Hunaudieres 571 Inviato 21 Agosto, 2010 http://www.italia-cuba.it/cuba/schedacuba/elezioni.htm ma guarda che mancanza di democrazia: i cittadini che scelgono i propri candidati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2010 Ma poi il prete che cosa vuole? E' per caso il padrone del campo? Se li ha sfrattati, evidentemente il campo appartiene alla chiesa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2010 E comunque giusto per precisare...per comportamenti fastidiosi alla morale pubblica si pu? anche essere sfrattati da una casa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2010 Infatti adoro viaggiare con colleghi del sud solo per questo. Meglio una bestemmia in pi? che gente che porta il crocifisso al collo e va a fare il gangster in giro ad ammazzare la gente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 21 Agosto, 2010 finn 4 mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2010 Ho gi? dato ed ? bastato e avanzato all'amministrazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Agosto, 2010 figa sarei bannato ogni settimana a proposito,al posto delle bestemmie ? molto meglio dire figa dicevo ca**o o min**ia ma da quando ho sentito parlare il mav devo dire che dire figa suona molto meglio,pare che in lombardia sia normalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 21 Agosto, 2010 Ho gi? dato ed ? bastato e avanzato all'amministrazione Cosa hai combinato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 21 Agosto, 2010 in realt? niente di che, per? il suo primo warn ? da incorniciare flame ripetuto con l'utente andrea_schumi in spam e in ogni dove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hun. 20 Inviato 21 Agosto, 2010 pare che in lombardia sia normalit? vero, ? divertentissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2010 Inter frenata per Sculli...si sono accorti che il giocatore ? Italiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Agosto, 2010 Questa le batte tutte Ancora polemiche per la Semenya accusata dai giornalisti di essere un ermafrodita: "Non vi rispondo male perch? sono un signore" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Agosto, 2010 si sono accorti piu che altro che sculli ? scarso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 21 Agosto, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=NFoo4YTGNxc&feature=related Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Agosto, 2010 maledetti babieri in ferie 3 ore per farsi tagliare i capelli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 21 Agosto, 2010 Pure io che sono veneto non ho mai sentito la necessit? di bestemmiare, ma da quando ho iniziato a lavorare ? difficile resistere quando senti certi tuoi colleghi smadonnare ad ogni intercalare di una frase Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Agosto, 2010 qui non si bestemmia mica per offendere dio o la madonna, ? una sorta di punto esclamativo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 21 Agosto, 2010 questo ? chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Agosto, 2010 you are a fag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 21 Agosto, 2010 magico schumi carissimo scornacchiato ti fai vivo eh? quel tuo amico ? forse partito per l'antartide? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti