carlomm73 77 Inviato 16 Febbraio, 2011 Tipo Roy Keane Grande Inter, altri ? in cascina Ovvero gufata non riuscita, vedo che certe abitudini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 16 Febbraio, 2011 Doppia gufata non riuscita, c'era anche l'x2 del Tottenham Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Febbraio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Febbraio, 2011 Calma,c'? ancora un tempo e poi la partita di ritorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 16 Febbraio, 2011 Ok, forse al ritorno ce le prendiamo. Ma questa sera l'Arsenal mi ha davvero esaltato. Vittoria in rimonta sulla squadra migliore d'Europa, sprazzi di gioco superbo. Partita molto bella e molto combattuta, come da pronostico. Il miracolo non ? cos? impossibile. Forza, Gunners! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Febbraio, 2011 Arshavin, ogni tanto si sveglia e fa male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2011 Peccato lasciarlo spesso in panchina. Grande anche lo Shakhtar. Questa ? la fine che fa una squadra quando sottovaluta un'altra. Speriamo che il ritorno sia tranquillo per gli ucraini. L'Arsenal invece illude i propri tifosi, mi sa. In Spagna, credo che ne prenderanno almeno 3 gol. Cmq ottima prova di carattere, complimenti a loro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2011 (modificato) Tipo Roy Keane Grande Inter, altri € in cascina Immenso Keane B) Non ho scommesso sulle due mie squadre preferite. Anche se una doppia chance 1-2 sarebbe stata una buona scelta. Ok, forse al ritorno ce le prendiamo. Ma questa sera l'Arsenal mi ha davvero esaltato. Vittoria in rimonta sulla squadra migliore d'Europa, sprazzi di gioco superbo. Partita molto bella e molto combattuta, come da pronostico. Il miracolo non è così impossibile. Forza, Gunners! La migliore squadre d'Europa (e del mondo) è l'Inter B) Ieri guardando Arsenal-Barcelona, mi sono chiesto come cavolo ha fatto l'Inter a battere ed eliminare il Barcelona. Modificato 17 Febbraio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Febbraio, 2011 La migliore squadre d'Europa (e del mondo) ? l'Inter B) Ieri guardando Arsenal-Barcelona, mi sono chiesto come cavolo ha fatto l'Inter a battere ed eliminare il Barcelona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 17 Febbraio, 2011 E col Chelsea? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Febbraio, 2011 L'onest? fa miracoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 17 Febbraio, 2011 (modificato) L'onestà fa miracoli Vero. Modificato 17 Febbraio, 2011 da 76LENO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 17 Febbraio, 2011 il milan manco dovevano mandarlo in champions, l'ultima volta che l'ha vinta. sentenza ad hoc per farlo partecipare alla coppa ( altrimenti niente ??? ). fosse successo all'inter , tutti a reclamare da qui all'eternit?. Flamini e Gattuso da espellere, altro che fortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 17 Febbraio, 2011 Se in questi anni hanno potuto partecipare societ? come Real, Barcellona, la stessa Inter, Liverpool, Manchester, Roma ecc... che dovrebbero essere fallite da anni, bisognerebbe riscrivere l'intero albo d'oro della competizione, o strapparlo del tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Febbraio, 2011 Magari, cosi vincerebbe tutto la Juve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alby27 0 Inviato 18 Febbraio, 2011 Tanti auguri Campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2011 (modificato) Ottimo Chelsea come sempre, grande spettacolo. Almeno la FA Cup la vinceranno di sicuro. Complimenti. Edit: ma no, Chelsea a casa dopo i rigori? Ma che sfortuna. Modificato 19 Febbraio, 2011 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Febbraio, 2011 Ottimo Chelsea come sempre, grande spettacolo. Almeno la FA Cup la vinceranno di sicuro. Complimenti. Edit: ma no, Chelsea a casa dopo i rigori? Ma che sfortuna. Stavo per postare io la notizia. Comunque ti spiace moltissimo, vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Febbraio, 2011 Molto. Ottima vittoria e prova del Bayern. Ha fatto pi? fatica del previsto il Manchester United con i dilettanti del Crawley Town in FA. Per? ? questo il bello, una squadra di dilettanti che se la gioca il passaggio al prossimo turno all'Old Trafford. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 19 Febbraio, 2011 (modificato) Avanti cos?. Modificato 19 Febbraio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti