AdamClayton 0 Inviato 7 Agosto, 2011 S? questa ? stata fantastica... anzi, come direbbe lui, pazzzzzesssssca. Poi chiede a Pantano se lui riuscirebbe a commentare mentre tira per una pole. Io a volte mi chiedo davvero se ? serio o se prende per il c*lo, perch? non riesco a credere che uno cos? possa essere il commentatore di riferimento dell'automobilismo su Sky. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 7 Agosto, 2011 Io a volte mi chiedo davvero se ? serio o se prende per il c*lo, perch? non riesco a credere che uno cos? possa essere il commentatore di riferimento dell'automobilismo su Sky. Io non credevo alle mie orecchie, mi sono cadute le braccia. Ma come pu? pretendere che qualcuno ci creda. E la cosa che pi? mi fa ridere, ma anche incazzare, ? che il tutto era ovviamente volto a far vedere il campione di F1 come quello cui tutto riesce facile. Tracy che poi lo passa all'esterno il giorno dopo per? non l'hanno fatto vedere . Su Sky hanno ottimi commentatori per quasi tutti gli sport ma sull'automobilismo, veramente, il livello ? mooolto scarso... Senza infierire sul resto, ho casualmente beccato la fase precedente all'ultima ripartenza in cui ho sentito avanzare ipotesi di giochi di squadra nel team Ganassi. Ok che sono quasi sempre rosse, ma mica si devono comportare tutti come la Ferrari... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 7 Agosto, 2011 (modificato) S? ma infatti, con questi continui riferimenti e confronti con la F1 che, a chi segue le gare americane, non gliene pu? fregare di meno di stare a guardare deficienti che fanno 4 pit stop a testa e muovono un'aletta per dire che ora si sorpassa. La cosa che mi meraviglia ? a volte vederlo perdersi o interrogarsi su cose banalissime: certo che se penso che l'anno scorso ci toccava guardarmi degli streaming, preferisco cos?, ma come commento, lascia molto a desiderare. Modificato 7 Agosto, 2011 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 7 Agosto, 2011 Per carit?, pur di vederla come si deve mi prendo tutto. Come si diceva comunque per fortuna Sky permette di sentire l'audio originale, cos? capisci molto meglio cosa succede in pista e non senti certe cagate. Certo guardare la gara su Versus o qualunque emittente americana, come si faceva con gli streaming, ? la cosa pi? snervante che esista. Non vedi la gara, guardi pubblicit? inframmezzate da spezzoni di gara. Una cosa insopportabile. Se ascolti l'audio di Versus senti pi? i motori delle voci, son sempre in pubblicit?. Non che mi dispiaccia sentire solo l'audio della pista comunque, specie in occasione dei camera car. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 7 Agosto, 2011 Io per ovviare al problema sul PC ho sempre aperto l'audio di IMS e quando la TV va in pubblicit? metto il volume al PC e mi sento la radio. Piuttosto ho notato che da qualche gara il timing funziona a ca**o, ? sempre indietro di uno o talvolta anche due o tre giri, e succede lo stesso nelle prove, tipo per la prima mezz'ora si aggiorna lentamente e rimane indietro di qualche minuto, poi si sblocca e si riallinea in tempo reale. Non capisco che ci vuole a risolverlo sto difetto, ammesso che se ne sono accorti. Che poi fino a quando corriamo sugli stradali pu? anche andare bene, ma sugli ovali essere indietro di due minuti significa perdersi una vita di giri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 8 Agosto, 2011 Mi aspettavo un commento di Cerberus sulla strategia Andretti per la Patrick.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 8 Agosto, 2011 Comunque oggi dovremmo vedere la nuova macchina finalmente in azione. Speriamo non ci siano troppi problemi di giovent? e che gi? da domani Wheldon possa provare a spingere un pochino, per quello che possono significare i confronti con la macchina vecchia in queste primissime fasi di sviluppo. Spero che il disegno della carrozzeria sia meno estremo e si avvicini un po' di pi? alle linee pulite che aveva il modello presentato in origine come riferimento dalla Dallara. Quelle mostrate a Indianapolis non erano male ma mi aspettavo qualcosa di pi? gradevole, specie nel posteriore, con quell'alettone a tracolla del cofano motore che non mi piace per niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 8 Agosto, 2011 (modificato) Pantano si avvicina alla Indycar "Sto lavorando sodo da qualche settimana per poter essere al via in alcune delle gare di fine stagione della Indycar. ? il mio obiettivo farmi vedere in America gi? quest'anno per poi cercare di essere al via del campionato 2012". Queste le parole di Giorgio Pantano rilasciate a Italiaracing nella tarda serata di domenica. Che prosegue: "Certamente non disputer? le gare su ovale che richiedono una preparazione specifica. Vediamo nei prossimi giorni se riuscir? a spuntarla". Quello tra Indycar e Pantano ? un amore a lungo inseguito, accarezzato nel lontano 2005 con due gare disputate per il team Ganassi a Sonoma e Watkins Glen. Poi, nulla pi?, se non una trattativa nel 2009-2010 col team Panther, che per? non ha avuto seguito. Pantano parla di possibilit? di entrare in questa fase finale del campionato 2011 correndo su tracciati stradali e cittadini. Ma dovr? fare in fretta. Controllando il calendario, sono solamente tre, delle rimanenti sei tappe conclusive, quelle che non si disputeranno su circuiti ovali. La prima ? a Loudon gi? la prossima domenica, 14 agosto. Seguir? Sonoma, nella quale vi ha corso nel 2005, il 28 agosto e infine Baltimora il 4 settembre. Motegi il 18 settembre, Kentucky il 2 ottobre e Las Vegas il 16 ottobre sono anelli. Pantano, 32 anni, in questo 2011 non ha partecipato ad alcuna gara automobilistica. Il suo ultimo impegno risale al 3 ottobre 2010, con l'Auto GP a Monza. Massimo Costa http://www.italiarac...?id=32684&cat=3 Modificato 8 Agosto, 2011 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 8 Agosto, 2011 Mah, che dire...speriamo sia la volta buona. Una frase che si ripete da troppo tempo. Se davvero riuscir? comunque c'? un fattore che lo aiuta: Sonoma bene o male la conosce, Baltimore e Motegi sono nuove per tutti, le macchine non sono cambiate rispetto al 2005 (in pratica solo il motore e il cambio, ma niente di trascendentale). Se avr? a disposizione un sedile decente dovrebbe avere la possibilit? di mettersi in mostra. Vedremo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marcostraz 1 Inviato 8 Agosto, 2011 IndyCar - Mid Ohio, Gara: Domina il Team Ganassi: http://indycaritaly.myblog.it/archive/2011/08/08/indycar-mid-ohio-gara-domina-il-team-ganassi.html Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 8 Agosto, 2011 Mi aspettavo un commento di Cerberus sulla strategia Andretti per la Patrick.. Ah s?? :rotfl: Ti deludo, c'? poco da dire... ...e pensare che mi stavo giusto chiedendo come mai non l'avevano fatta entrare da qualche giro per anticipare un'eventuale caution invece di aspettare non si sa che cosa, ergo buttando a troie l'unica possibilit? di rimonta, quando improvvisamente si verifica dinanzi ai miei occhi un particolare accadimento: la macchina numero 7 rimane in pista. Da quel momento ho ufficialmente alzato con rassegnazione bandiera bianca nella mia missione di capire cosa alberga nella mente del soggetto che realizza determinate idee. Di lui si conoscono nome e cognome, ma il luogo di nascita rimane una pesante incognita nella comprensione e nella risoluzione del caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 8 Agosto, 2011 Proviene dal nostro pianeta, o da qualche luogo oscuro confinato negli angoli pi? reconditi dell'universo? Chi pu? dircelo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 8 Agosto, 2011 S?, sono deluso, perch? hai pensato le stesse cose mie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 9 Agosto, 2011 (modificato) Wilson out per 3 mesi, arriva Scheckter Rester? fuori dall'abitacolo almeno per tre mesi Justin Wilson, che in un incidente all'apparenza innocuo aveva riportato a Mid-Ohio una frattura vertebrale da compressione. Il team Dreyer&Reinbold ha annunciato Thomas Scheckter come sostituto del pilota britannico http://www.italiarac...?id=32691&cat=3 . Modificato 9 Agosto, 2011 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 10 Agosto, 2011 Tra i disponibili Scheckter per gli ovali ? sicuramente la miglior scelta. Vediamo se per gli stradali confermeranno Pagenaud o ci saranno sorprese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 11 Agosto, 2011 (modificato) Rahal polemico con la Patrick: "Non capisco proprio perch? certa gente guidi cos?". Andretti conferma il suo passaggio in NASCAR Mentre Scott Dixon si avviava verso una facile vittoria sul circuito di Mid-Ohio ed il team Penske ne combinava di cotte e di crude ai pit, sbagliando totalmente strategie, il campione di casa Graham Rahal veniva aurato da Danica Patrick alla curva 'Keyhole' davanti al suo pubblico, mandando su tutte le furie il figlio del mitico Bobby Rahal, che per l'occasione indossava un caso simile a quello del padre. Una volta rientrato in pista Rahal ? riuscito a recuperare posizioni e a portarsi nel posteriore della Patrick. Nel post-gara il giovane pilota dell'Ohio ha detto di aver pensato ad una vendetta verso la Patrick per il precedente sgarbo. "Ho pensato di mandarla fuori e quasi lo stavo per fare. Ma non ? da me e come io non voglio che nessuno la faccia a me, io non lo far? agli altri, ma vi dico che sono veramente arrabbiato. Non capisco proprio perch? certa gente guidi cosi". Rahal, partito sesto, concluder? al ventiquattresimo posto mentre la Patrick taglier? il traguardo in ventunesima posizione. Alla domanda se si fossero parlati nel dopo gara, Rahal ha risposto cosi: "Comunque vada lei l'anno prossimo non ci sar? pi? (riferendosi al suo ormai certo passaggio in NASCAR, ndr) e poi cosa vogliate che le dica? Questa ? la Danica Racing League ora come ora, nessuno le dar? mai una penalit?. Date un'occhiata ai segni della mia gomma sulla sua auto, ma finch? continuer? a fare cosi non si andr? mai avanti". Anche ad Edmonton il giovane Rahal ? stato vittima senza colpe di un incidente innescato da Tagliani e si dice deluso da questa ulteriore disavventura "Finch? continuano a succederti certe cose la nostra fortuna non cambier? mai. Qualcuno ha detto che Danica mi avesse gi? superato ma superare non vuol dire essere solamente all'interno della tua anteriore destra. Questo non ? superare e guardate che lei non ha ricevuto nessuna penalit?. Non mi sorprende affatto e non mi sorprendo di certi commissari di pista. Ogni volta che ho un auto veramente veloce ci vado sempre di mezzo io e questo non mi piace per niente". Secca la risposta della Patrick: "Stavo uscendo dai box e mi ero messa alle spalle di Bourdais e non c'era abbastanza spazio per lui di inserirsi e per noi di mollare" ha detto la vincitrice di Motegi 2008. "Pu? discuterne quanto vuole per me ? tutto apposto. Ha la liber? di parola e pu? dire quello che vuole. Dalla mia prospettiva penso che in quel frangente il sorpasso era quasi completo e alla fin dei conti ? il motivo per cui corriamo. Vogliamo tutti guadagnare posizioni". Infine Michael Andretti commenta le voci di un passaggio in NASCAR della sua beniamina dicendo: "Probabilmente ? andata, ma non ? una cosa ancora certa". Roberto Del Papa http://www.motorinsi...dretti-conferma Modificato 11 Agosto, 2011 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 11 Agosto, 2011 Sul contatto niente da dire, normale incidente di gara. Per quanto si possa capire la frustrazione di Rahal, che effettivamente ? stato un po' sfigato sugli stradali quest'anno. Sulla dipartita di Danica, non mi fa ne caldo ne freddo. Ho letto diversi articoli in cui si dice che anche nel 2005, l'affluenza di pubblico non ? aumentata granch? dopo l'exploit di Indy. Non mi sembra che la sua vittoria di Motegi abbia aiutato a strappare un contratto tv decente, ne che gli abbonamenti a Versus siano aumentati. L'anno scorso ? arrivata seconda in Texas e quest'anno non c'era un cane. La gente conosce il suo nome ma non la categoria dove corre. In sostanza Danica o meno le cose cambieranno poco. Se il futuro dell'IndyCar dipendesse esclusivamente dalla permanenza o meno della Patrick nella serie, allora sarebbe davvero il caso di finirla qui. Da un punto di vista sportivo non cambier? niente, anzi sar? meglio perch? ci si concentrer? un po' di pi? sulla gara e un po' meno sulle vicende di un solo pilota, il cui apporto allo spettacolo ? alquanto limitato. Di certo la perdita di un Sam Hornish ? stata molto pi? dolorosa di quanto non possa essere quella della Patrick, ma qui scopriamo l'acqua calda. Bernard e compagni non devono stare a pregare Danica di restare, ma devono concentrarsi nel mettere su uno spettacolo credibile, divertente, di alta competitivit?. L'anno prossimo debutter? la nuova macchina. Salvo cataclismi economici sempre pi? probabili la cosa pi? importante ora ? pianificare il futuro, concentrarsi sul calendario, trovare pi? visibilit? (salvo qualche piccolo particolare il nuovo contratto con ABC lascia tutto pressoch? inalterato) e far si che nel 2013 ci siano davvero aero kit diversificati. Poi la Patrick faccia come crede. Se andr? bene in Nascar sar? contento, buona pubblicit? per noi. Se andr? male e torner? sar? meno contento, pessima pubblicit? per noi dopo i fallimenti di Hornish e Franchitti. In ogni caso, buona fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
penske fan 1 Inviato 11 Agosto, 2011 Voi che fate? Se Danica lascia vi trasferite in massa in Nascar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ricky88 1 Inviato 11 Agosto, 2011 No. Sono un appassionato di corse e di IndyCar prima di tutto, poi viene Danica. Non ti preoccup? che Bernard non sta pensando pi? di tanto di tenerla, anzi, fa di tutto per sminuirla dicendo che lei ? solo una creazione di GoDaddy dimenticandosi, anzi non lo sa proprio, non pu? saperlo, lui che ? approdato in questo sport dalla miseria di due anni, che Danica ? diventata Danica molto prima che iniziasse a fare quelle pubblicit? del ca**o, e per quello che faceva di buono in pista, raramente, ma buono. A volte ottimo. Lui fa benissimo a pensare a cose che sono pi? importanti di un singolo, ma appunto, che pensi a quello invece che spalare m***a gratuitamente su una persona che se non ha contribuito ad aumentare gli ascolti e l'affluenza ha indiscutibilmente permesso a tutta la baracca di cui adesso questo pupazzo si ritrova a capo di non andare sotto terra e morire prematuramente. Ancora pi? assurda e disgustosa ? la pratica che hanno alcuni di affibbiare a Danica stessa una colpa che ha solo e soltanto la IndyCar, quella di non aver cercato di promuovere maggiormente la serie e altri piloti concentrandosi invece solo sulla sua figura per diverso tempo. Ah s?? E che ca**o c'entra lei? Non pu? mica dire "no basta con le storie su di me, andate via, ci sono altri che vi aspettano". A tal proposito, ? obbligatoria una precisazione. Il fatto che la TV nelle gare si concentra su di lei ? una storia vecchia, molto vecchia, finita da un pezzo. La prova? Basta rivedere tutti i pre-gara, post-gara e le gare stesse degli ultimi due-tre anni. Ma chi la odia tira fuori a intervalli casuali questa storia che puzza di decomposizione pur essendo pienamente consapevole che non ? pi? vero. Rahal ? il classico tipo che parla a vanvera, per dare fiato alla bocca, per sembrare ganzo, per pompare a dismisura il suo ego, senza sapere i fatti. Danica ? stata PENALIZZATA due volte quest'anno, 1-St.Pete con Hildebrand, 2-Toronto con Jakes. Lui ? troppo impegnato a millantarsi per sapere certe cose e per informarsi prima di aprire il becco. Danica Racing League un ca**o di niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AdamClayton 0 Inviato 11 Agosto, 2011 (modificato) Io la Nascar la seguo gi?, quindi mi cambia poco.... poi anche quest'anno McMurray fuori dalla chase.... che palle! La Nationwide non mi ? mai piaciuta se non nel guardare qualche bel video di megaincidente, scazzottata o bell'arrivo, quindi continuer? a non seguirla. Cmq la Indy per me rimane il primo amore: sperando si torni ad una formula con pi? ovali come un tempo. Per quanto riguarda Rahal, ridicolo, perch? non c'? stato nulla di male.... considerando poi il disastro che stava per combinare lui l'anno scorso ad Indy, magari, come al solito, si potrebbe pensare prima di parlare. Modificato 11 Agosto, 2011 da Adam Clayton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti