Vai al contenuto
Beyond

Una canzone al giorno

Post raccomandati

non so chi ha montato il video ma sicuramente non ? un genio, comunque era quello con l'audio migliore :D non guardatelo che distoglie dalla musica.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

20 minuti di applausi :asd:

Quando la cant? a Napoli la infiorett? ancora di pi?...io mi stavo piegando in due dalle risate.

Link al post
Condividi su altri siti

Pink Floyd - Echoes (Live at Pompeii).

Link al post
Condividi su altri siti

BranMoviC_Hakken.gif

Beh, non sembra cos? male: ci vorrebbe la traduzione del testo

Link al post
Condividi su altri siti

Questo invece ? degno di essere mandato alla "Coppa Rimetti" de "Il ruggito del Coniglio". Dove l'hai pescato Gi??

P.S: non mi funziona il tasto multicitazione

Link al post
Condividi su altri siti

Questo invece ? degno di essere mandato alla "Coppa Rimetti" de "Il ruggito del Coniglio". Dove l'hai pescato Gi??

Era un mediocre personaggio di Mai dire gol che fece il disco sull'onda del successo televisivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Era un mediocre personaggio di Mai dire gol che fece il disco sull'onda del successo televisivo.

Mediocre non so, a me piaceva. Ma il disco l'hai trovato in rete o hai azzardato un acquisto?

Link al post
Condividi su altri siti

Mediocre non so, a me piaceva. Ma il disco l'hai trovato in rete o hai azzardato un acquisto?

Vabb?, pi? che dimenarsi e dire sempre mandi-mandi non faceva. L'unica cosa buna ? che ogni tanto Peo Pericoli lo menava. :asd:

Comunque lo comprai. All'epoca mi dilettavo come DJ (altrettanto mediocre) in un circolo paesano.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque Mandi Mandi era diventato un tormentone in quel periodo. L'acquisto del disco consideralo un investimento. Tra qualche anno potrebbe valere una fortuna come pezzo da collezione

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.