lesnar89 1 Inviato 11 Luglio, 2011 Ma la pianti di punzecchiare? Sei pi? noioso di una zanzara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 11 Luglio, 2011 La Juve ha gi? preso qualcuno di decente? O stanno ancora trattando C.Ronaldo? Rossi... magari il prossimo acquisto sar? Valentino visto che ? tutto fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nicola46rossi 0 Inviato 11 Luglio, 2011 Mondadori col Milan non c'entra nulla? Mi sembrava che il corruttore che ? stato condamnato a pagare 560 millioni ? anche il proprietario del Milan... Sicuramente sbaglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Luglio, 2011 Che logica interessante... quindi la Ferrari c'entra con la Juventus.............. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Luglio, 2011 come ridicolaggine siamo li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 11 Luglio, 2011 Mondadori col Milan non c'entra nulla? Mi sembrava che il corruttore che ? stato condamnato a pagare 560 millioni ? anche il proprietario del Milan... Sicuramente sbaglio pu? sempre vendere il milan e pagare la multa con quelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 11 Luglio, 2011 (modificato) Pu? anche intaccare il suo patrimonio personale (che non c'entra niente con le sue societ?) che ammonta (in liquidi) a circa 11 miliardi di dollari. Ma non ? una cosa fattibile, visto che ? la societ? Finivesta la soccombente, non la persona fisica Berlusconi. Modificato 11 Luglio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Luglio, 2011 tanto ? un falso problema, adesso che hanno messo la strizza al popolo milanista faranno passare l'ennesimo porcello in parlamento, con il benestare dell'italia che dorme. B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 575 Inviato 11 Luglio, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=1GQA7Iot0QY&feature=player_embedded de Laurentiis... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Luglio, 2011 Ma la pianti di punzecchiare? Sei pi? noioso di una zanzara... Guarda che simpatizzo la Giuve pure io, ma da quando c'? questa dirigenza mi piace sempre di meno. Oggi ho letto che giovedi probabilmente arriver? Rossi e poi si parler? di Vucinic. Mi sembra di aver gi? vissuto campagne acquisti del genere. Per poi vedere come squadra titolare: Marchisio, Martinez, Pepe, Motta, Bonucci, ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Luglio, 2011 se la juve retrocede in B sul campo invito gli juventini del forum all'enoteca pinchiorri di firenze. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 11 Luglio, 2011 Uhm, a me il vino non piace, se mi porti nel ristorante di Firenze dove fanno le fiorentine pi? buone ci sto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 11 Luglio, 2011 Mondadori col Milan non c'entra nulla? Mi sembrava che il corruttore che ? stato condamnato a pagare 560 millioni ? anche il proprietario del Milan... Sicuramente sbaglio Hai le idee un tantino confuse. Berlusconi ? il proprietario del Milan, ma questa vicenda con l'Associazione Calcio Milan non c'entra proprio niente... Il colpevole ? Berlusconi, non il Milan (a differenza dell'altra storiella nerazzurra)... Te l'ho detto, al massimo Berlusca non titer? fuori manco un euro per la campagna acquisti. Questa ? l'unica controindicazione, tra l'altro indiretta, di questa vicenda per la societ? Milan... E' inutile appiopparci scandali che non appartengono ai rossoneri. L'unico ed eterno scandalo rester? calciopoli (anzi, cominciamo a chiamarla col suo vero nome: Morattopoli...) e la vergogna interista. Punto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Luglio, 2011 se la juve retrocede in B sul campo invito gli juventini del forum all'enoteca pinchiorri di firenze. Ti prendo in parola Magic!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Luglio, 2011 Uhm, a me il vino non piace, se mi porti nel ristorante di Firenze dove fanno le fiorentine pi? buone ci sto. / Luglio 2011 La Carta dell'Enoteca Degustazione della carta Torna alla lista dei menu Tartare di ricciola, con agrumi, petali di cipolla marinati in succo di barbabietola, riso allo zafferano. Coda di rospo farcita di fegato grasso, con fagiolini e zenzero fritto. Uovo in camicia gratinato al Parmigiano, crema di zucchine e battuto di pomodoro fresco. Spaghetti con stracotto di coniglio, cozze fritte e pesto toscano Piccione: il petto grigliato con carote al timo, la coscia cotta lentamente nell'olio d'oliva con sedano al caff?. Crema di limone, sciroppo e zeste di bergamotto, fragoline di bosco e gelato al miele di tiglio. Menu con 6 piatti Euro 200,00 a persona, vini esclusi. Vi proponiamo di arricchire questo menu con una serie di piatti che renderanno unica la Vostra degustazione. Astice gratinato alle olive taggiasche con passato di peperoni e granfarro Risotto con scampi, nervetti di vitello e liquirizia. Maialino di razza ?Mora Romagnola? con cipolla rossa caramellata, patate e salsa alla senape Menu con 9 piatti Euro 275,00 a persona, vini esclusi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 11 Luglio, 2011 / Luglio 2011 La Carta dell'Enoteca Degustazione della carta Torna alla lista dei menu Tartare di ricciola, con agrumi, petali di cipolla marinati in succo di barbabietola, riso allo zafferano. Coda di rospo farcita di fegato grasso, con fagiolini e zenzero fritto. Uovo in camicia gratinato al Parmigiano, crema di zucchine e battuto di pomodoro fresco. Spaghetti con stracotto di coniglio, cozze fritte e pesto toscano Piccione: il petto grigliato con carote al timo, la coscia cotta lentamente nell'olio d'oliva con sedano al caff?. Crema di limone, sciroppo e zeste di bergamotto, fragoline di bosco e gelato al miele di tiglio. Menu con 6 piatti Euro 200,00 a persona, vini esclusi. Vi proponiamo di arricchire questo menu con una serie di piatti che renderanno unica la Vostra degustazione. Astice gratinato alle olive taggiasche con passato di peperoni e granfarro Risotto con scampi, nervetti di vitello e liquirizia. Maialino di razza "Mora Romagnola" con cipolla rossa caramellata, patate e salsa alla senape Menu con 9 piatti Euro 275,00 a persona, vini esclusi. Neanche ai matrimoni si mangia cos? tanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Luglio, 2011 i piatti singoli costano 90-110 ? l'uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 11 Luglio, 2011 Guarda che simpatizzo la Giuve pure io, ma da quando c'? questa dirigenza mi piace sempre di meno. Oggi ho letto che giovedi probabilmente arriver? Rossi e poi si parler? di Vucinic. Mi sembra di aver gi? vissuto campagne acquisti del genere. Per poi vedere come squadra titolare: Marchisio, Martinez, Pepe, Motta, Bonucci, ecc. peccato che non simpatizzi per questa dirigenza ... perch? loro dal 2006 fanno di tutto per essere simpatici ... ai tifosi delle altre squadre Io gioco a freccette un giorno con la faccia di Blanc e uno con quella di Elkann ... ma devo dire che Marotta si sta guadagnando il suo posto di rilievo .. sto capendo cosa provano i tifosi Ferrari ad avere Domenicali. Oggi dicono che Marotta fosse dalle mie parti a Genova a trattare Poli e Gastaldello ... ti pare poco? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 11 Luglio, 2011 dedicato a mind the gap Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 12 Luglio, 2011 Che uomo affascinante... Comunque... Bel quartetto Il Faraone secondo me ha grandissime potenzialit?, spero gli venga concessa l'opportunit? di mettersi in luce. Allegri, comunque, ha dimostrato di non aver problemi a buttare dentro ragazzi anche giovanissimi (Merkel e Strasser), quindi le suo occasioni le avr?... Paloschi. Quel gol al Siena, appena entrato, resta uno dei momenti pi? belli degli ultimi anni. Il suo posto ? al Milan, sono contento che sia tornato a casa. Anche lui ha le potenzialit? per far bene. Forse, giocando punta pura, avr? meno possibilit? rispetto a El Shaarawy. Per?, chiss?... Magari entra e dopo 13 secondi risolve il derby... Mexes. Che dire... E' uno dei miei giocatori preferiti. Era gi? un idolo alla Roma, figuriamoci adesso. Lo volevo al Milan gi? da diversi anni. Taiwo fisicamente ? un bestione. Sono curioso di vederlo all'opera, anche perch? calcisticamente lo conosco poco. Sarebbe servito anche un centrocampista, ma credo che la squadra rimarr? questa. Non penso ci saranno altri acquisti. Per? va bene cos?, per rivincere il campionato basta e avanza. Per la Champions, invece, non sarebbero bastati nemmeno Fabregas Hamsik e Schweinsteiger tutti assieme. Quindi cambia poco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti