Isomax89 0 Inviato 27 Luglio, 2010 (modificato) Il problema è che le regole vanno applicate solo se non è la ferrari a compiere il misfatto Basta vedere le due gare prima di hochenaim Ormai la F1 è un circo capeggiato da berni e todt Modificato 27 Luglio, 2010 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Luglio, 2010 (modificato) Non mi ricordo cosa ho fatto stamattina, figurati al Fuji 2008. Cos'è successo? http://www.youtube.com/watch?v=hcxBZA1XUhY Modificato 27 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2010 (modificato) Ah si vero. La gara vinta poi da Alonso Modificato 27 Luglio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Luglio, 2010 (modificato) Perchè Hamilton ne aveva molto ma molto di più di Kovalainen. Kovalainen non poteva aspirare alla vittoria (GP vinto da Hamilton), cosa che Massa poteva fare tranquillamente.. Cmq sia non è una scusante, la considero una manovra non sportiva al pari di quella vista domenica. Preferirei non vedere manovre simili anche perchè se Hamilton non avesse avuto quella agevolazione avrebbe passato lo stesso Kova, così come ha fatto con il resto della ciurma per vincere quel GP. In caso contrario Kovalainen è un pilota come un altro e se Lewis non fosse riuscito a passarlo con un sorpasso vero allora avrebbe meritato quella posizione e quel GP lo avrebbe vinto qualcun'altro. PS: la manovra di Kova potrebbe essere considerata un errore, un lungo del finlandese. So che non è così. La manovra di Massa non lascia alcun dubbio, ha parzializzato l'acceleratore al fine di farsi superare. Forse incide anche il fatto che Kova non ha lasciato la prima posizione ad Hamilton. Mi sembra che un gesto volutamente plateale e al fine di cedere la vittoria generi molta più indignazione. A me sembra la stessa porcata sinceramente. anche coulthard non aveva possibilità di vittoria? Modificato 27 Luglio, 2010 da ema00 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Luglio, 2010 (modificato) Ah si vero. La gara vinta poi da Alonso anche coulthard non aveva possibilità di vittoria? Hakkinen fu chiamato erroneamente ai box, altrimenti Coulthard non sarebbe stato primo. Se avesse vinto lo scozzese avreste identicamente detto che per fare vincere Coulthard hanno penalizzato Hakkinen con un inutile richiamo ai box. Modificato 27 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ronnie79 2 Inviato 27 Luglio, 2010 Ah si vero. La gara vinta poi da Alonso Il suo amico Hamilton con l'invenzione della curva a gas aperto gli tolse in un sol colpo i 4 piloti che aveva davanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Luglio, 2010 (modificato) Il suo amico Hamilton con l'invenzione della curva a gas aperto gli tolse in un sol colpo i 4 piloti che aveva davanti si ma non sono stati cattivi, mica hanno chiuso come Vettel un pilota verso il muro non c'era il muro Modificato 27 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 27 Luglio, 2010 anche coulthard non aveva possibilit? di vittoria? io non l'ho vista la gara.. avevo 6 anni.. ma l'ho rivista tempo dopo e quel team order era sacrosanto forse l'unico team order giusto nella storia della F1.. Mika Hakkinen poleman.. in gara domina tranquillamente poi una strana entrata ai box.. praticamente un drive through autoinflitto! Hakkinen interpret? per errore un'interferenza radio come "entrare ai box" si dice per problemi di udito postumi al terribile incidente di Adelaide! tuttavia il risultato giusto era Hakkinen primo e Coulthard secondo! era quella la sentenza della pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Vic Vega 4 Inviato 27 Luglio, 2010 A Spa voglio il duello Hamilton-Alonso Voglio saggiare la tenuta psicologica del ferrarista dopo il 2007. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 27 Luglio, 2010 si ma non sono stati cattivi, mica hanno chiuso come Vettel un pilota verso il muro non c'era il muro Hamilton e' stato il primo ed unico pilota nella storia ad essere penalizzato per essere arrivato lungo ad una staccata.. Tanto era inventata che nemmeno mazzoni aveva chiesto la penalita'..e' tutto dire..poi quando penalizarono massa per la sportellata ad hamilton e diedero l'assurda penalita' anche a lewis si svegliarono e dissero che era giustissimo.. Tra l'altro fu kovalianen a spingere fuori kimi.. All'epoca mazzoni era in acque poco gradevoli..doveva tifare per massa..tanto che la speronata di massa diventa testacoda di hamilton...come se fosse un suo errore..Capelli si ferma subito perche' ha capito che stava dicendo troppo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 27 Luglio, 2010 (modificato) si, ci sono troppe capriole, se oggi ci fosse stato il biondo ad aver usufruito di quel regalo a poco più di metà campionato i tifosi gli darebbero colpe eterne delle tante ca**ate fatte nelle gare precedenti, causa primaria del distacco in classifica, avrebbero detto che senza aiuti e botte di Q non avrebbe vinto nemmeno una gara. Modificato 27 Luglio, 2010 da Finnish Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 27 Luglio, 2010 si, ci sono troppe capriole, se oggi ci fosse stato il biondo ad aver usufruito di quel regalo a poco pi? di met? campionato i tifosi gli darebbero colpe eterne delle tante ca**ate fatte nelle gare precedenti, causa primaria del distacco in classifica, avrebbero detto che senza aiuti e botte di Q non avrebbe vinto nemmeno una gara. Ma lui non metteva pressione...e non diceva this is ridiculus...solo wait and see.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 27 Luglio, 2010 A Spa voglio il duello Hamilton-Alonso Voglio saggiare la tenuta psicologica del ferrarista dopo il 2007. A Spa ci sar? un solo vincitore, non ? tra quelli che hai elencato tu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
vilan 0 Inviato 27 Luglio, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=EaqBius2MYM Chissa' perche' alonso non si e' trovato bene in mclaren...eppure hamilton e' uno arrendevole.. http://www.youtube.com/watch?v=EaqBius2MYM La miglior nidiata di talenti degli ultimi 20 anni..F3 del 2004.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 27 Luglio, 2010 wow Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Luglio, 2010 anche coulthard non aveva possibilit? di vittoria? Si ? trovato davanti per errore, come ha detto Clary. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2494 Inviato 28 Luglio, 2010 Si ? trovato davanti per errore, come ha detto Clary. E non c'era nemmeno una regola contro i giochidi squadra come adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 28 Luglio, 2010 E non c'era nemmeno una regola contro i giochidi squadra come adesso. Appunto, non c'era la regola. Anche se in quel caso l'ordine ci sta tutto ed ? giustificabile al 100%. Ora come ora la regola esiste eccome e l'infrazione di tale regole al momento prevede il solletico. Salvo sensati ripensamenti della commissione a Parigi, Confido. Poi visto che la F1 e la stampa ? divisa sulla legittimit? o meno degli ordini di scuderia mi pare opportuno che chi di dovere decida se abroogare o meno tale regola. Magari a partire dal 2011 anche se io sarei contrario a tale abrogazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2494 Inviato 28 Luglio, 2010 Appunto, non c'era la regola. Anche se in quel caso l'ordine ci sta tutto ed ? giustificabile al 100%. Ora come ora la regola esiste eccome e l'infrazione di tale regole al momento prevede il solletico. Salvo sensati ripensamenti della commissione a Parigi, Confido. Poi visto che la F1 e la stampa ? divisa sulla legittimit? o meno degli ordini di scuderia mi pare opportuno che chi di dovere decida se abroogare o meno tale regola. Magari a partire dal 2011 anche se io sarei contrario a tale abrogazione. Anch'io sono contrario altrimenti si rischiano derive che ben consciamo con Gp completamento snaturati. Io sono per il fatelo ma fatelo bene, un po' ipocrita magari ma sempre meglio di Zeltweg 2002. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Luglio, 2010 domanda per *** (ma, credo, interessante per tutti) o per chi vuole rispondere i giochi di squadra sono sempre esistiti e anche la Ferrari ne ha fatti ma come mai, a una domanda di un giornalista, nella stagione 79 che chiedeva ad Enzo Ferrari se non fosse stato il caso di dare ordini di scuderia, in modo che Jody e Gilles non si ostacolassero, il commenda rispose "non l'ho mai fatto e mai lo far?, sono stato pilota anch'io"? quella frase mi colp? molto perch? io odio gli ordini di scuderia e quella vecchia vhs l'ho vista proprio nel periodo Schumacher-Todt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti