Vai al contenuto
The-Flying-Finn

2010.15 | Gran Premio di Singapore - Singapore [Gara]

Post raccomandati

ora come ora ? chiaro che il margine che aveva ad inizio campionato sia stato in parte o quasi totalmente recuperato dalla ferrari.

il problema ? che quando potevano ammazzare il mondiale, hanno cincischiato fra scelte sbagliate e piloti non all'altezza, soprattutto vettel, perch? webber in fin dei conti qualche bella gara l'ha fatta.

? chiaro che il margine si ? assottigliato e che la Ferrari ha recuperato, ma io resto convinto che sia soprattutto una questione di piste..in fondo se ieri Vettel non avesse commesso quell'errore in qualifica, oggi avrebbe comodamente vinto. Per questo credo che gi? da Suzuka, una pista simile a Spa, le cose potrebbero cambiare, la RB potrebbe riacquistare vantaggio, la Mecca potrebbe tornare...insomma nulla ? deciso.

sul grassetto pienamente d'accordo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Bien, mondiale andato.

Ci vediamo l'anno prossimo!

penso proprio che possiamo dire addio al mondiale a meno che i due Redbull incomiciano ad autodistruggersi anche contro la Ferrari di Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

il problema della rb ? che hanno 2 piloti. alonso se ne pu? avvantaggiare bene, perch? a come stanno le cose dubito che la rb favorisca webber se non all'ultimo se fosse davanti

Link al post
Condividi su altri siti

Se la giocher? anche a Suzuka Alonso, secondo me. Ora poi dopo due gare del genere, ? sicuramente caricato a mille.

L'incidente tra Webber e Hamilton, ? appunto un incidente normale. Io le colpe le do ad entrambi, per lo stesso motivo. Quando sei in testa ad un mondiale del genere, dove alla fine conteranno anche i decimi posti (c'hanno abituato ormai, quindi ? scontato che finir? cosi anche questa stagione), non puoi permetterti di spegnere il cervello facendo un sorpasso azzardato e una difesa azzardata. E' andata meglio a Webber, ma potevano finire la gara entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti

nella prossima gara magari vedremo un filoguidato dritto dritto ad Hamilton da parte di Vettel... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho letto le ultime 10 pag di thread...

In ogni caso Ham rimane l'unico pilota con le pa***e!!

Mi dispiace ma tocca ammetterlo, ci prova sempre senza pensare alle conseguenze!

Un incidente durante un sorpasso ci pu? sempre stare e oggi gli ? andata male. Alla fine nessuno dei due ha sbagliato ma se lui era furbo cio?, pensava in ottica mondiale, allargava leggermente la traiettoria in moda da evitare eventuali contatti...

Alonso si guadagna meritatamente la vittoria portando a termine un week-end di gara senza errori ( strano ma vero :superlol: )

Webber per fortuna rimane in corsa per il mondiale quindi se alla RB vorranno perdere il mondiale allora mi sa che sar? proprio Alonso a portarselo a casa :)

Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente mi aspettavo che si rompesse lui :asd:

A me bastava che per una volta la sospensione della mecca tenesse botta, ma vabb? non tutto ? perduto e poi come dice un saggio utente (il sottoscritto :asd: ) non serve a niente rosicare sui detriti di carbonio versati.

Link al post
Condividi su altri siti

a parte che non ho capito la frase in grassetto (o forse s?, e allora da tifoso McLaren starei zitto), ma poi basta fare le mosche bianche con 'sta storia delle esultanze quando qualcuno si ritira, se n'? gi? discusso mille volte, sono cose che si sono sempre viste e sempre si vedranno.

Hai ragione..non hai capito la frase..

Link al post
Condividi su altri siti

Se la giocher? anche a Suzuka Alonso, secondo me. Ora poi dopo due gare del genere, ? sicuramente caricato a mille.

L'incidente tra Webber e Hamilton, ? appunto un incidente normale. Io le colpe le do ad entrambi, per lo stesso motivo. Quando sei in testa ad un mondiale del genere, dove alla fine conteranno anche i decimi posti (c'hanno abituato ormai, quindi ? scontato che finir? cosi anche questa stagione), non puoi permetterti di spegnere il cervello facendo un sorpasso azzardato e una difesa azzardata. E' andata meglio a Webber, ma potevano finire la gara entrambi.

:up:

Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione..non hai capito la frase..

spiegacela :)

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/87004

Hamilton non pensa piu' al titolo..button contento,e aspetta gli aggiornamenti di suzika..

Anche qui si vede la differenza..button e' contento per il risultato,ma l'obiettivo e' stare davanti ad hamilton..hamilton pensa al mondiale...

Tanto lewis arriva quinto..fa troppi errori...sop?rattutto perche' nell'ottica collettiva chi rompe ha sempre colpa o una parte di colpa...quindi lewis e' svantaggiato..

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton non pensa piu' al titolo..button contento,e aspetta gli aggiornamenti di suzika..

Anche qui si vede la differenza..button e' contento per il risultato,ma l'obiettivo e' stare davanti ad hamilton..hamilton pensa al mondiale...

Tanto lewis arriva quinto..fa troppi errori...sop?rattutto perche' nell'ottica collettiva chi rompe ha sempre colpa o una parte di colpa...quindi lewis e' svantaggiato..

perch? Button dovrebbe piangere per questo 4? posto? mah......le dichiarazioni di Hamilton sono frutto di frustrazione, al titolo pu? benissimo puntarci.

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto di gente che difende Massa perch? aveva le gomme consumate...direi che quando invece le aveva nuove poteva anche tentare un sorpasso ai danni di Hulkenberg e Sutil mentre questi erano "imbambolati" dietro la Virgin di Glock. Allora s? che la sua gara sarebbe stata diversa.

Link al post
Condividi su altri siti

spiegacela :)

CHe gli italiani,come nel calcio,sanno vincere anche se non sono i migliori...sapevano he alonso era l'unica possibilita',ed hanno tappato ogni velleita' di massa..

I RB fanno scompigli..i mclaren non sono solo la peggior vettura,fragile ed altri..sbagliano ai box...e lasciano pure liberi i piloti..anche con hamilton 30 punti avanti...

A Monza,se hamilton sapeva che button correva per lui,probabilmente non attaccava massa alla prima curva..

Questo e' il merito piu' grande dei rossi,oltre alla vettura ormai quasi a livelli RB...permetteranno ad un pilota che ha fatto una decina di errori in 13 gare di vincere il titolo..certo contro altri 2 che hanno fatto anche peggio..ma resta un merito..

Link al post
Condividi su altri siti

ma che palle! ma quando la finirete di improvvisarvi psicologi con due frasi di un pilota? "button e freddo" "ham e caldo" "quell altro e tiepido" ma basta! tifi hamilton? bene, non per questo devi sminuire button che e campine del mondo! giudicare in modo cosi semplicistico e superficiale una persona e veramente insopportabile, e segno di immaturita

Link al post
Condividi su altri siti

tra poco sta vettura sar? considerata pi? fragile della mitica mp4-20 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma che palle! ma quando la finirete di improvvisarvi psicologi con due frasi di un pilota? "button e freddo" "ham e caldo" "quell altro e tiepido" ma basta! tifi hamilton? bene, non per questo devi sminuire button che e campine del mondo! giudicare in modo cosi semplicistico e superficiale una persona e veramente insopportabile, e segno di immaturita

Calmati...se button e' soddisfatto di essere a 24 punti da webber,con la vettura che hanno,dopo esersi preso mezzo secondo al giro dal compagno...buon per lui..magari pensa che questo sia il segno che gli dice bene quest'anno...

Se continua cos? oltra ad arrivare davanti al modesto,sopravvalutato,pollo e fortunato compagno di squadra,non andra'..

Link al post
Condividi su altri siti

io non capisco una cosa :)

allora:

sospensione anteriore Hamilton vs sospensione posteriore Massa = Hamilton fuori

sospensione posteriore Hamilton vs sospensione anteriore Webber = Hamilton fuori

qualcosa non va :superlol: usano materiali andati a male in casa mclaren sennò non si spiega :teehee:

Modificato da ema00

Link al post
Condividi su altri siti

tra poco sta vettura sar? considerata pi? fragile della mitica mp4-20 :asd:

quella si rompeva senza che nessuno la toccasse :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Calmati...se button e' soddisfatto di essere a 24 punti da webber,con la vettura che hanno,dopo esersi preso mezzo secondo al giro dal compagno...buon per lui..magari pensa che questo sia il segno che gli dice bene quest'anno...

Se continua cos? oltra ad arrivare davanti al modesto,sopravvalutato,pollo e fortunato compagno di squadra,non andra'..

che poi 24 punti vorrei precisare che sono meno dei 10 punti dell'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti