Vai al contenuto
thegamer23

[Thread Ufficiale] F1 2010

Post raccomandati

vai dagliele tu per me :zizi:

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dio perdonalo perch? non sa quello che dice! :asd:

Da quel che ho visto il commento sembrava uno dei punti forti del gioco,almeno per quanto mi riguarda.E poi molto meglio sentire Murray Walker che grida "look at this" che Mazz? in eiaculatio mentre Alonso sorpassa una HRT.

Beh se mettono il commento Italiano su F1 2011 ogni inizio gran premio devono mettere "Un cordiale saluto ai nostri telespettatori..." :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

si cmq io lo trovo davvero un gran gioco !

mi sto divertendo un mondo, complice anche il simulatore...pensate lo uso ormai a fine allenamento dopo la palestra come attivita' cardio per 20 min.

campionato con la mercedes 2 stagione

attualmente sono in prove libere 1 in canada

fino ad ora

bahrain pole e vittoria

australia 2 posto e 2 posto in griglia

malesia 3 posto partendo dalla pole pero

china 1 e pole

barcellona ritirato per contatto e son finito a muro partivo 5 in griglia

montecarlo ritirato sempre a muro per causa di shumacher in uscita dal tunnel prima della chicane gran botto " e la voce uhh che botto stai bene?? " partivo 5 in griglia di nuovo ma non riesco a trovare un assetto decente anche se l'ho migliorato moltissimo nel corso delle libere...la gara stava andando bene e potevo fare bene peccato il traffico ai box e un paio di incidenti non a me ma che ho dovuto driblare e poi alla fine il buon compagno di team michael ha pensato bene di buttarmi fuori

istanbul torno vincitore partendo 3 in griglia davvero volavo solo a 2 giri dal termine per provare una traiettoria sec me piu efficace nella curva 8 vado un po fuori pista cerco di controllare decellerando e mi infila vettel che cmq con calma e sangue freddo raggiungo nei 2 giri finali e passo in uscita dalla curva 8 sul rettilineo prima della frenata con la successiva piccola esse ottima manovra vai...piccola nota massa partiva in pole e a fine gara toccandosi in partenza con il solito shumacher si e ritirato insieme a michael...ma perche anche nel gioco lo hanno fatto cosi sportellante ?? e il peggiore insieme ad alonso

mi aspetta il canada ! dove cmq riesco ad andare forte ma ancora non so dove mi piazzero in griglia le redbull sono davvero forti...

Link al post
Condividi su altri siti

si cmq io lo trovo davvero un gran gioco !

mi sto divertendo un mondo, complice anche il simulatore...pensate lo uso ormai a fine allenamento dopo la palestra come attivita' cardio per 20 min.

campionato con la mercedes 2 stagione

attualmente sono in prove libere 1 in canada

fino ad ora

bahrain pole e vittoria

australia 2 posto e 2 posto in griglia

malesia 3 posto partendo dalla pole pero

china 1 e pole

barcellona ritirato per contatto e son finito a muro partivo 5 in griglia

montecarlo ritirato sempre a muro per causa di shumacher in uscita dal tunnel prima della chicane gran botto " e la voce uhh che botto stai bene?? " partivo 5 in griglia di nuovo ma non riesco a trovare un assetto decente anche se l'ho migliorato moltissimo nel corso delle libere...la gara stava andando bene e potevo fare bene peccato il traffico ai box e un paio di incidenti non a me ma che ho dovuto driblare e poi alla fine il buon compagno di team michael ha pensato bene di buttarmi fuori

istanbul torno vincitore partendo 3 in griglia davvero volavo solo a 2 giri dal termine per provare una traiettoria sec me piu efficace nella curva 8 vado un po fuori pista cerco di controllare decellerando e mi infila vettel che cmq con calma e sangue freddo raggiungo nei 2 giri finali e passo in uscita dalla curva 8 sul rettilineo prima della frenata con la successiva piccola esse ottima manovra vai...piccola nota massa partiva in pole e a fine gara toccandosi in partenza con il solito shumacher si e ritirato insieme a michael...ma perche anche nel gioco lo hanno fatto cosi sportellante ?? e il peggiore insieme ad alonso

mi aspetta il canada ! dove cmq riesco ad andare forte ma ancora non so dove mi piazzero in griglia le redbull sono davvero forti...

Davvero gran bell'gioco io sono in Baharain Quarta stagione tre volte campione del mondo ora alla Mecca compagno di Hamilton 53 gare disputate 37 vittorie e 36 pole position se tutto va bene a Shanghai raggiunger? il record di vittorie di Ayrton Senna quello ? il mio vero obiettivo cmq gran bell'gioco in attesa di F1 2011

Link al post
Condividi su altri siti

Davvero gran bell'gioco io sono in Baharain Quarta stagione tre volte campione del mondo ora alla Mecca compagno di Hamilton 53 gare disputate 37 vittorie e 36 pole position se tutto va bene a Shanghai raggiunger? il record di vittorie di Ayrton Senna quello ? il mio vero obiettivo cmq gran bell'gioco in attesa di F1 2011

che bello avere 14 anni :D

cmq usi gli aiuti e il pad ?

metti soldini da parte e compra un bel volante logitech g27 se sei sulla play e magari un sedile...vedrai che bello allora !!!

ti aspetto al recordi di pole di ayrton :D

;)

Link al post
Condividi su altri siti

che bello avere 14 anni :D

cmq usi gli aiuti e il pad ?

metti soldini da parte e compra un bel volante logitech g27 se sei sulla play e magari un sedile...vedrai che bello allora !!!

ti aspetto al recordi di pole di ayrton :D

;)

Luca veramente sono 15 :superlol: di aiuto uso solo il controllo di trazione e uso il pad dell xbox vedro pi? avanti di mettere da parte i soldini per comprarmi il Logitech g25 sviluppato da Takuma Sato con sedile compreso.vedr? di battere il record di Pole di Ayrton :D

Link al post
Condividi su altri siti

ma dove vai, pensa a battere sato prima :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

ma dove vai, pensa a battere sato prima :closedeyes:

non ci vuole molto <_<

Link al post
Condividi su altri siti
:D

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.gamemag.it/news/codemasters-annuncia-ufficialmente-f1-2011_36036.html

Il 23 settembre esce F1 2011, a un anno esatto dal lancio di F1 2010...secondo me avrebbero potuto anticiparlo all'estate...

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.gamemag.it/news/codemasters-annuncia-ufficialmente-f1-2011_36036.html

Il 23 settembre esce F1 2011, a un anno esatto dal lancio di F1 2010...secondo me avrebbero potuto anticiparlo all'estate...

Grazie Ferrarista si sa gi? per quali console ? disponibile?Ciao

Link al post
Condividi su altri siti

Azz... Vedo palmares degni di Senna e Schumacher. Invece io a GPL ho un palmares degno di qualche modesto comprimario con monoposto ancora peggiore. Eppure guido le Lotus (quelle vere) e le Brabham....

Link al post
Condividi su altri siti

Azz... Vedo palmares degni di Senna e Schumacher. Invece io a GPL ho un palmares degno di qualche modesto comprimario con monoposto ancora peggiore. Eppure guido le Lotus (quelle vere) e le Brabham....

Sun un po' di impegno e c'? la farai anche se le tue macchine sono mostri confronto la mecca mp 4/25.

Link al post
Condividi su altri siti

Valencia:43 Pole Position e 44 vittorie.

Mi sto avvicinando ad Ayrton...

Link al post
Condividi su altri siti

chiedevate della curva 14 in cina col pad, prima di tutto io uso il cambio automatico, sinceramente non ricordo niente di particolare in quella curva anche perch? ormai non ci gioco quasi mai (ora sono passato a provare shift2) e quando faccio qualche gara la cina non la faccio. cmq una normale staccata mi pare.

Link al post
Condividi su altri siti

chiedevate della curva 14 in cina col pad, prima di tutto io uso il cambio automatico, sinceramente non ricordo niente di particolare in quella curva anche perch? ormai non ci gioco quasi mai (ora sono passato a provare shift2) e quando faccio qualche gara la cina non la faccio. cmq una normale staccata mi pare.

come e' shift 2?

Link al post
Condividi su altri siti

ciofeca pazzesca almeno la versione per xbox

Link al post
Condividi su altri siti

mah discreto, abbastanza divertente, comportamento vettura non mi piace molto infatti ho messo una mod. da giocare molto spensierato.

Link al post
Condividi su altri siti

mah discreto, abbastanza divertente, comportamento vettura non mi piace molto infatti ho messo una mod. da giocare molto spensierato.

solito effetto saponetta .. sull xbox con il pad ? ingiocabile di suo come gioco per? non sarebbe male.

Link al post
Condividi su altri siti