Vai al contenuto
Beyond

Raikkonen in Renault con Kubica nel 2011...

Post raccomandati

B?, Buemi mi sembra che non stia sfigurando nel confronto con Alguersauri. Ok, Jaime sar? anche un rookie, ma non credo che la ToroRosso abbia poi tutte queste potenzialit?.

Sar?, ma tempo fa qualcuno disse che la maggior differenza fra la Toro Rosso e la Red Bull fossero proprio i piloti... :whistling:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Se dovesse ritornare la cosa mi farebbe molto piacere, non di certo vedere le sue prestazioni dopo un anno di pausa e in un team che non ? ancora pronto per vincere, senza tenere conto del fattore Pirelli.

In ogni caso ci sar? un altro "traditore" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sar?, ma tempo fa qualcuno disse che la maggior differenza fra la Toro Rosso e la Red Bull fossero proprio i piloti... :whistling:

Per fortuna allora......della Toro Rosso. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Mah io ci credo poco al fatto che Kimi il prossimo anno passi in Renault.Potrebbe essere un'opzione che lui tiene nel caso non vada a buon fine l'accordo con Red Bull-Citro?n nel wrc o pi? che altro un tentativo per spillare pi? grana a Mateschitz :asd: .Ha rifiutato la Mercedes lo scorso anno non vedo perch? dovrebbe tornare in una squadra che ha delle prestazioni non lontane da quelle dei crucchi.Certo bisogna capire quanta voglia lui ha di tornare in f1.... :asd: Insomma io non ce lo vedo cos? nostalgico anzi.

In coppia con Kubica... :sbav: Sarebbero la coppia pi? forte del circus secondo me. :zizi:

Per? se ci dovesse essere anche solo l'1% di possibilit? che Massa possa andare in Renault il prossimo anno io fossi in Kimi ritirerei l'offerta seduta stante :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si vabbè questa poi supera ogni fantasia.....

E la Ferrari potrebbe richiamare Raikkonen per “risarcirlo”

avido :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Dai manca la McLaren e siamo al completo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non nascondo per? che mi piacerebbe vederli insieme sulla Ferrari, il forum esploderebbe e i mod verrebero ricoverati in rianimazione dopo ogni gara. :asd:

Per non parlare di occasioni tipo:

ING: "Kimi, Fernando is faster than you, can you confirm that you understood this message"?

Kimi: "..."

:rotfl: :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ING: "Kimi, Fernando is faster than you, can you confirm that you understood this message"?

Kimi: "Burp"

FIXED

Link al post
Condividi su altri siti

Non nascondo per? che mi piacerebbe vederli insieme sulla Ferrari, il forum esploderebbe e i mod verrebero ricoverati in rianimazione dopo ogni gara. :asd:

Per non parlare di occasioni tipo:

Kimi: "..."

:rotfl: :rotfl:

Al massimo... ING: "Kimi, you are faster than Fernando, can you confirm that you understood this message?"

E kimi torna ai box simulando un guasto meccanico e ottenendo un gelato come premio :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

avido :asd:

infatti non capisco perch? dovrebbero risarcirlo, lo stipendio di pilota Ferrari 2010 gi? lo prende no? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"Kimi let pass Fernando for the Championship" :whistling:

Modificato da JLP

Link al post
Condividi su altri siti

Per fortuna allora......della Toro Rosso. :asd:

io invece sono molto curioso di vedere o buemi o alguersuari cosa saprebbero fare con la red bull

Link al post
Condividi su altri siti

"Kimi let pass Fernando for the ice cream" :whistling:

corretto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non avrebbero mai tenuto Kimi insieme ad Alonso.

...per? che coppia avremmo avuto con Kimi e Fernando.... secondo me con il carattere freddo che ha finlandese non se ne sarebbe proprio fregato della priorit? che la scuderia avrebbe dato a Fernando, prendendo cos? il ruolo di seconda guida . Anche se cmq sarebbe come avere una ferrari parcheggiata in un garage.... non sfruttare tutte le potenzialit? di IcemAn.... per? non possiamo fare nemmeno la fine dell Red Bull rischiando di perdere il mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

No, non avete capito nulla, ragazzi!

Kimi ? un personaggione, la Ferrari lo vuole riprendere perch?, dopo la divisione in due pezzi del gruppo Fiat, Elkann vuole buttarsi nel business dei gelati e gli serve il testimonial...

Link al post
Condividi su altri siti

il tutto spinto dal nuovo sponsor della Ferrari dal 2011

logo+Sammontana.png

notare la faccia bianchiccia di Raikkonen gi? presente sul logo

Link al post
Condividi su altri siti