Vai al contenuto
alby27

Stagione Calcistica 2010/2011

Post raccomandati

Io invece spero proprio che Nen? abbia finito la stagione, cos? ? la volta buona che Ragatzu gioca con continuit? e magari esplode definitivamente. Pazienza per i cambi, tanto la salvezza ? raggiunta, e Cellino non vuole che si vada oltre :asd:

 

 

Ma no dai, poverino :D l'ho pure conosciuto in occasione di Cagliari-Milan (tramite accozzamenti sono riuscito ad entrare in una zona riservata, all'ingresso dei parcheggi, e a scambiare 4 chiacchiere con alcuni giocatori), ? un ragazzo molto umile e simpatico.

Tra l'altro, dopo essere uscito dallo stadio, mi sono spostato vicino all'uscita secondaria da dove escono i giocatori del Cagliari, ? stato l'unico a fermarsi pi? di un quarto d'ora a fare foto e autografi con tutti i bambini e i ragazzi che aspettavano fuori. Mentre altri, come Lazzari, Canini, Pisano, Cellino Sr e Jr sono passati dritti senza manco cagarli. :asd:

Matri lo stavano per linciare perch? non si voleva fermare, lo hanno bloccato e alla fine ? sceso 5 minuti. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

 

Ti credo, lo so, un giorno al Cagliari Point avevo beccato Canini, Lazzari e Marchetti, tutti e tre molto freddi e distaccati, addirittura la mia ragazza ha chiesto una foto a Marchetti e lui non voleva manco avvicinarsi, doveva pettinarsi il ciuffo da mostrare alle telecamere e anzichè fare qualche autografo ai bambini ha preferito dirigersi subito dai giornalisti :up:

 

Per quanto riguarda il vecchio Nenè, non gli auguro di essersi rotto i legamenti crociati, ma spero che qualche settimana stia fuori davvero per dare qualche chance a Danielino Ragatzu ;)

Modificato da Rops

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2-3 partite le salta sicuro, la distorsione c'è, bisogna vedere se non ci sono complicazioni ai tendini.

 

Altri due che a dispetto del look da fighetti si sono dimostrati molto umili e simpatici sono Agazzi e Ariaudo.

Il primo, specialmente, mi ha fatto morire dalle risate: mentre stavamo parlando si è avvicinata una vecchietta che indossava il cartellino dello staff dello stadio, non ho idea di cosa si occupasse ma sembrava molto conosciuta nell'ambiente. A quanto pare era anche tifosissima, roba che non si perde una partita del Cagliari da non so quanti anni, e sembrava anche un pò svitata, infatti si è messa a raccontare un sacco di storie in dialetto sardo. Dovevi vedere la faccia di Agazzi (bergamasco) che tentava di afferrare almeno qualche verbo, annuendo per non farla restare male... :rotfl:

 

Altri l'avrebbero mandata a cagare dopo 5 secondi. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai Crudeli è sempre stato un milanista fin da quando era ragazzino.

Da ragazzino fece un provino nelle giovanili dell'Inter.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da ragazzino fece un provino nelle giovanili dell'Inter.

Se ? per quello pure Baresi fece un provino all'Inter, lo scartarono e poi lo prese il Milan. Pure Balotelli che tifa Milan ? andato all'Inter. Che discorsi sono? Io tifo Juve, ma se facessi il calciatore e l'Inter mi volesse c'andrei. Una cosa ? il lavoro un'altra la passione sportiva.

 

Cmq riflettevo sul duello Milan-Inter per lo scudetto alla fine mettiamo che arrivino al derby con l'attuale distacco (5 punti) a quel punto il Milan avrebbe due risultati utili su tre perch? credo (magari mi sbaglio) che ai rossoneri andrebbe bene anche il pareggio, il distacco resta immutato e intanto c'? una partita in meno da fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se è per quello pure Baresi fece un provino all'Inter, lo scartarono e poi lo prese il Milan. Pure Balotelli che tifa Milan è andato all'Inter. Che discorsi sono? Io tifo Juve, ma se facessi il calciatore e l'Inter mi volesse c'andrei. Una cosa è il lavoro un'altra la passione sportiva.

 

Cmq riflettevo sul duello Milan-Inter per lo scudetto alla fine mettiamo che arrivino al derby con l'attuale distacco (5 punti) a quel punto il Milan avrebbe due risultati utili su tre perchè credo (magari mi sbaglio) che ai rossoneri andrebbe bene anche il pareggio, il distacco resta immutato e intanto c'è una partita in meno da fare.

Stai facendo tutto te :rotfl: era solo per dire, tutto li, nessun discorso, nulla di nulla.

Modificato da Aleksander87

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che la Roma passa, sono troppo convinti, allenatore e giocatori. Nessuna scommessa.

 

Il Barcelona passa, demolendo l'Arsenal. Scommessa fatta sul passaggio del turno :up:

 

Un grazie al Chelsea per la grande vittoria di ieri, ormai se non danno almeno un rigore al Chelsea, a partita, diventano poco credibili.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Carina, ma non originalissima: l'anno scorso ne avevano fatta una sulla Juve proprio su questo video. Comunque adesso la Fiorentina non ? messa cos? male: nonvoglio assolutamente gufare ma ? a -4 dalla Juve e potrebbe essere ancora in corsa per il settimo posto che vale l'Europa League se entrambe le finaliste di Coppa Italia sono tra le prime sei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento CL alla fine primo tempo:

 

Barcellona-Arsenal 1-0 con gol di Messi

 

Shaktar-Roma 1-0 gol di non so bene chi, ma soprattutto Borriello si ? fatto parare un rigore e Mexes si ? fatto espellere. Adesso la Roma per passare dovrebbere fare in un tempo 3 gol in 10 contro 11 avendo gi? fallito una massima punizione. Possiamo dire tranquillamente che abbiamo perso la prima squadra in Champions

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potevi aspettare 20 secondi :asd:

 

1-1

 

ridicolo secondo giallo per Van Persie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potevi aspettare 20 secondi :asd:

 

1-1

 

ridicolo secondo giallo per Van Persie

 

Ho specificato: "alla fine del primo tempo". Sul sito della Gazzeta parlano di grande ingenuit? di Van Persie che calcia dopo il fischio dell'arbitro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

130 esimo gol di Messi negli ultimi 3 anni, e mancano ancora tante partite per chiudere questo terzo anno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho specificato: "alla fine del primo tempo". Sul sito della Gazzeta parlano di grande ingenuit? di Van Persie che calcia dopo il fischio dell'arbitro

con il rumore di sottofondo di 100 mila spettatori... per me ? esagerata. avrei capito se l'avesse fatto qualche secondo dopo il fischio e in modo provocatorio e per perdere tempo, ma nel modo in cui l'ha fatto si intuisce che non ha veramente sentito il fischio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene altri soldi facili :up:

 

E anche oggi andr? cosi, Tottenham spazzato via dal Milan (passaggio di turno) :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene altri soldi facili :up:

 

E anche oggi andr? cosi, Tottenham spazzato via dal Milan (passaggio di turno) :up:

 

:| lo spero per te :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero che stasera il Milan passi, ci ho investito un bel po' di soldi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un forum di gufi :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quali gufi? Io sono mezzo milanista da sempre. Posto 1 Juventus, posto 1b Milan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

... comunque FORZA MILAN !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×