Pegasus83 0 Inviato 26 Agosto, 2010 a mia mamma piaceva moltissimo Ayrton Il mio lato gayo mi ricorda gli occhi di ghiaccio di Jacques dentro il casco Anche Kimi non malaccio, alla mia lei piace un fottio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 26 Agosto, 2010 Alla mia (mamma) piaceva molto Castellotti. Me ne parlava, perch? era il compagno della Delia Scala. Alla mia ex dama Coulthard...(Quella attuale non segue la F1!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 26 Agosto, 2010 Raccapricciante Molto raccapricciante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nene88 1 Inviato 31 Agosto, 2010 i basetoni di Fittipaldi sono uno specchio dell'epoca... o per essere pi? sincera qualcosa di veramente orribile per il resto i miei preferiti restano - Gilles Villeneuve per gli occhioni - Ayrton Senna perch? s? - James Hunt per l'aria da duro - Sebastian Vettel perch? mi fa tenerezza, cucciolo... Nene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Titus Melville 0 Inviato 31 Agosto, 2010 questo efebico fanciullo...? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 2 Settembre, 2010 Ci sono i classici Cevert [per me troppo figo], Hunt [come gi? detto, molto gorilla], Kimi [anche se un po' troppo chiaro] e Rosberg [lineamenti estremamente morbidi, forse il pi? bello]. Io ci metterei anche i non totalmente belli, ma di certo affascinanti. Eddie Irvine, giustamente playboy Gilles Villeneuve, molto carino e bambinesco Jacques villeneuve, purtroppo ha ereditato la calvizia incombente, per? con bei lineamenti Invecchiando si ? fatto pi? affascinante Hill ma il padre secondo me ? difficile da raggiungere in quanto a fascino... Forse ? il personaggio che lo emana, per? a me ? sempre piaciuto un sacco A qualche mia amica piace hamilton, a me personalmente no, per? potrebbe dire qualcosa, magari cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 6 Maggio, 2011 Dal mio lato gayo dico Senna-Cevert e Rosberg(Nico). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Maggio, 2011 strano che tu non dicesse senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 6 Maggio, 2011 Dicevano che Ickx esercitasse notevole fascino sulle donne. D'altronde, la bellezza delle mogli che ha avuto parlano chiaro. Ma lo dicevano anche di Didier Pironi che, mentre era in luna di miele con la moglie Catherine Bleyne, scomparve per alcuni giorni con l'attrice italiana Eleonora Vallone in un albergo, per poi finire a lungo nei mesi successivi tra le braccia di un'altra attrice, la francese Veronique Jeannot. Nelle ore successive all'incidente di Hockenheim, il ds Ferrari Marco Piccinini dovette cacciare via la Jeannot dal reparto in cui il pilota era ricoverato, ma ella , mandata via per una porta, entrava dall'altra, mentre la moglie di Pironi stava per giungere da un momento all'altro... Uploaded with ImageShack.us Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 6 Maggio, 2011 Ickx secondo me ? il pi? bello-affascinante in senso assoluto. Poi Jacques Villeneuve in et? pi? matura, Kimi da giovane (ora s'? imbolsito) e Ayrton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Maggio, 2011 anche secondo me Ickx ? il piu figo ma anche Reutmann ? un bel maschione http://2.bp.blogspot.com/-ixrpvyT7l5k/TaLeNzsUgsI/AAAAAAAAIII/_SjZrWCpY5I/s1600/reutemann%255B1%255D.jpg per? oggi che ha la sua et? somiglia un po ad Emilio Fede Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) ma il padre secondo me ? difficile da raggiungere in quanto a fascino... Forse ? il personaggio che lo emana, per? a me ? sempre piaciuto un sacco Il bello ? che pi? passva il tempo , pi? diventava "alternativo" Di solito da giovani si ? capelloni, dopo i 30 si mette a post la testa.. Lui invece a fine carriera aveva i capelli lunghissimi e l'aria hippy. Comunque mi stupico che nessuno abbia fatto lo spiritoso...beh lo faccio io, precisando che dipende dalla definizione anchre grammaticale e di genere di "pilota".... Ma dipende anche da un'altro aspetto. se anche una "il pilota" va bene per una donna, Giovanna Amati (come tanti altri colleghi maschi, tipo rebauqe o Zunino) poteva essere considerata un pilota ? Modificato 7 Maggio, 2011 da Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Invecchiando si ? fatto pi? affascinante Hill ma il padre secondo me ? difficile da raggiungere in quanto a fascino... Forse ? il personaggio che lo emana, per? a me ? sempre piaciuto un sacco MI ha sempre ricordato costui (come lineamenti): Io, sinceramente, non sono in grado di stilare una classifica, molti piloti sono o sono stati "piacevoli", ma una fare classifica ? difficile... Ickx, Hunt, Musso, gli occhi di JV (secondo me il portamento lo penalizza). Ma ve ne sono molti altri. Forse anche questo: Modificato 9 Maggio, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 8 Maggio, 2011 Io ho sempre stimato i piloti dalla basetta eroica. che nel piede destro pu? infondere dai 10 ai 20 km/h di velocit? in pi?, un'icona che va aldil? della moda ed ha segnato figure leggendarie. Tizi tipo o, meglio ancora, il mitico Sir. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Biranbongse Bhanuban 19 Inviato 8 Maggio, 2011 Io ho sempre stimato i piloti dalla basetta eroica. che nel piede destro pu? infondere dai 10 ai 20 km/h di velocit? in pi?, un'icona che va aldil? della moda ed ha segnato figure leggendarie. ma a pelo questo li batteva tutti : Harald Ertl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Joeblack 2 Inviato 29 Giugno, 2011 (modificato) Approvo Mammamia...cercando foto di F1 "volanti" mi ? capitato di trovarne una del buon Cevert! E mi sono ricordato subito che mio padre diceva sempre che il Playboy dei Playboy in circolazione era sicuramente Cevert e che le foto non rendevano quanto lui fosse magnetico per le donne! qui altre foto bellissime: http://www.formula1.com/gallery/other/2009/374.html ed ora vista la fine che ha fatto a soli 29 anni scherziamoci su Modificato 29 Giugno, 2011 da JoeBlack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 29 Giugno, 2011 Se avessi la possibilit? di cambiare il mio aspetto con quello di qualche pilota famoso, sicuramente vorrei essere come Graham Hill. Capello impomatato, lineamenti duri ma piacevoli, presenza fisica rassicurante e baffetto da sparviero che fa tanto Clark Gable... Secondo me, anche se non ? stato certo il pi? belloin senso assoluto, era senza dubbio il pi? affascinante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vale82 2 Inviato 21 Febbraio, 2012 Per me , le presenze pi? belle della Formula 1 sono: Gilles Villeneuve e Ayrton Senna. Due splendidi fiori che hanno perso i loro petali troppo presto. :-( P.s. Scusate la melensagine! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
klitschko 27 Inviato 21 Febbraio, 2012 Teo Fabi aveva un suo perch Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 21 Febbraio, 2012 Premetto che non sono gayo, ma di primo acchito mi vengono in mente: Ayrton Senna, Cevert, Ickx, Raikkonen, Clark, Berger, Cristian Fittipaldi, Alonso, Coulthard, Nico Rosberg, Wendlinger, Irvine, Hunt, Sutil, Revson, Fisichella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti