Trailblazer 199 Inviato 14 Luglio, 2011 Sarebbe un bel colpo per la Juve, prendere Rossi. Per questo ci credo poco. si ma se sono davvero 25mln + melo (pagato 25 mln) tot 50 mln... ? pura follia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 14 Luglio, 2011 Nella prima uscita stagionale l'Inter vince 6 a 1 contro il Trentino Team in gol Pazzini,Eto'o,Alvarez dopo meno di 60 secondi dal inizio del secondo tempo.Pandev,Castagnos e Longo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 14 Luglio, 2011 si ma se sono davvero 25mln + melo (pagato 25 mln) tot 50 mln... ? pura follia! Melo pagato quella cifra ? stato un colpo demente del duo Blanc-Secco, lassamo perde, va... Certo occhio a svenarsi per Rossi(e troppi indizi mi portano verso questa strada), che non vale i soldi che sto sentendo in questi giorni. Per quanto rimanga un buon giocatore, eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=FPOhvmF72E8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Luglio, 2011 grandi dopo questa partita importante siete sicuramente sulla strada per un altro triplete . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Luglio, 2011 si ma se sono davvero 25mln + melo (pagato 25 mln) tot 50 mln... ? pura follia! con melo la juve pu? andarci solo in perdit?.. meglio darlo al villareal che sembra interessata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 15 Luglio, 2011 http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2011/07/13-183455/%C2%ABIl+Napoli+sfider%C3%A0+il+Bar%C3%A7a+nel+Trofeo+Gamper%C2%BB bello lancio qui la mia prediction: il Napoli beccher? una fra Real o ManUtd e finir? 3? nel girone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2011 Mi auguro di no. Ne prenderebbe di gol il Manchester Utd a Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Luglio, 2011 grandi dopo questa partita importante siete sicuramente sulla strada per un altro triplete . No il triplete no per? faremo un bel campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 15 Luglio, 2011 Mi auguro di no. Ne prenderebbe di gol il Manchester Utd a Napoli. Va che il trofeo gamper si disputa a Barcellona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Luglio, 2011 Va che il trofeo gamper si disputa a Barcellona. Comandi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 15 Luglio, 2011 faremo una nuova iniziativa. Vedendo united-chelsea di champions in180 minuti non ? mai entrato il dottore in campo. Ho parlato coi miei giocatori e gli ho detto che io non voglio che i miei giocatori si fermino quando gli altri sono in terra e non voglio che gli altri si fermino quando i nostri sono a terra. Nessuno deve buttare fuori la palla. E? un fatto di lealt?, non voglio un calcio spezzettato. Non voglio gente che sta a terra per perdere tempo o per farsi riprendere dalla telecamere. Basta sceneggiate. Se un giocatore ? a terra e l?arbitro non fischia, si continua a giocare. E? una cosa che faremo per tutto il campionato, per cambiare qualcosa in questo sport. Dovr? intervenire l?arbitro. Ho avvertito anche la mia societ?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 15 Luglio, 2011 No il triplete no per? faremo un bel campionato. sarebbe impossibile non farlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Luglio, 2011 Va che il trofeo gamper si disputa a Barcellona. la mia prediction si riferisce alla Champions e Finn dovrebbe preoccuparsi: quest'anno come ho visto la lista della Europa League del primo turno ho pensato "secondo me il Napoli becca il Liverpool", ci sono andato vicino visto che se l'? ritrovato nel girone vuoi una prediction pure per l'Udinese? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Luglio, 2011 faremo una nuova iniziativa. Vedendo united-chelsea di champions in180 minuti non ? mai entrato il dottore in campo. Ho parlato coi miei giocatori e gli ho detto che io non voglio che i miei giocatori si fermino quando gli altri sono in terra e non voglio che gli altri si fermino quando i nostri sono a terra. Nessuno deve buttare fuori la palla. E? un fatto di lealt?, non voglio un calcio spezzettato. Non voglio gente che sta a terra per perdere tempo o per farsi riprendere dalla telecamere. Basta sceneggiate. Se un giocatore ? a terra e l?arbitro non fischia, si continua a giocare. E? una cosa che faremo per tutto il campionato, per cambiare qualcosa in questo sport. Dovr? intervenire l?arbitro. Ho avvertito anche la mia societ?. concordo sopratutto sul fatto che deve intervenire l'arbitro nel rugby (ooh, ecco di nuovo la superiorit? del rugby sul calcio... ) in fondo ? gi? cos?, se uno rimane a terra si continua a giocare e addirittura i medici entrano in campo ad azione in corso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 16 Luglio, 2011 chi l'ha fatta questa dichiarazione? comunque ? giusta e sacrosanta, sarebbe ora che la mettessero come regola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Luglio, 2011 ? iniziato il ritiro precampionato anche per le m**de ultras Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Luglio, 2011 morissero tutti questi esagitati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 16 Luglio, 2011 la mia prediction si riferisce alla Champions e Finn dovrebbe preoccuparsi: quest'anno come ho visto la lista della Europa League del primo turno ho pensato "secondo me il Napoli becca il Liverpool", ci sono andato vicino visto che se l'? ritrovato nel girone vuoi una prediction pure per l'Udinese? Ok scusatemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 16 Luglio, 2011 chi l'ha fatta questa dichiarazione? comunque ? giusta e sacrosanta, sarebbe ora che la mettessero come regola Sinisa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti