Vai al contenuto
Magic

Presidenza Ferrari

Post raccomandati

o metti che vogliono sparare ferrari channel sul satellite,qua ci vuole un gasparri che rimetta a posto le cose

Modificato da cek

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo

 

metti che la ferrari sta per fallire e magari lui,da presidente ferrari oltre che del consiglio,fa un decreto salva casa automobilistiche mi pare che ci sia un conflittone mica da ridere

Quando uno diventa premier nonostante abbia gi? degli interessi in potenziale conflitto con la carica che sta per assumere, pu? voler dire tre cose:

-la gente che l'ha votato accetta questo conflitto, quindi poi non dovrebbe lamentarsi se saltano fuori decreti ad hoc

-la gente l'ha votato come male minore, perch? la concorrenza faceva pena

-la gente ha votato a caso

Quindi se si arrivasse ad un conflitto, gli unici che potrebbero lamentarsi sarebbero la minoranza...

 

Visto che ho sfociato troppo nella politica, torno in tema: alla presidenza Ferrari vedrei bene in ogni caso Montezemolo, nella speranza che riduca i suoi impegni. Tuttavia, se si buttasse in politica, non ne farei un problema di conflitto di interessi, quanto di presenza fisica a Maranello. E' chiaro che un premier potrebbe non avere tempo di andare da Todt a lamentarsi per i giudici incompetenti in F1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl and roll :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai...Montezemolo premier dalla sera alla mattina :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai...Montezemolo premier dalla sera alla mattina :asd:

 

Quello che c'? ora diventer? papa dalla sera alla mattina :zizi: non ci vedo nulla di strano

 

cmq la presidenza Ferrari a che serve? che fa sto presidente? ? un ruolo che serve solo per fare il figo :zizi: potrebbe farlo chiunque tanto chi si fa il mazzo sono gl'altri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

clary presidente :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che uno come lui può far solo rimpiangere quelli che c'erano prima e ho detto tutto, per come è messa la politica di ora, nemmeno in Colombia o Burundi la classe politica può essere piu corrotta o rissosa.

Modificato da tigre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

clary presidente :zizi:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iddio ci salvi da Montezuma....

 

:fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×