Beyond 6833 Inviato 30 Aprile, 2012 una bella urbock con gli amici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Aprile, 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Aprile, 2012 CH'TI blanche birra bianca (anche se a me pare pi? simile a una normale bionda) francese dalla bassa gradazione, molto lievito sospeso, leggero sapore di frutta con punta amara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 6 Maggio, 2012 Celebrator Una bellissima dunkel doppelbock, dal colore bruno scuro e dalla schiuma densa e generosa, ha tutte le migliori caratteristiche delle dunkel, con un forte retrogusto tostato quasi "legnoso" ma che ? un gran punto di forza di questa birra, ha quegli aromi che ti fanno dire "questa s? che ? una signora birra". contento di averla provata. simpatico il ciondolino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2012 Con la cena di oggi andava bene la G?sser (1.5l), c'era anche la Franziskaner ma mi fa abbastanza vomitare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 9 Maggio, 2012 Con la cena di oggi andava bene la G?sser (1.5l), c'era anche la Franziskaner ma mi fa abbastanza vomitare. La Franziskaner ? ottima per me. Ideale per cena, pranzo ecc...La G?sser l'ho provata una volta in un paesino sul lago di garda, non mi ricordo niente di che, una normale bionda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Maggio, 2012 Con la cena di oggi andava bene la G?sser (1.5l), c'era anche la Franziskaner ma mi fa abbastanza vomitare. non era una delle tue preferite? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 11 Maggio, 2012 a proposito, giorni fa bevvi a cena la Fischer, un'ottima birra da pasto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 16 Maggio, 2012 a proposito, giorni fa bevvi a cena la Fischer, un'ottima birra da pasto Condivido...insieme alla Forst, durante i pasti, ? una delle migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 16 Maggio, 2012 Piace molto anche a me la Fischer, ? stata una delle prime "non ovvie" ad aver bevuto: mi attir? la forma della bottiglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 17 Maggio, 2012 addirittura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Maggio, 2012 Un paio di G?sser vanno sempre bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Maggio, 2012 ieri ho preso la Bulldog Strong Ale, da 6? colore giallo ambra, ottima per l'equilibrio perch? non tende troppo al dolce e ha una buona schiuma. poi ho preso la belga Watney Scotch Ale da 8?, scura e dal gusto dolce e caramellato, veramente buona e per nulla anonima pur avendo le tipiche caratteristiche di questo tipo di birre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 Ieri sera per sbaglio mi sono bevuto mezzo litro di Paulaner (Oktoberfest). Spero che l'esperienza non si ripeta pi? per un bel p? di tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Maggio, 2012 mmm la oktoberfest non ricordo se l'ho mai assaggiata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Maggio, 2012 Stasera mi rifaccio con un tris di Puntigamer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 30 Maggio, 2012 (modificato) ? la prima volta che sento Finn nominare una birra diversa da Paulaner, G?sser e Veltins Modificato 30 Maggio, 2012 da FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Maggio, 2012 no mi pare che la puntigamer l'abbia citata un altro paio di volte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 31 Maggio, 2012 (modificato) e una birra da GP? Modificato 31 Maggio, 2012 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti