Vai al contenuto
mammamia

quest'anno quante ne ho sbagliate ...

Post raccomandati

mammamia ... alla mia et? pensavo presuntuosamente di essere davvero un po' pi? esperto ma evidentemente la F1 non finisci mai di ... "impararla"

quest'anno per esempio io ero abbastanza convinto che :

 

- schumi sarebbe ancora andato fortissimo e avrebbe quasi ridicolizzato il biondino

- il morettino avrebbe strapazzato a dovere jenson senza se e senza ma

- tonio sarebbe stato pi? davanti che dietro alla fighetta

- rubens si sarebbe addormentato lentamente verso la sua fine agonistica

-bimbovettel avrebbe vinto il mondiale a mani basse con quel missile

 

per fortuna che molte altre le ho viste giuste ma ... il mio voto personale alla mia competenza non pu? essere che un bel QUATTRO !

 

e voi quante ne avete "prese" ???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aspettiamo la fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mammamia ... alla mia età pensavo presuntuosamente di essere davvero un po' più esperto ma evidentemente la F1 non finisci mai di ... "impararla"

quest'anno per esempio io ero abbastanza convinto che :

 

- schumi sarebbe ancora andato fortissimo e avrebbe quasi ridicolizzato il biondino

- il morettino avrebbe strapazzato a dovere jenson senza se e senza ma

- tonio sarebbe stato più davanti che dietro alla fighetta

- rubens si sarebbe addormentato lentamente verso la sua fine agonistica

-bimbovettel avrebbe vinto il mondiale a mani basse con quel missile

 

per fortuna che molte altre le ho viste giuste ma ... il mio voto personale alla mia competenza non può essere che un bel QUATTRO !

 

e voi quante ne avete "prese" ???

 

 

Onestamente qualcuna in più l'ho azzeccata:

-Ero convinto che Schummy avrebbe perso il confronto col biondino (anche se in maniera meno netta di quanto sta succedendo)

-Ero anch'io convinto che Lewis avrebbe strapazzato Button invece Jenson si sta difendendo alla grande.

-Ero convinto che Liuzzi sarebbe stato scaricato a metà stagione ma è invece misteriosamente ancora tra noi.

-Su Vettel ho sempre espresso le mie preplessità.

Ho aperto anche una discussione in proposito in tempi non sospetti che si intitola "VETTEL E I SORPASSI: PUNTO DEBOLE DECISIVO?", discussione che rispolvero ogni volta che il tedeschino ne combina una delle sue (cioè quasi sempre) tanto per sottolineare che io ve l'avevo detto. :asd:

-Ero convinto che Alonso avrebbe strapazzato Massa (e fin qui ci siamo) ma non mi sarei aspettato tutti gli errori fatti fin'ora dallo spagnolo.

-Ero convinto che Kimi sarebbe salito almeno una volta sul podio nel mondiale rally ma mi sa che qui ho cannato di brutto.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Essendo da sempre appassionato di fanta-formula 1 più che di formula 1, anche quest'anno le ho cannate tutte! :D Sono praticamente in "anticipo" di un millennio... :superlol:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente quello che non potevo prevedere ? che Hamilton sorpassase alla SC e che Massa regalasse una vittoria ad alonso

 

 

Tutto l'altro era assolutamente prevedibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Veramente quello che non potevo prevedere ? che Hamilton sorpassase alla SC e che Massa regalasse una vittoria ad alonso

 

 

Tutto l'altro era assolutamente prevedibile :asd:

 

Io non mi aspettavo solo la prima...la seconda si,ma piu' a fine campionato...invece in ferrari sono zelanti.. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

- non credevo che Button fosse così bravo sul bagnato

- non credevo Hamilton commettesse pochi errori :asd:

- non credevo che Vettel le prendesse da Webber

- non credevo che Alonso commettesse più errori di Hamilton :asd:

- non credevo che la Mercedes fosse così poco competitiva

- non credevo che Chandhok fosse così forte :asd:

- non credevo che Webber facesse una stagione simile

- non credevo che Raikkonen potesse vincere una SS.

 

- ero sicuro che Kubica facesse una grande stagione

- ero sicuro che Kobayashi fosse una piacevole conferma

- ero sicuro che Massa finisse sul rogo

- ero sicuro che Raikkonen facesse collezione di ritiri

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh insomma Vettel star? rendendo sotto le sue aspettative e messo in crisi da Webber ma ricordiamo che ha perso qualcosa come una 60 di punti tra guasti e sfighe varie e in quanto a velocit? ha fatto + pole di tutti. Vediamo come va a finire prima di parlare di fallimento...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ero convinto che Alonso avrebbe vinto il mondiale abbastanza facilmente, son contento di ricredermi che Massa non sia poi tanto lontano dal suo rendimento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me si ? un p? troppo sopravvalutato il giovane Vettel, bambino si prodigio ma non cos? forte da affermare tutte le doti che gli erano state attribuite. Quest'anno appena stava prendendo la giusta scia per andarsene in testa al campionato ha sentito la pressione e subito ha incominciato a fare danni a se stesso e agli altri, e questo non ? di certo un sintomo che avvertono i campioni.

 

All'inizio dell'anno anche io criticai il lavoro fatto dagli uomini di Maranello, ma ora se ne stanno uscendo alla grande fortunatamente. Quello che bisogna dare ? l'anima, e questo sta emergendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh insomma Vettel star? rendendo sotto le sue aspettative e messo in crisi da Webber ma ricordiamo che ha perso qualcosa come una 60 di punti tra guasti e sfighe varie e in quanto a velocit? ha fatto + pole di tutti. Vediamo come va a finire prima di parlare di fallimento...

 

Anche Hamilton e Alonso hanno fatto un mucchio di ca**ate

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'inizio dell'anno anche io criticai il lavoro fatto dagli uomini di Maranello, ma ora se ne stanno uscendo alla grande fortunatamente. Quello che bisogna dare ? l'anima, e questo sta emergendo

per 1 gara fatta bene..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho fatto previsioni ma non mi aspettavo Button cos? su (ma qualcosa meglio di Kovalainen mi aspettavo) e Schumacher cos? gi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Hamilton e Alonso hanno fatto un mucchio di ca**ate

 

Elencare il mucchio di ca**ate che avrebbe fatto Hamilton please.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Elencare il mucchio di ca**ate che avrebbe fatto Hamilton please.

 

Si ? vero Hamilton forse un po' meno, ma la sostanza ? che ha fatto diversi errori anche lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh insomma Vettel star? rendendo sotto le sue aspettative e messo in crisi da Webber ma ricordiamo che ha perso qualcosa come una 60 di punti tra guasti e sfighe varie e in quanto a velocit? ha fatto + pole di tutti. Vediamo come va a finire prima di parlare di fallimento...

 

 

Dove li vedi questi 60 punti persi per guasti e sfighe varie da Vettel?

Per colpe non sue ha perso pi?o meno gli stessi punti di Hamilton e Button.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo Webber e Button cos? in alto in classifica, perlomeno non per meriti loro.

 

Deluso un po' da Vettel e da Alonso, pensavo che tutti e due avrebbero evitato certi tipi di cappellate.

 

Deluso molto da Massa, anche se, non tarpandogli le ali, forse non sarebbe cos? distante da Alonso in classifica, e da Schumacher. Mi aspettavo che prendesse paga da Rosberg, ma non che a poche gare dalla fine avesse meno della met? dei suoi punti. :nope:

 

Kubica ed Hamilton me li aspettavo cos?, non mi sorprendono n? in positivo n? in negativo: ogni tanto gli capita il w-e storto, ma in altri vanno alla grandissima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dove li vedi questi 60 punti persi per guasti e sfighe varie da Vettel?

Per colpe non sue ha perso pi?o meno gli stessi punti di Hamilton e Button.

barhain,australia e spagna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo Webber e Button cos? in alto in classifica, perlomeno non per meriti loro.

 

Deluso un po' da Vettel e da Alonso, pensavo che tutti e due avrebbero evitato certi tipi di cappellate.

 

Deluso molto da Massa, anche se, non tarpandogli le ali, forse non sarebbe cos? distante da Alonso in classifica, e da Schumacher. Mi aspettavo che prendesse paga da Rosberg, ma non che a poche gare dalla fine avesse meno della met? dei suoi punti. :nope:

 

Kubica ed Hamilton me li aspettavo cos?, non mi sorprendono n? in positivo n? in negativo: ogni tanto gli capita il w-e storto, ma in altri vanno alla grandissima.

 

Anchy'io non me lo aspettavo, era un ottimo gregario, ma quest'anno la consacrazione secondop me l'ha avuta a Montecarlo, quando vinci li non ? mai per fortuna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

barhain,australia e spagna

 

 

E secondo te in questi 3 gp avrebbe perso 60 punti?

Mah!! :confused:

Però ora che ci penso forse Alex1fan intende persi nel confronto diretto con Webber e in questo caso i conti tornerebbero eccome. :yes:

Spesso ci si scorda che Webbo è l'unico che non ha mai subito un guasto quest'anno.

Modificato da 76LENO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×