Vai al contenuto
Beyond

Raikkonen in Renault con Kubica nel 2011...

Post raccomandati

Io non riesco a dimenticare la faccia di Norbert Haug ad Indy 2006 :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Proprio a Monza? Se non doveva partire ancora una volta 11?, R?ikk?nen vinceva a mani basse, altro che. Fece una pole, con pi? benzina rispetto a Montoya di gran livello (+5 giri, -2 decimi, imbarazzante). Qualcosa di simile era successo a Silverstone, +4 giri e -4decimi, giusto per citare le "grandissime vittorie" del 2005 di Montoya. Era arrivato in Mclaren per spaccare il mondo, invece ? stato cacciato dopo aver fatto solo danni e basta al team. Il paragone con il suo collega (licenziato) ? stato imbarazzante.

Nelle altre categorie non lo metto assolutamente in dubbio che ? stato un grande.

http://www.youtube.com/watch?v=ExhPp_rzxeU

che pole :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Il V10 Mercedes :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ho aperto questo topic su Montoya se vi interessa:

My link

Modificato da ClaudioMuse

Link al post
Condividi su altri siti

S'? incaxxato il moderator... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

:lol:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen non ha fretta di decidere sul suo futuro

Kimi Raikkonen ha ribadito di non aver deciso ancora se restare o meno nel mondiale rally nel 2011. Il campione del mondo di F1 del 2007 ha lasciato la categoria regina alla fine della scorsa stagione rescindendo consensualmente il suo contratto con la Ferrari e ha scelto di correre nel WRC con la Citroen.

Ma di recente la Renault ha fatto sapere di aver avuto diversi contatti con il finlandese in vista di un possibile suo ritorno in F1 nel 2011.

?Mi godo i rally per ora? ha dichiarato Raikkonen. ?Ma non ho ancora deciso cosa faro?. Spero di saperlo a breve, ma non ho fretta? ha aggiunto il 30enne.

del tipo "wait and see" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con le opzioni che ha ci credo che non ha fretta :asd: Anzi forse ? meglio non decidere per niente :asd:

Cmq a parte gli scherzi ? quasi impossibile scalzare Petrov da quel posto.Ammesso poi che Kimi lo voglia....

Link al post
Condividi su altri siti

Con le opzioni che ha ci credo che non ha fretta :asd: Anzi forse ? meglio non decidere per niente :asd:

Cmq a parte gli scherzi ? quasi impossibile scalzare Petrov da quel posto.Ammesso poi che Kimi lo voglia....

Mazzo secondo me su questo fatto ci ha preso, sono voci messe in giro per far pagare il russo e nulla pi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Mazzo secondo me su questo fatto ci ha preso, sono voci messe in giro per far pagare il russo e nulla pi?.

:zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver mai letto delle dichiarazioni simili a quelle fatte su Petrov negli ultimi mesi:

ci credo che sbaglia, gli montano addosso una pressione incredibile!

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare di aver mai letto delle dichiarazioni simili a quelle fatte su Petrov negli ultimi mesi:

ci credo che sbaglia, gli montano addosso una pressione incredibile!

Kraven, siamo seri... tutto l'ambiente ha avuto modo di constatare il limiti di Valery Petrov... non abbiamo a che fare con un ragazzino - è dell'84 - ma con un pilota che ha la stessa età di Robert Kubica... :rolleyes:

Lui non ha avuto un famosissimo zio morto in pista che gli ha sbarrato anzitempo l'esordio in F1... c'è arrivato tardi di suo ;) Non fosse russo, con tutto quel che comporta la sua nazionalità per il voracissimo Ecclestone e i suoi sottoposti, un volante nella massima categoria lo vedeva col cannocchiale... figuriamoci un posto come quello che occupa in Renault.

Fra l'altro si sta dimostrando un cattivo pagatore, una delle (poche) ragioni per cui lo presero fu appunto il volgar soldo. :superlol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Ce ne sono di peggio di Petrov in giro, non faccio nomi perchè qualche vip del forum mi impicca (paura profonda).

Spero che Licenziato rimanga ben lontano dalla F1, se il team con il quale deve tornare è la Renault.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Se il finnico torna, e lo fa con Renault, è solo perché annusa che si tratta dell'ultima chance e perché in WRC non trova un sedile sufficientemente buono da evitargli figure immonde.

Modificato da theartifact

Link al post
Condividi su altri siti

quella di lotus con petrov ? una fissa peggiore della mia con alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

ma quale renault,lo voglio in ferrari con nando

cosi la finiamo una volta per tutte

io,carlos,lotus,salviador,248,ricks2000,il ferrarista,costigan VS mito,darth,tkos,apo,peagasus,muse,clary,iceman,finn,tigre,ronnie,76leno,luke e tutta la raikkonen army della turrini's band

guerra totale a suon di ban :sbav:

Link al post
Condividi su altri siti