Magico_Schumi 14 Inviato 26 Marzo, 2011 Sarebbe stato ridicolo se non l'avessero fatto, dopo le giornate che hanno dato a Chivu... neanche a sta pagliacciata del ricorso si doveva arrivare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 26 Marzo, 2011 ovviamente squalifica ridotta a ibra che puntualmente ci purgher? Fiorentina -Milan? Spero di no perch? le 3 giornate se le meritava tutte. Non mi pare, credo che salter? cmq il derby :unsure: La Nazionale ovviamente non se la fila nessuno Beh, dai, giocavano contro la Slovenia, mica contro uno squadronr (con tutto il rispetto). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 26 Marzo, 2011 Fiorentina -Milan? Spero di no perch? le 3 giornate se le meritava tutte. s?. mi verrebbe quasi da pensare che l'abbia fatto apposta per saltare il derby,solo che farlo a palermo sarebbe stato troppo evidente :whistling: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 26 Marzo, 2011 (modificato) Beh, dai, giocavano contro la Slovenia, mica contro uno squadronr (con tutto il rispetto). Di questi tempi, è grasso che cola Ho notato che ha cmq avuto grande risalto nella stampa. Come al solito dopo una vittoria, considerata la rarità con cui arriva, sembra sia nata una nuova generazione di fenomeni. Tutti i problemi, ovviamente, sono spariti. Modificato 26 Marzo, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 26 Marzo, 2011 partita? era vera quella? a me pareva scapoli contro ammogliati. la solita partitucola dell'italia, moscia contro una squadra scarsa che non combina niente, abbiamo segnato per miracolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Marzo, 2011 Io ho preferito il Dr. House Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Marzo, 2011 Io ho preferito il Dr. House idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 29 Marzo, 2011 Mille auguri ad un ragazzo splendido, educato e gentilissimo oltre che un grandissimo centrocampista: Tanti auguri a Manuel Rui Costa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 29 Marzo, 2011 Auguri Rui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Marzo, 2011 Grandissimo il Musagete... come uomo e come calciatore. mi associo agli auguri :up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 29 Marzo, 2011 che orrore la 2a maglia della Francia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 29 Marzo, 2011 Mille auguri ad un ragazzo splendido, educato e gentilissimo oltre che un grandissimo centrocampista: Tanti auguri a Manuel Rui Costa quoto tutto e mi associo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Aprile, 2011 (modificato) La partita ?... partita bene. EDIT E' arrivato il primo regalo all'Inter. Negato rigore nettissimo al Milan Modificato 2 Aprile, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Aprile, 2011 Per ora l'Inter non esiste! Gioca solo il Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Aprile, 2011 Il papero! 2-0 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 2 Aprile, 2011 peccato 10? buttati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 2 Aprile, 2011 Rigore! Cassano, 3-0 Che bella serata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 2 Aprile, 2011 grandi ragazzi. grandissima risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 2 Aprile, 2011 Per non dimenticare... Un ringraziamento sentito a Leonardo, che si conferma un grandissimo tecnico: 3 derby da allenatore, 9 gol subiti (media 3 a partita), 0 fatti. Immenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 2 Aprile, 2011 magico mica volevi un rigore per un tocco del tutto fortuito con il braccio di quelsantochenonlaprendemaiconlamano Maicon casualmente in aria di rigore XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti