vale82 2 Inviato 21 Febbraio, 2012 Mia madre mi disse che, ai suoi tempi, molte donne correvano dietro a Niki Lauda. Non so cosa trovassero di attraente in lui. Io trovo che ? un autentico "gabinetto", anche prima che avesse l'incidente . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 21 Febbraio, 2012 Teo Fabi aveva un suo perch? Io non lo trovo. Mi sembra brutto e basta, ma non sono un esperto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 21 Febbraio, 2012 Premetto che non sono gayo, ma di primo acchito mi vengono in mente: Ayrton Senna, Cevert, Ickx, Raikkonen, Clark, Berger, Cristian Fittipaldi, Alonso, Coulthard, Nico Rosberg, Wendlinger, Irvine, Hunt, Sutil, Revson, Fisichella. Coulthard? Sutil? Fisichella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Febbraio, 2012 Per Lauda quoto,? brutto.Il mio lato "omosessuale"(che non ho,per fortuna )esprimerebbe preferenze verso Cevert,Hunt,Raikkonen,Senna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 21 Febbraio, 2012 (modificato) Secondo la mia ragazza Senna era un gran figo, mentre mia nonna (88 anni) ha detto che Alonso ? un bel tipo... Imho Ickx vince a mani basse. Cevert ? un po' estremo, Hunt troppo gorilla e Kimi insipido. Prost se ci fate caso ? il clone di Brian May. Secondo me invece Prost ? il "mezzo" sosia di Platinei Cmq se io fossi stato una donna mi piacerebbe solo ed esclusivamente lui! Guardate che sguardo!!! :rotfl: Modificato 21 Febbraio, 2012 da John Portuguese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
RIketto 0 Inviato 23 Febbraio, 2012 ed ora vista la fine che ha fatto a soli 29 anni scherziamoci su Notare il tipo in cappellino che allegramente si ravana le parti intime... (e notare pure la mancanza dl box n.13...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Febbraio, 2012 per questo dibattito vi conviene cercare su youtube le classifiche dei piloti pi? belli realizzate da tifose o fan girl della Formula 1 L? ci si diverte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 23 Febbraio, 2012 Bisogna ammettere che le qualit? "estetiche" di Cevert, del quale in epoca molto "sbarbata" ero tifoso assieme a Stewart, fossero indiscutibili,a mio parere per? sin troppo appariscenti... Potessi scegliere tra tutti i piloti, preferirei assomigliare che so, a un Peter Collins. Naturalmente non lo avvicino manco di striscio E voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
realpower 0 Inviato 24 Febbraio, 2012 (modificato) Ricordo un'inchista di Autosprint di ..ehm..qualche anno fa,le signore intervistate erano pi? o meno tutte d'accordo sulla bellezza del povero Cevert,dove erano unanimi era sul pi? brutto,indovinate a chi andava questo ambito onore: al nostro Vittorione nazionale,che riposi in pace ovunque si trovi. Modificato 24 Febbraio, 2012 da realpower Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 24 Febbraio, 2012 Prost se ci fate caso ? il clone di Brian May. Con la differenza che Brian May, nei panni di donna con bigodi nel clip "I want to break free", aveva un aspetto simpatico. Ma Prost con dei bigodi e camicia da notte in seta, invece, potrebbe essere l'incubo di ogni donna! :nauseato: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
DaM1306 1 Inviato 24 Febbraio, 2012 Piquet Jr., se fosse un pilota e Alguersuari. Credevo non esistessero spagnoli con gli occhi azzurri, ma quando sono stato a Barcellona ho dovuto ricredermi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 25 Febbraio, 2012 Notare il tipo in cappellino che allegramente si ravana le parti intime... (e notare pure la mancanza dl box n.13...) n?13 non lo avevo notato!!! Grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francylomba 0 Inviato 25 Febbraio, 2012 do' il mio parere femminile.. primo in assoluto da sempre Jacques Villeneuve peccato le calvizia ma ha dei bellissimi lineamenti andando sul frivolo poi c'e il mitico Coulthard ( famoso tra le fan f1 non per la sua faccia ma per altro) carino hamilton e pure button rosberg troppo barbie anche scott speed non era male e ( pace all anima sua ) in indy dan wheldon se vogliamo parlare di "serie minori" uno che veramente trovo bello ? timo scheider ( mamma mia che bono lo ho visto al mugello ) e un'altro che non psoso dire il nome ahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 27 Febbraio, 2012 Ecco chi ? un bel pilota: http://images.askmen.com/men/celeb_profiles_sports_60/66_christian_klien.jpg Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
francylomba 0 Inviato 28 Febbraio, 2012 Ecco chi ? un bel pilota: http://images.askmen.com/men/celeb_profiles_sports_60/66_christian_klien.jpg si si klien proprio carino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 28 Febbraio, 2012 Secondo me invece Prost ? il "mezzo" sosia di Platinei Di chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 28 Febbraio, 2012 si si klien proprio carino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 1 Marzo, 2012 (modificato) ....e con questo, ho detto tutto Modificato 1 Marzo, 2012 da vale82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 5 Marzo, 2012 non era di certo brutto (sto parlando anch'io da fotografo ,sia chiaro) ma se penso come se n'? andato Quegli occhi celesti che risaltano sulla carnagione olivastra, davano un enorme fascino! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 6 Marzo, 2012 Di chi? Condizionale di platinare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti