Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Pensavo peggio dai :asd: di coperture te ne intendi? Perch? ? la mia prima bdc, vorrei montare su delle buone gomme, e finora, cos? a naso, sono tentato dagli Schwalbe Durano S, come rapporto qualit?/prezzo/durata.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta, quel telaio l'ho gi? visto, ne ha una uguale il mio sivende! :zrzr:

Adesso capisco come fa a farsi 80km 3-4 volte a settimana a 80 anni!!

Link al post
Condividi su altri siti

Aspetta aspetta, quel telaio l'ho già visto, ne ha una uguale il mio sivende! :zrzr:

Adesso capisco come fa a farsi 80km 3-4 volte a settimana a 80 anni!!

questa qui sopra da pista pesa 6 chili e mezzo completa.

Per quanto riguarda i copertoncini io a dir la verità ho sempre montato su i michelin, sia quelli slick che quelli più scolpiti (se ogni tanto esci anche su asfalto umido ti convengono, sono sempre molto scorrevoli). in ogni caso tieni presente che andrebbero cambianti ogni anno

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

questa qui sopra da pista pesa 6 chili e mezzo completa.

Per quanto riguarda i copertoncini io a dir la verit? ho sempre montato su i michelin, sia quelli slick che quelli pi? scolpiti (se ogni tanto esci anche su asfalto umido ti convengono, sono sempre molto scorrevoli). in ogni caso tieni presente che andrebbero cambianti ogni anno

Si infatti ero indeciso tra gli slick (Durano S) e i Durano normali, che sono scolpiti. Penso opter? per gli scolpiti, visto che s'avvicina l'inverno. Ora do un'occhiata alla gamma Michelin.

Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti ero indeciso tra gli slick (Durano S) e i Durano normali, che sono scolpiti. Penso opter? per gli scolpiti, visto che s'avvicina l'inverno. Ora do un'occhiata alla gamma Michelin.

con i michelin io ho bucato solo 3 o 4 volte in tanti anni, e solo quando ho preso qualche brutta buca in discesa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque bisogna vedere cosa ti serve, se vuoi maggiore tenuta dovresti scegliere dei copertoncini con mescola più morbida, altrimenti se preferisci una durata maggiore meglio copertoncini più "duri"

forse ti può interessare la discussione su questo forum

http://www.bdc-forum.it/archive/index.php/t-84738.html

Modificato da bruce.mclaren

Link al post
Condividi su altri siti

comunque bisogna vedere cosa ti serve, se vuoi maggiore tenuta dovresti scegliere dei copertoncini con mescola pi? morbida, altrimenti se preferisci una durata maggiore meglio copertoncini pi? "duri"

forse ti pu? interessare la discussione su questo forum

http://www.bdc-forum.it/archive/index.php/t-84738.html

Grazie, me la spulcio. :thumbsup: A me comunque servirebbe una gomma "neutra", con buona tenuta sia su asciutto che su umido, e che non sia da buttare dopo 2000km. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno li censuriiiiiiiiiiiiiiiii

Link al post
Condividi su altri siti

Belle bestiole le continental gp4000, per? 50? a gomma, finisce che le pago pi? della bici :S

Link al post
Condividi su altri siti

Aprite il thread "Official F1 bike club" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

mass?, facciamolo sto nucleare!

ma chi ? che se le piglia le centrali?

Link al post
Condividi su altri siti

chiss? magico quanto ha sborato vedendo il servizio sulle iene di luttazzi

e adesso scusatemi,vado a informarmi leggendo il giornale di feltri icon_facepalm.gif

Link al post
Condividi su altri siti

giornali di feltro? wa ? una nuova moda? :stupito:

Link al post
Condividi su altri siti

stica.. volantino expert:

wii 149 ?

Link al post
Condividi su altri siti

bisogna dire che (ammesso che non siano frottole) sul caso fini stanno lavorando come dei veri giornalisti

peccato che quando si parla del loro capo o degli amici allora nulla vidi,nulla sentii miiii

Link al post
Condividi su altri siti

sì, hanno un futuro come direttori di Novella 2000 :asd:

Libero è addirittura arrivato a pubblicare in prima pagina Fini nudo (oddiiio, che scandalo!!!)

Modificato da Hunaudi?res

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.