare di obbiettivo. O meglio, dipende da chi intendi. Il pilota vorrebbe fare tutta la stagione, il team non lo so, ma credo anche...

Sugli stradali secondo me andrebbe subito forte, sugli ovali non so... Mi sa che quello è un lavoro a parte...

 

Il timore, almeno quello che ho io, di scegliere Panther, è che poi finisca come Vision e HVM nel 2009, dove Hunter-Reay e Doornbos erano la quinta ruota del carro in seno alle rispettive scuderie, ed i risultati si videro in maniera lampante. Purtroppo anche sugli stradali il problema si potrebbe porre se il materiale non sarà quello adatto ...

Per quanto riguarda il discorso ovali, riportando esempi sulla stagione appena passata, direi che Baguette si è adattato benissimo fin da subito, mentre Sato, che ormai può essere considerato veteranno delle corse su ruote scoperte, dire che ha faticato è anche un eufemismo. Quindi a priori non si potrebbe sentenziare a priori anche in questo frangente ...

 

Mi chiedo, invece, perchè Ganassi abbia scelto Kimball (si ok, i soldi) piuttosto che uno come Pantano, che, almeno per quel che si è sempre detto in giro - per quanto possa essere veritiero - sembra abbia sempre ammirato. Parlo del team di Prudhomme( quasi omonimo del portiere belga degli anni Novanta :asd: )... Contatti con altri team, al di fuori di Panther ci sono stati/ci sono? Mi riferisco in particolare a KV Racing, Conquest e Dale Coyne ...

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il timore, almeno quello che ho io, di scegliere Panther, ? che poi finisca come Vision e HVM nel 2009, dove Hunter-Reay e Doornbos erano la quinta ruota del carro in seno alle rispettive scuderie, ed i risultati si videro in maniera lampante. Purtroppo anche sugli stradali il problema si potrebbe porre se il materiale non sar? quello adatto ...

 

Con tutto il rispetto per Doornbos credo che non ci sia paragone con Pantano. Voci (di seconda mano, ma assolutamente attendibili) dicono che un po' tutti rimasero a bocca aperta nel vedere Pantano correre in Champ. Non solo: ? certo che in Panther abbiano gi? idea del valore del pilota veneto. Se cercassero solo un pilota con i soldi, fidati, non penserebbero nemmeno lontanamente al padovano! Almeno io credo che sia cos?. Diciamo che il corteggiamento ? stato lungo e se un giorno dovesse concretizzarsi credo che lo metterebbero nelle condizioni di dare il meglio. Anche perch? non so quanto il loro attuale pilota ® possa garantirgli prestazioni assolute. Non si sa se qualcosa andr? in porto, ma io credo che al team piacerebbe e non poco. E anche al pilota.

 

Per quanto riguarda il discorso ovali, riportando esempi sulla stagione appena passata, direi che Baguette si ? adattato benissimo fin da subito, mentre Sato, che ormai pu? essere considerato veteranno delle corse su ruote scoperte, dire che ha faticato ? anche un eufemismo. Quindi a priori non si potrebbe sentenziare a priori anche in questo frangente ...

 

? che io ho visto Pantano staccare alla prima variante a Monza e non so come immaginarmelo col piede sinistro bello rilassato nel cockpit... :superlol:

 

Mi chiedo, invece, perch? Ganassi abbia scelto Kimball (si ok, i soldi) piuttosto che uno come Pantano, che, almeno per quel che si ? sempre detto in giro - per quanto possa essere veritiero - sembra abbia sempre ammirato.

 

Di questo puoi starne certo! E c'? da capire anche Chip, perch? Pantano ha sicuramente stupito tutti con la sua vettura. Ricordi la prima sessione del venerd? della sua prima gara con quelle vetture? :)

 

Parlo del team di Prudhomme( quasi omonimo del portiere belga degli anni Novanta :asd: )... Contatti con altri team, al di fuori di Panther ci sono stati/ci sono? Mi riferisco in particolare a KV Racing, Conquest e Dale Coyne ...

 

A memoria Coyne, ma mi pare ci fossero problemi di budget (dovrei fare mente locale). Poi HVM con la quale, se non ricordo male, aveva un precontratto o qualcosa del genere (sono passati un po' di anni... scusa...). Poi gli venne preferita Katherine Legge, sicuramente perch? oggettivamente pi? veloce... :superlol: :superlol: (cos?, per ribadire il concetto di cosa comanda nelle corse... ;) ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allo stato attuale sugli stradali non c'? bisogno di avere materiale buono per andare forte. Aiuta, ma non ? necessario. E meno male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi HVM con la quale, se non ricordo male, aveva un precontratto o qualcosa del genere (sono passati un po' di anni... scusa...). Poi gli venne preferita Katherine Legge, sicuramente perch? oggettivamente pi? veloce... :superlol: :superlol: (cos?, per ribadire il concetto di cosa comanda nelle corse... ;) ).

Mi pare che il team fosse il PKV. A favore della Legge, bisogna dire che non avevano tutti i torti a farla debuttare visto che veniva da un anno positivo nell'Atlantic con qualche vittoria e un terzo posto in campionato, quindi aveva mostrato promesse. Il fatto di essere donna era un valore aggiunto, ovviamente. Chiaro che poi i nodi vengono al pettine, con lei come con qualsiasi altro pilota che non ? abbastanza competitivo. Il discorso a cui ti riferisci pu? durare all'inizio, ma se non ci sono i risultati, o almeno le prestazioni, anche chi ha i $$$ dura poco, tanto che si ? dovuta rifugiare nel DTM quando la Champ ? finita e nessuno l'ha presa in considerazione per la nuova IndyCar riunificata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre la stessa storia...sono anni che Pantano e il suo entourage sperano nel team Panther...in realtà, negli USA, di questa storia non ne parla nessuno...anche perchè il team Panther ha sempre, storicamente schierato una sola vettura (tranne qualche accordo per Indy in partnership, tipo per Sharp nel 2009)...la notizia di facebook è stravecchia, del 2 dicembre, quando ancora il team non aveva scelto il sostituto di Wheldon e per loro stessa ammissione stava parlando con diversi piloti...in periodi del genere, immagino che qualsiasi pilota che chieda un incontro venga invitato a parlare...quindi alla fine mi pare sempre la stessa storia che ogni anno puntualmente viene fatta uscire...e il succo è sempre quello: per correre servono soldi, li devono portare tutti (lo stesso Kanaan ha dovuto trovare sponsor)...anche in IndyCar sono pochissimi i casi in cui, a parte Ganassi e Penske, un team riesce a sobbarcarsi tutto l'onore della sponsorizzazione...guarda caso, proprio il Panther Racing con Hildebrand è uno di questi pochi casi, quindi dubito che riescano addirittura ad ingaggiare due piloti senza sponsor...ripeto quello che ho detto sempre di Pantano: sarà velocissimo quanto volete, questo non lo metto in dubbio, ma un pilota che non riesce a farsi un giro anche minimo di sponsor è comunque un "incapace" a fare il suo mestiere (sia chiaro, preso tra virgolette, non si offenda nessuno)...le corse costano, sono sempre costate e si dovranno portare sponsor sempre come li si sono sempre dovuti portare...chi non sà dare un seppur minimo contributo ha comunque una pecca tanto quanto ce l'ha un pilota che è meno veloce ma può portare due soldini...sono solo pecche diverse...inoltre Pantano sarà veloce, ma negli USA è nessuno...sì ok, ha fatto una buona gara ed un buon test...e allora? Se tutti i piloti che fanno un buon test ed una buona gara dovrebbero avere spalancate le porte come divinità avremmo bisogno di centinai di posto...perchè qualcuno dovrebbe fare follie per un pilota che non riesce mai a farsi dare una possibilità? E perdippiù viene da fuori...Kimball ha fatto bene in Indy Lights, ha un buon sponsor, è un bravo ragazzo, è impegnato in opere benefiche (anche per via della malattia che ha)...non vedo perchè dovrebbero prendere uno straniero che è tutta una incognita, non porta soldi, che in questi anni non è riuscito a costruirsi una carriera oltre la GP2 e che perdippiù si rifuta di correre sugli ovali...poi per carità, magari questo è l'anno buono...io ne sarei contentissimo, come ero contento di vedere Dracone l'anno scorso, perchè comunque ritengo sempre positivo vedere dei connazionali correre nella mia categoria preferita...però permettetemi di essere scettico visto che questo è il quarto o quinto inverno che se ne escono sempre con la stessa notizia, in questo caso pure vecchia e precedente ad un accordo tra il team ed un altro pilota...tra l'altro, l'operazione Prudhomme/Ganassi è espressamente una operazione per lavorare con piloti giovani e in rampa di lancio, non con trentenni...

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre la stessa storia...sono anni che Pantano e il suo entourage

 

Entourage? :D

 

sperano nel team Panther...

 

Si, insomma, si svegliano la mattina e dicono "oggi proviamo ancora col team Panther". A Panther la cosa non interessa. Ok, grazie per avermi aperto gli occhi sull'argomento! Fra l'altro, non so se te ne sei accorto, ma non ? stato "l'entourage" di Pantano a parlare dell'incontro. Anzi... Da questo lato dell'oceano nessuno ha detto niente.

 

in realt?, negli USA, di questa storia non ne parla nessuno...

 

I contatti e le possibilit? c'erano anche lo scorso anno. Sarebbe bastato leggere il sito ufficiale di Panther per vederlo. Quello che poi c'? sotto tu non lo sai. Le cose a volte vanno, altre volte no.

 

anche perch? il team Panther ha sempre, storicamente schierato una sola vettura (tranne qualche accordo per Indy in partnership, tipo per Sharp nel 2009)...la notizia di facebook ? stravecchia, del 2 dicembre,

 

La notizia dice che hanno parlato del 2011. Il 2 dicembre avevano gi? in testa di prendere qualcun altro per sostituire Whaldon, quindi hanno sempre parlato della possibilit? di schierare una seconda vettura (e non ? la prima volta che ci pensano), non di mettere Pantano sull'unica vettura schierata. 2+2 fa sempre 4.

 

quando ancora il team non aveva scelto il sostituto di Wheldon

 

Eh si, perch? i piloti si prendono dall'oggi al domani. Ok...

 

e per loro stessa ammissione stava parlando con diversi piloti...quindi alla fine mi pare sempre la stessa storia che ogni anno puntualmente viene fatta uscire...e il succo ? sempre quello: per correre servono soldi, li devono portare tutti (lo stesso Kanaan ha dovuto trovare sponsor)...anche in IndyCar sono pochissimi i casi in cui, a parte Ganassi e Penske, un team riesce a sobbarcarsi tutto l'onore della sponsorizzazione...guarda caso, proprio il Panther Racing con Hildebrand ? uno di questi pochi casi, quindi dubito che riescano addirittura ad ingaggiare due piloti senza sponsor...

 

Hai letto da qualche parte che non stanno cercando altri sponsor?

 

ripeto quello che ho detto sempre di Pantano: sar? velocissimo quanto volete, questo non lo metto in dubbio, ma un pilota che non riesce a farsi un giro anche minimo di sponsor ? comunque un "incapace" a fare il suo mestiere (sia chiaro, preso tra virgolette, non si offenda nessuno)...

 

Ok, allora dimmi quali piloti si sono fatti da soli un giro di sponsor. Su, dai... dimmi. Alonso a suo tempo and? a bussare da Telefonica in giacca e cravatta per vendere s? stesso? Forse ? cos?.

Fra l'altro dal 2008 reperire budget ? diventato ancora pi? difficile e in Italia praticamente impossibile. Sono davvero pochi i piloti italiani con degli sponsor munifici.

 

le corse costano, sono sempre costate e si dovranno portare sponsor sempre come li si sono sempre dovuti portare...chi non s? dare un seppur minimo contributo ha comunque una pecca tanto quanto ce l'ha un pilota che ? meno veloce ma pu? portare due soldini...

 

Tu devi essere uno che odia le corse, perch? mettere sullo stesso piano un abbiente senza piede e un piedone senza soldi vuol dire odiare il motorsport.

 

sono solo pecche diverse...

 

Gi?, perch? tu immagini che un Petrov qualsiasi i soldi se li sia andati a cercare dal suo ufficio in Russia... Ma per piacere! :D

 

inoltre Pantano sar? veloce, ma negli USA ? nessuno...

 

Hai ragione Chip...

 

s? ok, ha fatto una buona gara ed un buon test...e allora?

 

Uno?

 

Se tutti i piloti che fanno un buon test ed una buona gara

 

Una?

 

dovrebbero

 

Dovrebbero???

 

avere spalancate le porte come divinit? avremmo bisogno di centinai di posto...

 

Al di l? della sintassi penso che certa gente si meriti di vedere correre Legge e parigradi.

 

perch? qualcuno dovrebbe fare follie per un pilota che non riesce mai a farsi dare una possibilit??

 

Gi?! Perch? far correre gratis un pilota veloce quando puoi avere una mezza sega che ti porta soldi? Tu si che ami le corse!

 

E perdippi? viene da fuori...Kimball ha fatto bene in Indy Lights, ha un buon sponsor, ? un bravo ragazzo, ? impegnato in opere benefiche (anche per via della malattia che ha)...

 

Si, ma perch? non cercare l'erede di Madre Teresa di Calcutta per correre? Insomma, chi se ne frega se ? veloce o meno? Mica parliamo di corse, parliamo di opere benefiche! :D

 

non vedo perch? dovrebbero prendere uno straniero che ? tutta una incognita,

 

Sai, incognite certi piloti lo sono solo per gli incompetenti. Per chi ? del settore difficilmente un pilota ? un'incognita. Fra l'altro, tornando al caro vecchio 2+2, incognite lo sono stati TUTTI i piloti della storia, da Fangio a Senna ad Hamilton e Alonso. Tutti piloti sui quali qualcuno ha scommesso, ma non lo ha fatto da incompetente ma da persona che "ne sa". Quindi anche questa tua frase lascia il tempo che trova.

 

non porta soldi, che in questi anni non ? riuscito a costruirsi una carriera oltre la GP2 e che perdippi? si rifuta di correre sugli ovali...

 

Si rifiuta di correre sugli ovali? Lo ha detto a te?

 

poi per carit?, magari questo ? l'anno buono...io ne sarei contentissimo,

 

Non ci crede nessuno, ma apprezzo lo sforzo.

 

come ero contento di vedere Dracone l'anno scorso, perch? comunque ritengo sempre positivo vedere dei connazionali correre nella mia categoria preferita...per? permettetemi di essere scettico visto che questo ? il quarto o quinto inverno che se ne escono sempre con la stessa notizia, in questo caso pure vecchia e precedente ad un accordo tra il team ed un altro pilota...

 

E anche qui una bella contraddizione. 4 o 5 anni fa dici tu? Ma se due anni fa ha vinto il campionato GP2? Per te ? una notizia vecchia? Perch? semplicemente non sai come stanno le cose, ma, come ti ho fatto notare sopra, basta ragionarci un attimo su. Panther non ha pensato a Pantano per sostituire Whaldon, quindi la notizia poteva essere anche di settembre e non sarebbe cambiato niente.

Poi chiss? che non arrivino altre news...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? bravo hai ragione tu...mi sa che sei lo stesso tipo dell'anno scorso...e vabb? contento tu...noi andiamo avanti, le cose da dire su Pantano sono sempre le stesse, inutile ripeterle, basta andare a vedere il topic dello scorso anno (quando chiss? chi ha avuto ragione)...quando ci saranno notizie vere da commentare le commenteremo...

 

L'unica cosa che mi fa specie ? questa sorta di ingenuit?...? ovvio che in un mondo ideale tutti vorremmo vedere correre i migliori 25 piloti...il fatto ? che non viviamo in un mondo ideale...nel mondo reale serve portare soldi (tranno in pochi casi eccezionali)...se non si accetta questo dato di fatto vuol dire che o non si ? capito nulla di come va il mondo o non si vuole bene a chi si ha accanto (perch? dai, l'abbiamo capito, Donnie Darko prima e George Quagmire adesso sono degli amici di Pantano)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non litigate eheh :D dopotutto è Natale e poi sperare non costa nulla (però qui parlo soggettivamente) ...

Se è lecito sapere, come è andata lo scorso anno? Sempre che si possa dirlo in un forum pubblico ...

I contatti e le possibilità c'erano anche lo scorso anno ... Quello che poi c'è sotto tu non lo sai. Le cose a volte vanno, altre volte no.
Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? bravo hai ragione tu...mi sa che sei lo stesso tipo dell'anno scorso...e vabb? contento tu...noi andiamo avanti, le cose da dire su Pantano sono sempre le stesse, inutile ripeterle, basta andare a vedere il topic dello scorso anno (quando chiss? chi ha avuto ragione)...quando ci saranno notizie vere da commentare le commenteremo...

 

Non credo di aver scritto qui lo scorso anno. Ad ogni modo chi vivr? vedr?.

 

L'unica cosa che mi fa specie ? questa sorta di ingenuit?...? ovvio che in un mondo ideale tutti vorremmo vedere correre i migliori 25 piloti...il fatto ? che non viviamo in un mondo ideale...nel mondo reale serve portare soldi (tranno in pochi casi eccezionali)...se non si accetta questo dato di fatto vuol dire che o non si ? capito nulla di come va il mondo o non si vuole bene a chi si ha accanto (perch? dai, l'abbiamo capito, Donnie Darko prima e George Quagmire adesso sono degli amici di Pantano)...

 

Qui non siamo n? nel mondo ideale n? nel mondo non ideale. Siamo in uno spazio virtuale dove, si suppone, chi scrive dovrebbe essere appassionato di corse e uno che adduce colpe di tipo gestionale ad un pilota non ama le corse ma la dietrologia. Serve portare soldi? Hai ragione, ma questo non significa che chi ama le corse debba esserne felice. Se uno pensa che Pantano non meriti nemmeno la IRL perch? non ? stato capace di sommergersi di soldi per me non ha nulla a che fare con le corse. Il pragmatismo con la passione non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non litigate eheh :D dopotutto è Natale e poi sperare non costa nulla (però qui parlo soggettivamente) ...

Se è lecito sapere, come è andata lo scorso anno? Sempre che si possa dirlo in un forum pubblico ...

 

In questo caso quello che ci si può immaginare. A Panther sarebbe piaciuto trovare uno sponsor per far correre Pantano, ma non lo hanno trovato... Speriamo bene per il futuro, anche se l'esperienza tende a rendermi pessimista purtroppo...

 

PS lungi da me l'idea di voler litigare. Solo mi dispiace quando pur di screditare un pilota si tirano fuori questioni extrasportive e nemmeno supportate dal buon senso ;)

Modificato da George Quagmire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti io non ho detto che sono felice se un pilota rimanere a piedi perch? ? senza soldi...dico che purtroppo le corse sono cos?, sono sempre state cos? e sempre saranno cos? perch? sono uno sport dispendioso...quindi se uno si rende conto di questo, penso che si debba dare da fare per trovare sponsor...o gli sponsor cadono dal cielo? Penso che nessuno creda questo...la vita ? anche (se non soprattutto) sapersi dare da fare, perch? nessuno ci d? niente cos?, tanto per...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti anch'io non mi spiego come Pantano, che corre a livello internazionale da pi? di 10 anni ed ? stato a contatto con alcuni fra i pi? importanti marchi del motorsport, in tutti questi anni di competizioni ad alto livello non si sia conquistato un minimo supporto di sponsor. Pensando che anche italiani meno famosi, che corrono nel gt per esempio, si sono guadagnati il sostegno anche di piccole aziende italiane. Lo stesso Zanardi arriv? in America senza sponsor, aveva solo la "raccomandazione" della Reynard, ma erano chiaramente altri tempi. Detto questo, sar? anche vero che Pantano in America non ? nessuno, per? in IndyCar abbiamo visto i vari Viso, Conway ecc far bene, tutta gente che in GP2 Pantano lo vedevano col binocolo. Qualcosa vorr? pur dire sul valore del padovano. Il suo errore ? stato non credere nella possibilit? americana nel 2005 e rifiutare gli ovali. Per quanto riguarda il team Panther, pur avendo ottenuto i risultati migliori puntando tutto su una macchina, hanno schierato due vetture in pi? di un'occasione. Nel 2004 c'erano Scheckter e Taylor, poi sostituito da Bell. Nel 2005 c'era Enge al fianco del sudafricano. Nel 2007 Meira ha fatto coppia con Matsuura. Il problema ? che il team non ? mai stato in grado di seguire bene entrambe le macchine. Quella di Enge si rompeva sempre, quando non sbatteva lui. Dopo un 2006 da protagonista, sdoppiando il team Meira non fu competitivo nel 2007. In ogni caso credo anch'io che, con una macchina onesta, Pantano riuscirebbe a mettersi in luce sugli stradali e ad aprirsi qualche porta. Speriamo che abbia davvero un'altra possibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti anche io credo che la IndyCar sia la categoria ideale per uno come Pantano...

 

Per la precisione comunque, nel 2004 la vettura di Taylor/Bell era co-gestita da Menard e quella del 2007 di Matsuura da Suzuki dopo la separazione da Fernandez...quindi in realtà il Panther Racing ha schierato più di una vettura da solo nel 2005...

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che Giorgio sia stato gestito male ? un dato di fatto. Che non abbia colpe per questo (anzi, tante sfighe) altrettanto.

Lui non ha mai rifiutato l'America e gli ovali (semmai non aveva idea di che razza di lavoro potesse aspettarlo su quel tipo di tracciati), semplicemente ? una persona "ostinata" (ma non nel senso negativo del termine) e con molta fiducia in s? stesso. Questo lo ha convinto (e secondo me a ragione) di meritare la F1. Metteteci diversi personaggi all'interno del circus che lo stimano tantissimo (per esempio Ascanelli), metteteci Ecclestone che gli promette aiuto, metteteci il titolo GP2 vinto nel 2008 ed ecco che Pantano non molla la sua idea di entrare in F1. Nel frattempo i contatti con l'America ci sono sempre stati, compreso quello con un team fasullo... (a proposito di fortuna). Per come lo vedo io ora ? molto attratto dalla IRL. Probabilmente pi? ci pensa e pi? gli piace. Con il tipo di carisma che ha e con il suo modo di guidare secondo me in America potrebbe diventare un idolo. Intanto aspettiamo e vediamo cosa succede, poi vedremo se riuscir? a conquistare le terre d'oltreoceano come fece, a suo tempo, Zanardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per la precisione comunque, nel 2004 la vettura di Taylor/Bell era co-gestita da Menard e quella del 2007 di Matsuura da Suzuki dopo la separazione da Fernandez...quindi in realt? il Panther Racing ha schierato pi? di una vettura da solo nel 2005...

 

Vero, ma citando testualmente il sito della squadra riguardo il 2004 "... the addition of Scheckter and the team?s first expansion to a two-car operation ? young Englishman Mark Taylor moved into the Menards-sponsored No. 2 car ? began with much promise." Stesso discorso nel 2007, ma sono solo dettagli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dan Wheldon sarebbe prossimo ad accordarsi con il Team Andretti xprenere il posto di Kanaan xlui sarebbe un ritorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vitor Meira confermato per il terzo anno consecutivo nel team di AJ Foyt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

James Rossiter sta per accordarsi con KV-Lotus.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/88829

 

Servia con Newman-Haas.

Il 31 Dicembre sulla sua pagina di Twitter: "Brothers and sisters, we made it through a very tough 2010, aren't we a lot more prepared for 2011??!! will be fantastic, thank you all!"

 

Oggi sulla pagina di Twitter di Newman-Haas: "to @OriolServia who is in the race shop today to improve his comfort in the car and visit with the team."

Modificato da Patresalboretangelis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×