Vai al contenuto
gio66

Le donne dei piloti 2010

Post raccomandati

gio parlaci della copertura di sutil :asd:

appena l'ho visto ho subito pensato fosse gay.

Comunque ? deludente il livello delle donne dei piloti. Alcune sono veramente dei cessi mentre altre sono carine ma non impressionanti. Agghiacciante corinna schumacher pare che ha i baffi :|

comunque Raquel del Rosario ha delle cosce niente male

 

Devono stare con delle super fighe solo perch? hanno i soldi? Non possono stare semplicemente con chi si trovano bene? Mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e la gnoca di Heidfeld, ...dov'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e la gnoca di Heidfeld, ...dov'??

 

 

I terzi piloti non contano :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devono stare con delle super fighe solo perché hanno i soldi? Non possono stare semplicemente con chi si trovano bene? Mah...

non ho detto che loro ( i ricchi) stanno con delle super fighe perchè hanno i soldi, ma le superfighe stanno con loro perchè hanno i soldi. Credi che quella donna starebbe con Ecclestone se questo avesse lo stipendio di un muratore? Leggi bene i messaggi. Poi non è per forza detto che quella stia con Ecclestone solo perchè ha i soldi, magari si amano per davvero, ma è poco probabile.

Modificato da Slh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

persino cristiano ronaldo paga per ciulare a volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

persino cristiano ronaldo paga per ciulare a volte

 

Con lo stipendio che ha se lo pu? permettere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho detto che loro ( i ricchi) stanno con delle super fighe perch? hanno i soldi, ma le superfighe stanno con loro perch? hanno i soldi. Credi che quella donna starebbe con Ecclestone se questo avesse lo stipendio di un muratore? Leggi bene i messaggi. Poi non ? per forza detto che quella stia con Ecclestone solo perch? ha i soldi, magari si amano per davvero, ma ? poco probabile.

 

Non ci siamo capiti... Io mi riferivo a questa tua frase:

 

"Comunque ? deludente il livello delle donne dei piloti. Alcune sono veramente dei cessi mentre altre sono carine ma non impressionanti. Agghiacciante corinna schumacher pare che ha i baffi :|"

 

Che problema c'? se un pilota, quindi uno che di soldi ne ha sicuramente, sta con una che non ? stupenda? Potrebbe essere che anche loro magari preferiscono stare con una ragazza con cui stanno bene piuttosto che con il cimelio da mostrare al pubblico?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti... Io mi riferivo a questa tua frase:

 

"Comunque ? deludente il livello delle donne dei piloti. Alcune sono veramente dei cessi mentre altre sono carine ma non impressionanti. Agghiacciante corinna schumacher pare che ha i baffi :|"

 

Che problema c'? se un pilota, quindi uno che di soldi ne ha sicuramente, sta con una che non ? stupenda? Potrebbe essere che anche loro magari preferiscono stare con una ragazza con cui stanno bene piuttosto che con il cimelio da mostrare al pubblico?

Va b? che ? un periodo di moralizzazione totale, ma non ci vedo niente di scandaloso nel post che hai quotato: nel mondo dello sport si vedono le pi? grandi fighe del mondo e la normalit? (per quanto spesso poco "edificante") ? di vedere un grande sportivo con una grande gnocca.

Questo topic penso sia stato creato per sottolineare le qualit? fisiche di queste donne, quindi il fatto che la compagna di Webber sia una donna tosta non cambia il fatto che sia un cesso e quindi si posizioni in basso nella virtuale classifica delle gnocche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci siamo capiti... Io mi riferivo a questa tua frase:

 

"Comunque ? deludente il livello delle donne dei piloti. Alcune sono veramente dei cessi mentre altre sono carine ma non impressionanti. Agghiacciante corinna schumacher pare che ha i baffi :|"

 

Che problema c'? se un pilota, quindi uno che di soldi ne ha sicuramente, sta con una che non ? stupenda? Potrebbe essere che anche loro magari preferiscono stare con una ragazza con cui stanno bene piuttosto che con il cimelio da mostrare al pubblico?

non avevo capito allora. Comunque siamo abituati a vedere gli sportivi accompagnarsi sempre da donne bellissime e molte donne dei piloti non lo sono. Poi non metto in dubbio che possano essere splendide persone, ma qua stiamo valutando dal punto di vista estetico.

Va b? che ? un periodo di moralizzazione totale, ma non ci vedo niente di scandaloso nel post che hai quotato: nel mondo dello sport si vedono le pi? grandi fighe del mondo e la normalit? (per quanto spesso poco "edificante") ? di vedere un grande sportivo con una grande gnocca.

Questo topic penso sia stato creato per sottolineare le qualit? fisiche di queste donne, quindi il fatto che la compagna di Webber sia una donna tosta non cambia il fatto che sia un cesso e quindi si posizioni in basso nella virtuale classifica delle gnocche.

*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I terzi piloti non contano :asd:

conta perche vuole essere ancora prima guida :asd:

 

 

Ma... Heildfeld ne ha esposa, gnoca, fidanzata, amica, ...conosciuta?

 

o ? un ragazzo molto discreto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai, quella ? la mamma di Webber

 

pure quella di Buemi, pare la cuginetta 12enne

 

comunque Cora Schumacher Uber Alles :zizi: , tra l'altro Ralf pare sia pure gay, poteva prestarla a me :zrzr:

 

ma buemi ha 12 anni. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo topic penso sia stato creato per sottolineare le qualità fisiche di queste donne

 

No, da parte mia è solo per far vedere chi sta con chi (leggasi gossip :asd: ).

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e la gnoca di Heidfeld, ...dov'è?

 

A gentile richiesta...

 

#3t - Patricia Papen

 

1764953.jpg

6323176.jpg

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marion Feichtner. Non ? la figlia.

 

f1-2009-spa-xp-0958.jpgf1-2009-spa-xp-0961.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No, da parte mia ? solo per far vedere chi sta con chi (leggasi gossip :asd: ).

In pratica hai confermato la mia tesi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pure quella di Buemi, pare la cuginetta 12enne

gp20cina20gara2068.jpg

Forse anche questa ? la sua "cuginetta", alla lontana....

:thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se quella ha 12 anni allora possiamo finire tutti in galera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se quella ha 12 anni allora possiamo finire tutti in galera :asd:

 

?A tutti piacciono le minorenni, per questo ci sono le leggi.?

 

Daniele Luttazzi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va b? che ? un periodo di moralizzazione totale, ma non ci vedo niente di scandaloso nel post che hai quotato: nel mondo dello sport si vedono le pi? grandi fighe del mondo e la normalit? (per quanto spesso poco "edificante") ? di vedere un grande sportivo con una grande gnocca.

Questo topic penso sia stato creato per sottolineare le qualit? fisiche di queste donne, quindi il fatto che la compagna di Webber sia una donna tosta non cambia il fatto che sia un cesso e quindi si posizioni in basso nella virtuale classifica delle gnocche.

 

Non ? assolutamente mia intenzione fare il moralizzatore, anzi!!! Io volevo solo far notare che in base a quello che tu hai detto sopra, mi fa piacere vedere invece qualcuno che non cerca il trofeo da esporre in pubblico. Per questo le prese per i fondelli al cesso di turno non mi stanno simpatiche, tutto qui. Poi se una ? bella o meno lo vedo anch'io!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

chi pi? chi meno sono tutte carine....dai ovviamente quella di hamilton e quella di alonso sono delle sex symbol.....allucinante (in bruttezza) quella di WEBBER!Cavolo sembra la madre!!Ancora non riesco a crederci!!!Se Corinna ? brutta..allora quella di Webber cosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×