Vai al contenuto
Beyond

Il prossimo "King of Spa"

Chi prender? il posto di Kimi?  

39 utenti hanno votato

  1. 1. Il prossimo SpaMaster

    • Alonso
      9
    • Hamilton
      18
    • Kubica
      0
    • Massa
      0
    • Vettel
      4
    • Nessun dominatore solo diversi vincitori
      8


Post raccomandati

certo, ma ? chiaro che un dominatore in una vettura scarsa riuscirebbe a portare a casa cmq un gran risultato

si, effettivamrente hai ragione, e pensando che ? arrivato 4? l'anno scorso con una macchina che non era un granch? ? da tenere d'occhio, vedremo, visto che avr? anche l'F-duct

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Hamilton pure io, Spa rappresenta la pista ideale per un animale da corsa come lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho votato Hamilton pure io, Spa rappresenta la pista ideale per un animale da corsa come lui

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo tracciato ? effettivamente, anche se nel corso del tempo ? stato modificato, il circuito ove brillano i migliori. Clark ad esempio. Ne vogliamo parlare ?

 

 

 

E di Senna? Ne vogliamo parlare? No per carit?!

Tanto che c'? da dire? Ha vinto solo 5 volte, di cui 4 consecutive, nel 91 dove aveva una macchina per niente a posto con problemi di bilanciamento e problemi al cambio. Dimentichiamoci anche dell'85, 88, 89 e 90. Tanto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E di Senna? Ne vogliamo parlare? No per carit?!

Tanto che c'? da dire? Ha vinto solo 5 volte, di cui 4 consecutive, nel 91 dove aveva una macchina per niente a posto con problemi di bilanciamento e problemi al cambio. Dimentichiamoci anche dell'85, 88, 89 e 90. Tanto...

 

 

..... :) io non volevo apparire "di parte" ;) Ayrton si presenta da solo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

..... :) io non volevo apparire "di parte" ;) Ayrton si presenta da solo.

 

B? ogni tanto cerca di apparire di parte, non ? un delitto visto che siamo su un forum prima di tutto di appassionati. E poi ti preferisco cos? e non quando sei troppo "moderatore".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ayrton si presenta da solo.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B? ogni tanto cerca di apparire di parte, non ? un delitto visto che siamo su un forum prima di tutto di appassionati. E poi ti preferisco cos? e non quando sei troppo "moderatore".

 

 

:blush2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me hamilton non pu? esserlo. nel 2007 non ha fatto vedere niente di che, nel 2008 fino all'acquazzone era stato battuto da kimi e nel 2009 ingiudicabile, ci? non toglie che non ha ancora dimostrato niente di speciale secondo me.

Stesso discorso per alonso e massa.

Kubica ingiudicabile finch? non avr? una macchina vincente.

Ora come ora solo Vettel pu? ambire al titolo, ma credo che non avremo un nuovo re per qualche anno.

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ora come ora solo Vettel pu? ambire al titolo, ma credo che non avremo un nuovo re per qualche anno.

grazie :closedeyes:

secondo te in una volta sola uno riesce a battere le 6 vittorie di schumi e le 4 di kimi,o dovr? vincere pi? volte? :superlol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no, semplicemente non credo che vettel vincerà 6 volte a spa, nemmeno 4, magari mi sbaglio.

Con "aspettare" intendevo che il vero re magari ancora deve debuttare.

Modificato da ClaudioMuse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si Senna ? stato il piu' grande interprete, anche nell'86 ci vollero i grandissim i Piquet e Mansell per batterlo, anche se la Lotus mi pareva parecchio in palla, Dumfries riusciva a stare davanti alle Ferrari

 

http://www.youtube.com/watch?v=lZeFflO7Ms4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si Senna è stato il piu' grande interprete

sinceramente non posso giudicare bene senna, ma io credo che gli sia pari ma superiore no a schumacher, che ha vinto praticamente tutte le volte che ci ha corso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ognuno credo abbia delle piste in cui ti esprime meglio e magari non sai perche'..

 

Hamilton a spa avrebbe anche vinto nel 2008..nelle formule minori ha dominato...ma non credo sia una pista che gli sorrida..

 

Per lewis sembra essere il canada la pista speciale...

 

Comuqnue alla fine dipende sempre dal mezzo in gran parte..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ognuno credo abbia delle piste in cui ti esprime meglio e magari non sai perche'..

 

Hamilton a spa avrebbe anche vinto nel 2008..nelle formule minori ha dominato...ma non credo sia una pista che gli sorrida..

 

Per lewis sembra essere il canada la pista speciale...

 

Comuqnue alla fine dipende sempre dal mezzo in gran parte..

beh i casi di senna e schumacher che vincevano sempre dimostrano che a volte il mezzo non era tutto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente non posso giudicare bene senna, ma io credo che gli sia pari ma superiore no a schumacher, che ha vinto praticamente tutte le volte che ci ha corso.

 

Anche Senna, in pratica, anche con macchine proprio non di primissimo livello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente Raikkonen, Senna e Schumacher sono stati i migliori interpreti di questa pista. Nel breve periodo non credo ci sarà un nuovo Re di Spa, per età e capacità Hamilton ha buone possibilità di poterlo diventare.

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:zizi:

 

Anch'io ho votato Lewis, ma senza una macchina adeguata anche lui non pu? fare miracoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh i casi di senna e schumacher che vincevano sempre dimostrano che a volte il mezzo non era tutto

 

 

Diciamo che i 2 non hanno quasi mai avuto auto penose negli anni delle vittorie...

 

Comunque e' indubbio che per loro,piu' per schumi,fosse una pista speciale...

 

Anche un buon pilota come massa ha in piste come il brasile e la turchia piste speciali...dove difficilmente,almeno il compagno,gli sta davanti..

 

Sono alchimie particolari

 

Che il mezzo non sia tutto lo stiamo vedendo anche quest'anno..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×