carlomm73 77 Inviato 9 Marzo, 2011 Vero. Per? stiamo anche parlando del Tottenham alla fine. Cio?, non mi sembra il caso di fare il solito "ingigantire" l'avversario per poi avere delle scuse o menarsela per mesi. Il Tottenham ? la quinta squadra nella Premier, il Milan ? la squadra che ? in testa alla Serie A. Esatto, questo dovrebbe dare un'idea del livello dei due campionati Milan fuori. Fottuto dalla partita di andata. Il Tottenham stasera non ha giocato: solo catenaccio schifoso e osceno. Su Ibrahimovic stendo un velo pietoso: nelle competizioni internazionali praticamente ? come se non giocasse. Su questo non ci piove. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Marzo, 2011 milan non ha fatto niente nel secondo tempo, bastava saltare l'uomo a centrocampo per fare l'azione pericolosa ma c'era seedorf versione difensore e boateng morto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Marzo, 2011 Se vedeste le partite del Milan da un mese a questa parte sapreste che Ibra non sta giocando da un mese. Non si pu?, d'altronde, pretendere che un giocatore possa giocare TUTTE le partite, ogni tanto deve riposare. Quanto meno siamo usciti a testa alta, ? una magra consolazione ma almeno tra andata e ritorno non abbiamo preso 6 gol. Dispiacere, per? abbiamo fatto una bella partita.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 9 Marzo, 2011 Ibrahimovic scandaloso, da 4 in pagella (anche meno), il NULLA pi? assoluto, capace appena di lamentarsi e di rompere i maroni ai suoi compagni che si stavano dannando. Deve darsi una regolata, una delle cause della sconfitta del Milan ? lui. Come lo fu per Juventus e Inter. Robinho che come sempre si dimostra quello che ?: forte, volenteroso, ma ? incredibile come sbagli gol gi? fatti. Aldil? di questo, Milan sfortunato, decisamente, soprattutto all'andata, dove ha pagato un primo tempo nullo e anche parecchia sfortuna. Alla fine temevamo Bale ma la condanna del Milan ? stato un passaggio sbagliato di Ibra e la velocit? supersonica di Lennon. Stasera bisognava segnare nel primo tempo, quando loro erano alle corde; nel secondo il Milan era stanco e per i primi 20 minuti sembrava si fossero invertiti gli ruoli, con il Tottenham che sembrava la squadra che doveva segnare a tutti i costi e con il Milan che inspiegabilmente aspettava. Con un altro attacco (e sembra strano da dire ma ? cos?), o anche molto pi? semplicemente con il solito, grandissimo, SuperPippo Inzaghi al posto di uno fra Ibra e Robinho, secondo me sarebbe finita molto diversamente. Ma tant'?, almeno i rossoneri escono pi? dignitosamente della Roma, che tutti gli anni si dimostra un bidone allucinante, sia in coppa che in campionato, dove per?, tra mille spintarelle, riesce sempre a lottare per qualcosa di importante (anche se poi perde sempre). E ora il Milan deve stare attento anche in campionato perch? c'? l'Inter che sta risalendo e che sicuramente vincer? le prossime due partite prima del derby (deve affrontare il povero Brescia venerd? - e stravincer? - e un buon Lecce la domenica successiva - e anche qui non penso che trover? grandi problemi -) e arriver? presumibilmente molto carica alla stracittadina. Quindi occhio Milan.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1635 Inviato 9 Marzo, 2011 Altra grande partita in champions del megacampione Ibraimovic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Marzo, 2011 Mi permetto ancora di aggiungere una cosa: in cronaca stasera hanno detto che gli Inglesi in Premier finora hanno beccato qualcosa come 34 gol. Ebbene in 180 min + recuperi vari ed eventuali il Milan non ? riuscito a segnarne neanche uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Marzo, 2011 Esatto, questo dovrebbe dare un'idea del livello dei due campionati Dispiace per l'Arsenal. Probabilmente la miglior squadra inglese, con la sfiga sempre accanto. Beccare sempre il Barcelona, non ? fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Marzo, 2011 Scusate ma l'Inter nei gironi contro questi fenomeni vi devo ricordare cos'ha fatto? Abbiamo fatto la partita in casa loro, ? mancato solo il gol, io della mia squadra sono comunque orgoglioso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 9 Marzo, 2011 c'era bale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) ho sentito dire in tv che il sorteggio è stato benevolo, io vedo 4 squadre eliminate siamo a 3 su 4 da notare come ogni volta che un giocatore inglese subiva fallo questo si rialzava subito come una molla, pensavo a Inzaghi. Modificato 9 Marzo, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Marzo, 2011 c'era bale Solo Ronaldo e Maradona facevano squadra da soli. Affari loro se non lo sapevano fermare, si gioca in 11.. Ha giocato 25 minuti stasera e non ha toccato un pallone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 9 Marzo, 2011 Scusate ma l'Inter nei gironi contro questi fenomeni vi devo ricordare cos'ha fatto? Abbiamo fatto la partita in casa loro, ? mancato solo il gol, io della mia squadra sono comunque orgoglioso. A essere onesti c'? da dire che gli interisti potrebbero comodamente dire che loro col Tottenham dopo un tempo vincevano 4-0, in casa, e che contro di loro aveva giocato un Bale al top della forma, mica poco. Entrambe le milanesi hanno faticato col Tottenham allo stesso modo, l'unica cosa ? che l'Inter ha perso quando poteva permettersi di perdere, il Milan ? stato sconfitto in casa nell'andata di una partita a eliminazione diretta. Insomma un disastro. Io ripeto che secondo me con Inzaghi tra l'andata e il ritorno il Milan un gol in qualche maniera l'avrebbe fatto. Pippo non ha la classe n? i piedi buoni dei suoi compagni