The King of Spa 637 Inviato 8 Maggio, 2011 il Cesena vince, strano vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) il Cesena vince, strano vero? ma cosa dici mai complotto? giusto per chiarire 0 2 Modificato 8 Maggio, 2011 da Davide2606 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Maggio, 2011 dai che l'Udinese uccella le romane per la champions, goduria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 Gufi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 8 Maggio, 2011 Brescia matematicamente retrocesso. Stasera vince il Genoa e mi sa che pure la Samp... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 Dai Chelsea, non ? niente. Si pareggia e si vince. Ci sono anche due gufi a commentare come Marianella e Zola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Edit: errore di calcolo mio, Brescia in B Modificato 8 Maggio, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Maggio, 2011 Gufi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2011 Manu campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 (modificato) Ma che. Tanto al Chelsea un rigoretto, un paio di gol in offside, glielo regalano sempre. Si pareggia e si vince. Intanto il grande bira Ivanovic non ? stato espulso, primo regalo al Chelsea Modificato 8 Maggio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 8 Maggio, 2011 Il Manchester United ? semplicemente di un altro pianeta rispetto al Chelsea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 Ma che. Tanto al Chelsea un rigoretto, un paio di gol in offside, glielo regalano sempre. Si pareggia e si vince. Intanto il grande bira Ivanovic non ? stato espulso, primo regalo al Chelsea Aggiornamento. Rigore limpido non dato al Manchester Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 Bye bye Chelsea! Ciao cek! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 8 Maggio, 2011 Bye bye Chelsea! Ciao cek! bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 8 Maggio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Maggio, 2011 Io ero a San Siro in curva a vedere Milan-Lecce, praticamente nessuno guardava la partita ma il tabellone. Ad ogni gol della Lazio veniva gi? lo stadio e al fischio finale festa grande, ovviamente. Eccomi, c'ero anch'io! Torcicollo per guardare il tabellone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Maggio, 2011 Grazie Davide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Maggio, 2011 che bella piazza Duomo ieri sera... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 8 Maggio, 2011 Si prospetta una partita Epica. Ed ? un bene, visto che servir? sopratutto a cancellare l'assurdo abominio della passata edizione.. In quello Stadio, poi... Anzi, lo Stadio. L'ho visitato a gennaio, ? davvero incredibile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 8 Maggio, 2011 Si prospetta una partita Epica. Ed ? un bene, visto che servir? sopratutto a cancellare l'assurdo abominio della passata edizione.. In quello Stadio, poi... Anzi, lo Stadio. L'ho visitato a gennaio, ? davvero incredibile... Abominio perch? non era il Bilan eh!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti