126C2 4 Inviato 14 Novembre, 2010 o reintrodurre le gare fuori campionato come uniche possibilit? di testare modifiche e piloti... a quel punto le 20-22 gare avrebbero un senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 14 Novembre, 2010 (modificato) Mah...più di 20 la vedo impraticabile...predicano tanto i tagli dei costi...e poi ci appioppano gare totalmente anonime e in un numero spropositato. Penso che potrebbero anche tornare a 15-16 gare all'anno e reintrodurre i test stagionali. Penso che si insista molto con tutte queste gare perchè portano visibilità: se al loro posto mettessero normali test, che visibilità avrebbero in questi gli sponsor? Se bisogna far correre questi cartelloni pubblicitari mobili (comunemente detti vetture), tanto vale farlo dove tutti possono vederlo grazie alle tv di tutto il mondo. Penso sia un compromesso che vada un pò bene a tutti i team, e non mi stupiscono le parole di Williams, il cui team sappiamo in che condizioni economiche sia. Modificato 14 Novembre, 2010 da sixstrings Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Novembre, 2010 sono contento che l'ultimo gp stagionale sar? il brasile. Sul forum di Autosport mi pare, ho letto che Ecclestone pare sia intenzionato a fare una modifica del calendario mettendo Abu Dhabi come ultimo GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 14 Novembre, 2010 (modificato) Ho sbagliato thread scusate edit Modificato 14 Novembre, 2010 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti