MagicSenna 101 Inviato 3 Aprile, 2011 io non tifo inter, dico solo che se capita un episodio su 10 contro l'inter va detto, altrimenti non si ? obiettivi, messa cos? lo capisci ? http://i.imgur.com/9CYqv.gif Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Aprile, 2011 non la capisco perch? non vedo quale sia l'episodio sfavorevole all'inter di ieri sera, a parte l'allenatore in panchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Aprile, 2011 Mazzarri: "Il gol di Brocchi? Il Napoli ha giocato meglio della Lazio". :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Aprile, 2011 il gol di pato ieri era regolare, era dietro la linea della palla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2011 Mazzarri: "Il gol di Brocchi? Il Napoli ha giocato meglio della Lazio". :rotfl: Veramente l'ha detto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Aprile, 2011 Veramente l'ha detto? L'ho letto sul newsgroup del Milan, penso l'abbia detto a Sky o MP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Aprile, 2011 sto rivedendo bene il gol, la maggior parte del corpo di pato ? in linea con cambiasso e col pallone, probabilmente la testa ? oltre, in ogni caso non vedo proprio come si possa fare polemica per l'azione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Aprile, 2011 Aggiungo, per Mazzarri "...sembrava una partita stregata, ma siamo pi? forti anche delle streghe..." ...e dei giornali del Nord, aggiungerei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Aprile, 2011 grande mazzarri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2011 Mazzarri parla troppo e troppo spesso a vanvera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Aprile, 2011 De Laurentiis un minuto fa sullo stesso episodio: "Ammesso e non concesso che fosse gol, perch? dalla tribuna era difficilissimo vedere... gliel'abbiamo regalato poco dopo, quindi direi che non si possono lamentare..." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Aprile, 2011 beh ha ragione delaurentiis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Aprile, 2011 sto rivedendo bene il gol, la maggior parte del corpo di pato ? in linea con cambiasso e col pallone, probabilmente la testa ? oltre, in ogni caso non vedo proprio come si possa fare polemica per l'azione infatti non si deve fare polemica sui millimetri, n? quando tocca al milan n? quando tocca all'inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Aprile, 2011 Si sa qualcosa di Barbara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Aprile, 2011 infatti non si deve fare polemica sui millimetri, n? quando tocca al milan n? quando tocca all'inter. Io non faccio le polemiche sui millimetri, voglio la moviola in campo e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Aprile, 2011 mutu subito ammonito, era scontato, salter? il milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Aprile, 2011 (modificato) io non tifo inter, dico solo che se capita un episodio su 10 contro l'inter va detto, altrimenti non si ? obiettivi, messa cos? lo capisci ? http://i.imgur.com/9CYqv.gif Pensa che io non ho nemmeno esultato sul momento, perch? sembrava fuorigioco netto, in realt? non lo era (o forse aveva qualche ricciolo in fuorigioco, ma ricordo che nel dubbio il guardalinee deve stare gi? e favorire chi attacca). Non mi sembra affatto un episodio contro l'Inter, ci vuole molta fantasia per dire una cosa del genere, soprattutto considerando l'andamento dell'arbitraggio per tutta la partita (Zanetti graziato, avrebbe dovuto saltare la prossima come Chivu, ricordiamolo, anche queste cose contano nell'arco di un campionato). L'episodio del rigore di Maicon ? vergognoso due volte, perch? l'ha visto e si ? inventato letteralmente che il braccio fosse attaccato al corpo... rotfl hai visto il rigore dato allo united ieri? http://www.youtube.com/watch?v=pI_1DLdnU5c figurati se in italia veniva fischiato All'Inter no di sicuro. Modificato 3 Aprile, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 3 Aprile, 2011 Abbastanza ridicola anche l'espulsione di Cassano in ogni caso. Lui non ha il cervello che Dio concede a un orango per? il secondo giallo glielo potevano evitare, durante la partita non sono stati sanzionati interventi ben peggiori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 3 Aprile, 2011 la decisione ? giusta a livello regolamentare. diciamo che l'arbitro poteva sorvolare vista la situazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 3 Aprile, 2011 la decisione ? giusta a livello regolamentare. diciamo che l'arbitro poteva sorvolare vista la situazione Esatto, a quel punto ci voleva anche un po' di buonsenso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti