Hunaudieres 571 Inviato 5 Ottobre, 2010 (modificato) la prima striscia in cui compare la coperta di Linus Schulz santo subito! Modificato 5 Ottobre, 2010 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Ottobre, 2010 +40km e spiccioli Finn eri tu che avevi postato quel sito simile a google maps che dava anche l'altimetria del percorso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 5 Ottobre, 2010 http://www.gmap-pedometer.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2010 +40km e spiccioli Finn eri tu che avevi postato quel sito simile a google maps che dava anche l'altimetria del percorso? Penso di no. +59 con diluvio universale e vento fortissimo negli ultimi 5km. Ho giocato con la buona sorte, per tutto il giro ho raggirato le nuvole ma alla fine la natura si ? vendicata B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Ottobre, 2010 http://www.gmap-pedometer.com/ Ah ecco, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2010 Cena tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Ottobre, 2010 120m di dislivello, rotfl, meglio che mi metta a macinare km come Alonso comanda prima di fare salite serie, ammesso che ci siano in zona -.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2010 (modificato) Ne ho fatti di più io facendo un'uscita di pianura Cmq fa un buon investimento, comprati un Polar CS400 e avrei delle info precise degli allenamenti fatti. Modificato 5 Ottobre, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Ottobre, 2010 No ma infatti era un'uscita di pianura, la seconda seria con la nuova bici e dopo quasi 2 mesi di stop, va bene cos?, devo fare fondo per ora, senza strafare. Il Polar lo prendo coi soldi del mondiale di Alonso, salvo imprevisti. Anche se con 50? in pi? ci esce il Garmin Edge col gps. :ermm: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 5 Ottobre, 2010 Vero, ho cercato di fare pubblicit? alla Polar Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Ottobre, 2010 Sempre di capi di stato parliamo (in questo caso pure capo religioso)...e pi? sono importanti e soggetti ad attenzione mediatica e/o terroristica, pi? si spende...mi sembra la scoperta dell'acqua calda... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 5 Ottobre, 2010 propongo di invadere il vaticano seduta stante! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Ottobre, 2010 grande la regione calabria il capoluogo non ? reggio ma catanzaro ho sempre pensato che fa figo mettere come capitale non la citt? piu importante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Ottobre, 2010 (modificato) grande la regione calabria il capoluogo non è reggio ma catanzaro ho sempre pensato che fa figo mettere come capitale non la città piu importante saranno 40 anni che il capoluogo è Catanzaro...poi bisogna vedere sotto quale aspetto Reggio Calabria sia più importante.... Modificato 6 Ottobre, 2010 da bruce.mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Ottobre, 2010 direi il numero di abitanti reggio ne ha piu del doppio rispetto a catanzaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Ottobre, 2010 direi il numero di abitanti reggio ne ha piu del doppio rispetto a catanzaro e poi? il numero di abitanti mica ha a che fare con l'importanza...a Reggio non c'? niente, neanche un aeroporto internazionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Ottobre, 2010 forse perch? a catanzaro l'aeroporto lo hanno fatto dopo che hanno istituito la citt? come capoluogo capitale della florida:Tallahassee Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 6 Ottobre, 2010 certo che voi fare certe scoperte dell'acqua calda cek la firmaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 6 Ottobre, 2010 propongo di invadere il vaticano seduta stante! L'hanno gi? fatto 140 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 6 Ottobre, 2010 un revival! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti