Vai al contenuto
sundance76

Briatore alla Ferrari?

Briatore in Ferrari  

33 utenti hanno votato

1. 1. Il tuo pensiero sull'eventuale arrivo di Briatore in Ferrari

• Ottimo, ? l'uomo giusto per tornare a vincere
    • Mi turo il naso ma almeno la squadra si risolleva
    • Non potrei tifare Ferrari con lui al comando

Post raccomandati

Io però ho l'impressione che da metà anni 90 in poi il livello del fango sia aumentato. :confused:

:D Per quanto riguarda me esattamente dal 25 Aprile 1982... <_<

Ma forse Mr. Lauda ci potrebbe dimostrare che si può retrodatare di qualche anno la grande alluvione di Maranello... Purtroppo, almeno dopo l'82 e sicuramente anche da metà '90 in poi, come giustamente scrivi, non arrivarono mai gli angeli del fango a fare pulizia...

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

:D Per quanto riguarda me esattamente dal 25 Aprile 1982... <_<

Ma forse Mr. Lauda ci potrebbe dimostrare che si pu? retrodatare di qualche anno la grande alluvione di Maranello... Purtroppo, almeno dopo l'82 e sicuramente anche da met? '90 in poi, come giustamente scrivi, non arrivarono mai gli angeli del fango a fare pulizia...

A discolpa della Ferrari bisogna anche dire che da met? anni 90 gli angeli del fango non si sono visti molto in nessun team di formula1. :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

Non potrebbe essere che Briatore ? andato a Maranello per chiedere conto terzi una fornitura motori? ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque, come sostenuto da me e *** tempo fa, l'uomo giusto per la Ferrari attuale ? Cesare Fiorio :zizi:

?

E perch? non Tavoni? E' ancora in gamba.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah , Fiorio francamente mi ha sempre dato l'idea di essere inadeguato sia come carisma che come capacit?, Todt invece era tutto l'opposto.

Link al post
Condividi su altri siti

A discolpa della Ferrari bisogna anche dire che da met? anni 90 gli angeli del fango non si sono visti molto in nessun team di formula1. :closedeyes:

ammetto che ? vero, hai proprio ragione... :D

Link al post
Condividi su altri siti

?

E perchè non Tavoni? E' ancora in gamba.

:D "Romolo Tavoni racconta..."

Secondo me si potrebbe rubare Ascanelli a T.R. oppure dare una chanche, come si fa in casa Milan, ad un ex-ferrarista carismatico, nonché italiano... non vi viene in mente nessuno? :asd:

Ivan il terribile direttore di GES ed il grande Mazzoman al posto di Colajanni. :superlol:

Si potrebbe mandare alle stampe, dopo "i diari della Leyton-House" "le cronache di Narnianello" :rotfl:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho messa sul ridere ma fino ad un certo punto. Griglie invertite e 2 manches sono sempre stati dei cavalli di battaglia del Bria, cos? la domenica, con una gara di 35 minuti, i vippp possono iniziare a fare festa prima e i ggggiovani andare al mare e su feicsbuck. Meglio quindi averlo in ferrari piuttosto che alla fom a fare pi? danni dell'anziano, che gi? di suo ne combina parecchi.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco qua. Stamane dal blog di Turrini:

"Stamattina via mail una anima pia mi ha informato di quanto segue. A Casinalbo, localit? che per chi non lo sapesse si trova s? e no a 2 km da Maranello, il signor Flavio Briatore avrebbe acquistato un lussuoso appartamento. Ho controllato. Effettivamente una faraonica residenza risulta acquisita da una societ? misteriosa, con sede in una amena localit? estera. Ma ? impossibile appurare chi ci sia dietro (alla societ?)."

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco qua. Stamane dal blog di Turrini:

"Stamattina via mail una anima pia mi ha informato di quanto segue. A Casinalbo, localit? che per chi non lo sapesse si trova s? e no a 2 km da Maranello, il signor Flavio Briatore avrebbe acquistato un lussuoso appartamento. Ho controllato. Effettivamente una faraonica residenza risulta acquisita da una societ? misteriosa, con sede in una amena localit? estera. Ma ? impossibile appurare chi ci sia dietro (alla societ?)."

Effettivamente sembra proprio lo stile del vecchio Tribula . :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

E allora forse ci siamo vicini....

Sarebbe come mettere Bossi a capo del Museo dell'Unit? d'Italia...

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente continuerei a tifare Ferrari...non ? un uomo che offusca la gloria di un nome cos? prestigioso...

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente continuerei a tifare Ferrari...non ? un uomo che offusca la gloria di un nome cos? prestigioso...

Ma certo, la sua storia passata non offuscher? la storia del team, e magari nemmeno le sue ferme idee di accorciare le gare, fare due o tre manches, griglie invertite e motori di fornitore unico (tanto alla gggente non gli frega nulla della tecnica e di come si muove la macchina, vogliono lo sciov). Tutto ci? non fermer? la gioiosa fede dei tifosi ferraristi, soprattutto quelli formatisi nell'era Schumacher-Todt-Brawn e delle corse playstation, che anzi adoreranno il Bria, creatore di Schumi e Alonso...

Link al post
Condividi su altri siti

no no mica...

Link al post
Condividi su altri siti

con briatore si arriverebbe al punto pi? basso da non so quanto tempo. solo pensare che possa essere al nostro muretto mi fa schifo. se lo prendono non solo non tifo ferrari, ma mi viene il dubbio se continuare a farlo in futuro, visto a che livello sono disposti a scendere

Link al post
Condividi su altri siti

Non essendo pi? tifoso Ferrari non me ne preoccupo se non altro mi convince ulteriormente a non cambiare pi? idea.....

Link al post
Condividi su altri siti

Stavo pensando... Briatore non è Juventino sfegatato e amico personale di Giraudo? :asd:

Penso comunque che se con Briatore ripartisse un ciclo glorioso alla Dream Team la maggior parte dei denigratori del tribula potrebbe parzialmente convertirsi a botte di "si fa un po'schifo ed è un cafone ma bisogna ammettere che ci sa fare...." :D

Ricordo dichiarazioni come quelle di Magico o Beyond quando si apprestava a prendere il potere l'invincibile armata Todt-Brawn-Byrne-Schumacher... :rotfl:

A parte Todt, di provenienza Peugeot e già all'apice della gloria nonche dell'astio dichiarato dei fan del Gruppo Sportivo FIAT ( che negli ultimi anni aveva sistematicamente bastonato, in pista e fuori :whistle: ) gli altri si potevano considerare più che briatorizzati, visto che provenivano compatti dalle fila del team Benetton in cui amorevolmente coabitavano sotto l'ala dell'Orco innominabile.

Bene, sappiamo tutti cos'è successo con l'arrivo delle prime vittorie. :lol:

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti

Prendendo spunto dall'articolo....vorrei proprio capire che ne pensate di Briatore in Rosso al posto di Domenicali?

briatore-ferrari.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai non mi stupisco pi? di niente... possibilissimo...

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

speriamo!

Link al post
Condividi su altri siti