Magico_Schumi 14 Inviato 5 Marzo, 2011 Ma ? una febbre vera o una febbre miracolosa che mercoled? contro il Tottenham scompare? Alla fine non mi pare una cattiva trovata. Stasera giocano Ibra e Cassano. Considera che Cassano in Champions non pu? giocare. A sto punto conservano Pato. Vab?, anche se fosse vera passerebbe comunque prima di mercoled?. Ho deciso di non scommettere su questa partita Sia lodato Santander. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Marzo, 2011 il milan stasera non vince Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Marzo, 2011 DEVE vincere! Non sia mai che il favore all'Inter lo dobbiamo fare proprio noi. Preferisco la serie B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Marzo, 2011 Se continuiamo a giocare cos? rischiamo anche di perderla. Inguardabili.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Marzo, 2011 magico don?t worry http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=43392 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Marzo, 2011 Be' almeno il Milan qualche tiro a porta l'ha fatto. Noi neanche quello. Credo che il Milan stia studiando la situazione, come contro il Napoli, per poi scatenarsi al secondo tempo. Chi sta facendo veramente pena ? Cassano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Marzo, 2011 magico don?t worry http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=43392 Se fosse vero non si sarebbe ammazzato per togliere quel pallone ad Ibra lanciato in porta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Marzo, 2011 verso la fine si far? scappare casualmente cassano o ibra ? un caso che per la prima volta ci sia moggi in tribuna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Marzo, 2011 verso la fine si far? scappare casualmente cassano o ibra ? un caso che per la prima volta ci sia moggi in tribuna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Marzo, 2011 Se fosse vero non si sarebbe ammazzato per togliere quel pallone ad Ibra lanciato in porta. Guarda non mi crederai ma sto tifano per voi peggio di Crudeli. Ma forse mi capisci, siete gli unici che odiate l'Inter pi? di noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Marzo, 2011 Stiamo perdendo! Ha segnato Gattuso... uh quanto mi dispiace... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 5 Marzo, 2011 Guarda non mi crederai ma sto tifano per voi peggio di Crudeli. Ma forse mi capisci, siete gli unici che odiate l'Inter pi? di noi. mi ricordo cosa dicevi quando i laziali tifavano inter e non lazio cmq ha segnato il milan,godo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) mi ricordo cosa dicevi quando i laziali tifavano inter e non lazio cmq ha segnato il milan,godo Loro lottavano per la salvezza. Noi per il nulla (perchè se c'è qualcuno che crede che arrivamo al quarto posto lo accompagno al manicomio). Poi da quelli che per anni hanno fatto prediche sulla sportività non prendo lezioni. (non parlo di te eh ma degli interisti). MA poi ora che ci penso non mi pare di aver detto nulla di che. Anzi dissi pure che l'Inter avrebbe vinto cmq anche senza i "regali" della Lazio". Modificato 5 Marzo, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 5 Marzo, 2011 Dai che l?anno prossimo niente coppe,niente soldi... ol? inizier? qualche nuovo ciclo che durera come al solito quei 3-4 mesi con l?allenatore di seconda fascia di turno,dopo i fantastici acquisti dell?estate.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Marzo, 2011 Dai che l?anno prossimo niente coppe,niente soldi... ol? inizier? qualche nuovo ciclo che durera come al solito quei 3-4 mesi con l?allenatore di seconda fascia di turno,dopo i fantastici acquisti dell?estate.. Io sono addolorato come tifoso. Ma se devo essere onesto devo dire che questa dirigenza e questa propriet? non meritano niente, neanche il rispetto. La Juve l'hanno distrutta loro (oltre che all'accoppiata Borrelli/Rossi), come pretendere che la facciano risorgere? Ribadisco quanto vado dicendo da anni: se a questa propriet? non interessa niente della Juve, allora la vendessero! Qualche miliardario che se la compra lo trovano di sicuro. Povero Avv. si star? rivoltando nella tomba. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 5 Marzo, 2011 (modificato) Partita scandalosamente brutta, una squadra senza voglia e timorosa contro una squadra allo sbando... poteva essere risolta solo da un episodio, che è stata la mezza papera di Buffon. Inguardabile il Milan dopo l'1-0, inspiegabile il mancato ricorso al terzo cambio da parte di Allegri. Ci è andata di lusso che la Juve non riusciva a fare due passaggi di fila senza sbagliare, contro un'altra squadra saremmo stati puniti senza pietà. Cassano in preoccupante involuzione. Salvo solo i 3 punti, la difesa (a parte Nesta) e Gattuso solo perchè un suo gol è più raro di un diamante blu. Guarda non mi crederai ma sto tifano per voi peggio di Crudeli. Ma forse mi capisci, siete gli unici che odiate l'Inter più di noi. Ti capisco sì, negli ultimi 5 o 6 anni, a questo punto della stagione, mi sono sempre ritrovato a tifare per altre squadre purchè non vincesse l'Inter. Modificato 5 Marzo, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 5 Marzo, 2011 E anche la Juve ? andata. Diciamo che 2 delle 3 partite cruciali di questi 10 gg sono andate benissimo. Certo, mercoled? ? dura ma proviamoci.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 6 Marzo, 2011 Le gufate di Finn iniziano a fare effetto: Pato ha la febbre. Ibra ha una contrattura alla schiena, stasera chi gioca in attacco? Galliani? Vado a investire 10? sull'1X v?. Gattuso..... Considerato il numero di tiri in porta della Juve (i matematici moderni lo definirebbero insieme vuoto) l'1 sarebbe stato inutile. Bella gufata comunque...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Marzo, 2011 Com'era logico ha vinto il Milan. Meno male, un altro passo verso lo scudetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 6 Marzo, 2011 resistere resistere se mai ci fosse il sorpasso vado in piazza duomo e dico a silvio di baciarmi il c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti