Vai al contenuto
Beyond

2010.14 | Gran Premio d'Italia - Monza [Qualifiche]

Post raccomandati

Io invece sono pessimista su Hamilton , non perch? ? in quinta posizione in questa gara , ma perch? le ferrari sono diventate estremamente competitive! e se Alonso ? tornato L'Alonso dei vecchi tempi allora credo che sia una concreta possibilit? per vincere questo campionato!! :whistling: :whistling: :whistling:

Tu sei sempre pessimista sulla McLaren, anche in Belgio :thumbsup:

ALO ? sempre lo stesso ALO, un gran pilota come ce ne sono altri 2 o 3 in questo campionato.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Tu sei sempre pessimista sulla McLaren, anche in Belgio :thumbsup:

ALO ? sempre lo stesso ALO, un gran pilota come ce ne sono altri 2 o 3 in questo campionato.

lancio una provocazione molto forte che in molti se non tutti mi daranno addosso. L'Alonso dei vecchi tempi batteva Schumaker 2-0, figuriamoci ad Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

lancio una provocazione molto forte che in molti se non tutti mi daranno addosso. L'Alonso dei vecchi tempi batteva Schumaker 2-0, figuriamoci ad Hamilton

L'ALO dei vecchi tempi era sul livello di RAI e HAM, come si ? visto pi? volte, a volte anche inferiore. Questi sono i fatti.

Link al post
Condividi su altri siti

L'ALO dei vecchi tempi era sul livello di RAI e HAM, come si ? visto pi? volte, a volte anche inferiore. Questi sono i fatti.

rispetto l'opinione, vediamo speriamo a fine campionato, L'Alonso di oggi ha detto di vincerlo, e che in queste gare pu? succedere ancora tutto

Link al post
Condividi su altri siti

Strapotere Ferrari, dominio assoluto, mondiale riaperto, terzo titolo.

Dopo le libere (le libere!) del venerd? di Spa il mondiale Alonso lo aveva gi? praticamente vinto, inutile correre.

Ma rimanere con i piedi per terra e fare un passo alla volta no???

Per la vittoria domani la McLaren ? ancora perfettamente in gioco, la partenza ? un'incognita per tutti, Alonso deve fare (finalmente) una gara di alto livello dall'inizio alla fine...? ancora lunga la strada!

E per la lotta al mondiale, al momento non ? proprio cambiato nulla.

Complimenti per la pole e complimenti a Button (ed al bel campionato che sta facendo), domani si vedr? :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

Strapotere Ferrari, dominio assoluto, mondiale riaperto, terzo titolo.

Dopo le libere (le libere!) del venerd? di Spa il mondiale Alonso lo aveva gi? praticamente vinto, inutile correre.

Ma rimanere con i piedi per terra e fare un passo alla volta no???

Per la vittoria domani la McLaren ? ancora perfettamente in gioco, la partenza ? un'incognita per tutti, Alonso deve fare (finalmente) una gara di alto livello dall'inizio alla fine...? ancora lunga la strada!

E per la lotta al mondiale, al momento non ? proprio cambiato nulla.

Complimenti per la pole e complimenti a Button (ed al bel campionato che sta facendo), domani si vedr? :dirol:

Come non quotare! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Magari domani mi fidanzo con Simona Ventura.

Link al post
Condividi su altri siti

Magari domani mi fidanzo con Simona Ventura.

perch? proprio lei?

Link al post
Condividi su altri siti

Perché lei mi interessa.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

anche vettel se non faceva cappelle o non aveva guai meccanici aveva vinto il mondiale...

Di cappelle ne ha fatte molte e per di più sempre con una macchina super competitiva!

Certo è giovane ma ha dimostrato limiti che nessuno si sarebbe aspettato!

Diciamo le cose come stanno

Vettel con una macchina del genere ed una squadra spudoratemente dalla sua doveva chiudere questo mondiale subito invece...si è perso in un bicchiere d'acqua voi per sue cazz**e vuoi per qualche problema alla macchina!

Ma nn è l'unico ad aver avuto problemi con la vettura!

Per nostra fortuna Horner ha le fette di salame davanti agli occhi! Vettel nn è ancora pronto per vincere un mondiale magari in futuro ma nn ora!

Mentre Webber non è un fenomeno ma con una macchina del genere e se messo nelle condizioni di 1 guida vincerebbe il mondiale!

Poi con gli entusiasmi verso Alonso e la Ferrari preferirei andarci piano siccome primeggiano quando si tratta di fare caz**e

Però oggi devo dire che ha tirato fuori un giro da Campione.

Al contrario Ham finalmente commette qualche errorino

Modificato da Isomax89

Link al post
Condividi su altri siti

oggi qui a monza c'è stato il sole in casa ferrari. la macchina è buona di sicuro ma nelle libere di ieri e oggi avevo visto un pelino meglio mclaren e rb. poi quando è stata ora di mettere giù i tempi che contano fernando ha messo insieme e di fila !!! i migliori tre intermedi di tutto il week-end e con un GIRO DA PAURA si è preso la pole.

giù il cappello da parte di tutti !!! e senza se e senza ma. questo è un campione vero per me.

per il resto buono felipe che si preso solo 3 decimi ottimo button che è stato davanti al morettino così così le red bull robert di più non poteva e buonissima la qualifica di hulk mentre bruno non ha mai trovato un giro pulito causa traffico. comunque vedendo questi due giorni di prove la cosa più significativa che mi sento di affermare è che schuni ormai fa parte del passato della f1. nico lo bastona come e quando vuole e non è una cosa bella da vedere ...persino per me che non lo ho mai tifato ma che continuo ad ammirarlo come uno dei tre piloti più forti che abbia potuto vedere.

claudio

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto ancora una volta un inchino (inglese) a sua maest? Sir Frank, ancora una volta li in alto, manca mezzo secondo o poco pi?.....

d10ita885.jpg

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti

Io invece sono pessimista su Hamilton , non perch? ? in quinta posizione in questa gara , ma perch? le ferrari sono diventate estremamente competitive! e se Alonso ? tornato L'Alonso dei vecchi tempi allora credo che sia una concreta possibilit? per vincere questo campionato!! :whistling: :whistling: :whistling:

Non ci credo, domkani punto su Massa un pilota assai opportunista, puirtroppo anche se mi sta sulle balle penso che da qui a poco Alonso dovr? dire addio al mondiale.

Avete visto il Monte com'era raggiante, chiss? domani se Alonso perde la gara come sar? abbacchiato :sweat:

Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto ancora una volta un inchino (inglese) a sua maestà Sir Frank, ancora una volta li in alto, manca mezzo secondo o poco più.....

Chissà dove sarebbero con un motore un po' piu' performante

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

Immenso, come sempre. Domani avr? tutto il mio supporto (economico), svaliger? bwin.

Almeno si rivedranno un p? di alonsisti/ferraristi veri nel forum. Ultimamente latitavano.

Link al post
Condividi su altri siti

Immenso, come sempre. Domani avrà tutto il mio supporto (economico), svaligerò bwin.

Almeno si rivedranno un pò di alonsisti/ferraristi veri nel forum. Ultimamente latitavano.

Seguendo questo ragionamento avrei dovuto abbandonare la sezione rally 2010 dopo la prima SS :asd:

(OT in Giappone tanti alberi presenti abbattuti zero shhhhh :asd: )

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Dimostratelo con i fatti, non con le vostre ripetitive seghe mentali, capisco che vi rode vedere far bene a Button (questo mi basta per capire che non siete veri tifosi McLaren) ma fantasticare non vi rende simpatici, soprattutto quando dite e ripetete le stesse cose dal primo Gp, e francamente le balle girano.

A me rode che hamilton sbagli le scelte,sbagliare la qualifica ci puo? stare...in gara sarebbero 11-2 per hamilton...e senza rotture button sarebbe a 50 punti...

Non parlo di favoritismi..ma whitmarsh elogia button anche quando si parla d'altro...e ricordo che ha mischiato gli ingegneri per dimostrare a button che il team non e' solo di hamilton...

Il fatto che hamilton non abbia fatto storie non significa che sia un comportamento logico e giustificabile...

E'una cosa che percepiscono in molti anche in inghilterra...che poi lewis sia assistito mi pare ovvio,e ci mancherebbe..ma fin quando button avra' anche una solo possibilita' di vincere il titolo non si concentreranno su hamilton..vista la situazione significa non voler vincere il mondiale,salvo clamorose situazioni..

Link al post
Condividi su altri siti

Seguendo questo ragionamento avrei dovuto abbandonare la sezione rally 2010 dopo la prima SS :asd:

(OT in Giappone tanti alberi presenti abbattuti zero shhhhh :asd: )

E' immenso.

Link al post
Condividi su altri siti

Sbloccati :asd:

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

non vi rende simpatici, soprattutto quando dite e ripetete le stesse cose dal primo Gp, e francamente le balle girano.

Loro fanno con Button ci? che ? fatto con Alonso da molto prima del GP iniziale :asd:

Qualifiche che mi danno l'impressione di un GP apertissimo. Potrebbe venir fuori una grande gara (e a Monza sarebbe ora, ? da un po' che non si vede una gran gara), con cos? tanti piloti allo stesso livello.

La favorita secondo me ? la McLaren. Alonso si ? dimostrato (anche se non ce n'era bisogno, almeno per quanto mi riguarda) il Campione che quando serve tira fuori il guizzo vincente, ma la gara dura quasi 60 giri. Hamilton, Button e anche forse Massa (la cui prestazione in qualifica ? indice dell'ottimo livello di competitivit? della F10) sono l? ad attendere, con le due Red Bull un pelo pi? indietro rispetto a McLaren e Ferrari, ma sempre l? con i primi.

Link al post
Condividi su altri siti