Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Ok, ormai il danno ? stato fatto, nessuno canceller? i 12 milioni buttati per Martinez, piuttosto che i 25 per Melo, quelli per Toni, Barzagli ecc..

Per? non possono ricostruire da zero una squadra comprando campioni qua e la, soprattutto dopo le ultime stagioni. Per far venire i giocatori devono pagarli il triplo perch? l'appeal ? calato, sono fuori dall'Europa, chi volete che ci venga alla Juve ora come ora?

Pirlo mi sembra l'unico campione abile e arruolabile e certificato, assieme a Buffon, che abbia in questo momento la Juve. Ricordiamoci che mezz'ora di Pirlo, letteralmente su una gamba, stava per bastare per portare agli ottavi un branco di cadaveri come la nazionale di Lippi, non pi? tardi di 11 mesi fa. Cio? non stiamo parlando di Pepe e Martinez. Posso capire i dubbi sull'integrit? fisica (ma parliamo di un giocatore che ha giocato 50-60 partite all'anno per 10 anni, ? anche normale che una stagione possa avere problemi) ma il valore assoluto non penso si possa discutere, inserito in un contesto come la rosa della Juve attuale poi, ancora meno.

Poi ? ovvio che non basta Pirlo per tornare competitivi, ma il suo ingaggio (aggratis) non mi sembra affatto un errore. Non ? Cannavaro...e non ha nemmeno la sua et?. Anche i tifosi juventini devono capire che ci vogliono anni per tirarsi su da una situazione del genere, soprattutto col budget attuale e l'aggravante di essere fuori dall'Europa.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ormai il danno ? stato fatto, nessuno canceller? i 12 milioni buttati per Martinez, piuttosto che i 25 per Melo, quelli per Toni, Barzagli ecc..

Per? non possono ricostruire da zero una squadra comprando campioni qua e la, soprattutto dopo le ultime stagioni. Per far venire i giocatori devono pagarli il triplo perch? l'appeal ? calato, sono fuori dall'Europa, chi volete che ci venga alla Juve ora come ora?

Pirlo mi sembra l'unico campione abile e arruolabile e certificato, assieme a Buffon, che abbia in questo momento la Juve. Ricordiamoci che mezz'ora di Pirlo, letteralmente su una gamba, stava per bastare per portare agli ottavi un branco di cadaveri come la nazionale di Lippi, non pi? tardi di 11 mesi fa. Cio? non stiamo parlando di Pepe e Martinez. Posso capire i dubbi sull'integrit? fisica (ma parliamo di un giocatore che ha giocato 50-60 partite all'anno per 10 anni, ? anche normale che una stagione possa avere problemi) ma il valore assoluto non penso si possa discutere, inserito in un contesto come la rosa della Juve attuale poi, ancora meno.

Poi ? ovvio che non basta Pirlo per tornare competitivi, ma il suo ingaggio (aggratis) non mi sembra affatto un errore. Non ? Cannavaro...e non ha nemmeno la sua et?. Anche i tifosi juventini devono capire che ci vogliono anni per tirarsi su da una situazione del genere, soprattutto col budget attuale e l'aggravante di essere fuori dall'Europa.

Quoto tutto salvo un piccolo particolare: probabilmente Buffon toglier? il disturbo e non ? detto che sia un male visto che negli ultimi 2 anni ? stato in fase decisamente calante, modello rottura prolungata. A questo punto visto che Pirlo, comunque, pi? di 2 max 3 anni anche a minutaggio ridotto non pu? fare manca uno su cui ricostruire la squadra.

Link al post
Condividi su altri siti

Buffon non sarebbe una grave perdita perch? rimarrebbe Storari che, a mio avviso, ? il miglior portiere italiano da almeno 2 anni. Alla Juve pi? che un campione attorno al quale costruire la squadra serve una squadra nella quale inserire un paio di campioni... poi pu? anche essere che l'anno prossimo facciano un miracolo, ma penso ci vorranno anni per tornare a lottare dove gli compete.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh, appunto, pi? tardi si comincia e pi? tardi torneranno su... Poi pu? darsi pure che questo sia un caso isolato e che questa campagna acquisti vada in tutt'altro modo rispetto alle precedenti, certo ? che sono sempre in vena di fare proclami ma non cavano mai un ragno dal buco.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi chi vuoi che venga in una squadra allo sbando totale che non giocher? nemmeno in EL (se ho capito bene) e che puntualmente finisce a met? classifica della Serie A. Verranno un altro paio di F.Melo, Pepe, Martinez e altri fenomeni del genere, pagati decine di milioni di ?.

Link al post
Condividi su altri siti

un mio amico juventino :

buffon,chiellini,krasic,pirlo,matri....5/11 di juve ci sono....se gli altri sei fossero, rolando,beck o lichsteiner,ziegler,diarra,walcott e aguero potremmo tranquillamente vincere lo scudetto!!!

ahahahahahahhh!!!! ? difficile che arrivino tutti sti campioni per? penso che ci sar? da divertirsi...e poi con le geometrie di pirlo si pu? ricominciare a sperare in qualcosa di pi? di un settimo posto...

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Pirlo ha fatto tutta questa differenza in questa stagione al Milan (campione d'Italia)? E poi vanno a perdere Aquilani. Ma dove vogliono andare dai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La verit? ? che in 2/3 anni la Juve lotter? per salvarsi.

Il progetto EXOR ? semplice: abbassare pi? possibile il costo della squadra.

Per un Buffon che va arriva un Pirlo a zero che comunque prende meno di guadagno, per il resto tutta gente che prende onesti stipendi che non superino i 3,5... in pratica la vogliono liquidare.

Ma questo la porter? a retrocedere. Nel giro di 2/3 anni, lo ripeto.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma Pirlo ha fatto tutta questa differenza in questa stagione al Milan (campione d'Italia)? E poi vanno a perdere Aquilani. Ma dove vogliono andare dai :asd:

3 degli 8 punti di vantaggio sono suoi :asd: ma a parte questo, ? ovvio che giocando 16 partite il contributo ? marginale. Per? un Pirlo al 100% pu? ancora essere un valore aggiunto, per? ci vuole anche una squadra decente attorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Cesc B)

fabregasmilan.jpg

Magari... :asd: Ma penso che economicamente sia fuori dalla portata del Milan....

Poi, secondo me, ? gi? del Barcellona...

Modificato da Mind The Gap

Link al post
Condividi su altri siti

Non sottovalutare il trio Mino-Fester-Ariedo :dirol: ? da Gennaio che ha un piede a Milanello. Se va via anche Seedorf lo prendiamo al 90%, con Seedorf (e il suo lauto ingaggio) c'? da trattare ancora un bel p?..

Link al post
Condividi su altri siti

Fantantonio va via per davvero? Se si, ? un'altra ottima notizia. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Se va via, va via di sua spontanea volont?... non certo perch? lo mandano. Spero non faccia lo stesso errore di Borriello. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vittoria del Milan dato a 6? LOL. Grazie mille.

Link al post
Condividi su altri siti

Il milan dato a 6? Regalano i soldi ultimamente

Link al post
Condividi su altri siti

vince l'udinese

Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo quantomeno che non perda: preferisco i Friuliani alla Lazio in Champions

Link al post
Condividi su altri siti

Il milan dato a 6? Regalano i soldi ultimamente

finisce x tutti felici e contenti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io preferirei la Lazio: alla faccia di Don Guidolin e dell'americano giallorosso!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.