di reparto ma il suo fiuto del gol sarebbe venuto molto pi? utile rispetto alla spocchia e alla supponenza di Ibrahimovic e all'insopportabile frenesia di Robinho, che sbaglia sempre (mica solo in Champions) l'improponibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Marzo, 2011 Abbiamo fatto la partita in casa loro, ? mancato solo il gol, io della mia squadra sono comunque orgoglioso. al 1t forse, al 2t il milan ? stato a guardare, praticamente nessuna azione. non vedo nessun motivo di orgoglio in queste due partite del milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Marzo, 2011 al 1t forse, al 2t il milan ? stato a guardare, praticamente nessuna azione. non vedo nessun motivo di orgoglio in queste due partite del milan. Meno male che non tifo roma o juve allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 9 Marzo, 2011 e che significa se gli altri fanno pena? io non credo che il milan non avesse le possibilità di battere il tott anche solo oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) Togliete tutto il centrocampo titolare a qualsiasi squadra e vediamo se non fa fatica contro chiunque. Aggiungiamoci anche un terzino titolare e tutte le riserve in attacco, condiamo il tutto con un pò di sana sfiga, e vediamo quale squadra non andrebbe incontro a fine certa. In una partita in cui abbiamo corso come non mai per 90 minuti, gli unici cambi che abbiamo potuto fare sono stati Merkel e Strasser, due primavera... fate vobis. All'andata abbiamo preso un gol da fessi, ma non mi pare che il Tottenham ci abbia surclassato. Anzi, direi che a parte il gol di Crouch non ho visto un solo tiro in porta pericoloso da parte degli inglesi, in due partite. Per come eravamo messi è già tanto essere usciti a testa alta, il resto sono chiacchiere da bar. Peccato, ma adesso c'è da pensare a come investire i soldi della scommessa vinta. Modificato 9 Marzo, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 9 Marzo, 2011 e che significa se gli altri fanno pena? io non credo che il milan non avesse le possibilit? di battere il tott anche solo oggi Infatti c'erano, ma se hai visto le due partite ci abbiamo provato in tutti i modi e non ? andata. Se il loro portiere fa due miracoli all'andata e stasera ce la tirano via alla linea non possiamo farci molto. Abbiamo perso per un contropiede in 180 minuti, ci sta. Dovevamo fare di pi? all'andata ma ? andata male, stasera meritavamo di pi? ed ? andata male ancora. Pazienza.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 10 Marzo, 2011 quello che ha fatto in queste due partite ? stato proprio il minimo che ci si aspetta da una squadra del suo livello contro una di livello sulla carta inferiore. non bastano 3 azioni buone in 2 partite per parlare di uscita a testa alta. e se incontrava arsenal o barca quanto prendevano, 2-3 gol a partita? io dal milan non mi aspetto il contentino. non si pu? manco parlare di sfortuna perch? n? hanno preso pali, n? hanno avuto sfavori arbitrali, n? hanno dominato facendo 20 azioni da gol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 10 Marzo, 2011 Quoto Beyond, uscire con il Tottenham per una squadra come il Milan ? una colpa a prescindere. Poi io ieri questa gran partita dei rossoneri non l'ho vista, un buon primo tempo ma un secondo scandaloso, molli, compassati e senza grinta, neanche il minimo sindacale secondo me, rendiamoci conto che se si beccava non dico il Barca ma solo l'Arsenal si faceva una figura di m***a colossale. Vedo tra l'altro che si da la colpa a Ibra ma senza la sua prima parte di stagione in campionato ce la staremmo giocando con la Juve per l'Europa League. E' Allegri che c'ha il braccino corto, per me ? una cosa ormai palese, di questo passo le pigliamo pure nel derby e buonanotte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 10 Marzo, 2011 State facendo passare il Tottenham per una squadra di terza categoria... ma basterebbe leggere la formazione per capire che non lo ? affatto, senza andare a scomodare il ricordo di come hanno maciullato i campioni d'Europa in carica (vincendo il loro girone) qualche mese fa. Una squadra che annovera giocatori di livello assoluto come Modric, Pieenaar, Gallas, Bale, Van der Vaart, Lennon, Crouch e compagnia secondo voi vale molto meno di una che schiera Abate, Jankulovski/Antonini, Flamini, Boateng (neanche a mezzo servizio), Merkel, Strasser, Robinho, Seedorf a fine carriera, Nesta idem, con i soli Thiago, Ibra e Pato a tenere alto il livello? Io mi stupisco veramente di come vedete e interpretate le partite, a volte... Sar? anche la quinta forza del campionato inglese, che vi ricordo essere molto pi? competitivo del nostro, ma vi ricordo anche che il Milan di Ancelotti che ha dominato in Europa per quasi un decennio, ha lottato per lo scudetto solo 2 volte in 9 anni... il campionato e le coppe europee sono due cose totalmente diverse, ? inutile fare paragoni, ci sono squadre che si esprimono meglio in campionato, altre in a Europa. Questione di mentalit? forse. Altra cosa ridicola: il Milan ha giocato 8 partite in Champions. In queste 8 partite ha segnato la bellezza di 7 gol: 4 Ibra, 2 Inzaghi, 1 Ronaldiho. Di cosa si parla? Di Ibra che non ? decisivo in Champions... Perch? non parlate di Pato che in campionato ha una media di 1 gol a partita e in Champions non vede la porta neanche col binocolo? O di Robinho che non la vede neanche a 2 metri di distanza? O di tutta la squadra che ? in grado (per limiti tecnici, visto che menca tutto il centrocampo titolare, ovvero il cuore del gioco) di costruire pochissime occasioni da gol per le proprie punte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti