Vai al contenuto
Beyond

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Gara]

Post raccomandati

A leggere certi commenti non so se ridere o piangere. I team order si sono sempre fatti e li fanno tutti pure quelli che oggi si stracciano le vesti come Caifa. Horner ? ridicolo nel suo sclerare scordandosi dell'ordine che diede a Webber in Turchia. Meglio doppietta col team order che figura di m***a planetaria come quella della Turchia.

:zizi:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi ritengo assolutamente moralista, in questo caso. Ho sempre sostenuto (e l'ho scritto anche nella mia risposta precedente al tuo post) che lo scambio di posizione era l'unica scelta possibile per mantenere accesa una piccola speranza di poter lottare ancora per questo campionato. Non credo che io possa definirmi moralista se sostengo che i signori della Ferrari potevano orchestrare meglio la cosa rendendola meno evidente e dimostrandosi un po' pi? furbi di quanto credono di essere.

Non sono furbi, ? inutile. E' gi? stato dimostrato da tempo...

Tengo per Ferrari, ma il team spesso mi disorienta :wacko2:

Devo ancora capire il vantaggio di avere due macchine sempre con la stessa strategia qualsiasi cosa accada.

Ma non potevano lasciar fuori Fernando altri cinque giri con le morbide tipo Button e far uscire lo spagnolo davanti a Felipe? Ci voleva tanto?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti, ritengo Vettel responsabile della situazione che si ? venuta a creare: 1? Massa, 2? Alonso.

Deve ancora crescere di testa, e parecchio, aggiungo.

Quotone: certo la Ferrari ha sbagliato a fare questa porcheria (certo la squalifica non ? proprio da discutersi, ma mi sarei aspettato una multa pi? salata), ma Vettel ha fatto una partenza assassina. Alonso era praticamente primo, l'aveva bruciato letteralmente, e Massa ha approfittato della battaglia tra i due. Certo questo non ? per sminuire Felipe (perch? poi, fino al sorpasso, ha fatto una gran gara).

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha sbagliato partenza ma non c'? stata scorrettezza, adesso alonso ha pur bisogno che siano gli avversari a stendergli il tappeto rosso ?

Link al post
Condividi su altri siti

Fernando Alonso was heavily critical of the race stewards of the European Grand Prix, saying the race had been manipulated.

pochi giorni dopo

Red Bull team principal Christian Horner says it is a "great shame" that Formula 1 fans were offered a "manipulated" race in Germany.

Link al post
Condividi su altri siti

vettel ha fatto lo stesso genere di manovra che piaceva tanto a Schumacher. Manovra che non mi ? mai piaciuta. E che per? bisogna anche saper fare. A volte anche a Schumacher si era ritorta contro, proprio com'? successo ieri a Vettel. Se pensava a far la sua partenza poteva essere primo o al massimo secondo alla prima curva. Ma se c'? una cosa chiara quest'anno ? che Vettel ? immaturo.

Link al post
Condividi su altri siti

Finch? rimane spazio per una macchina fra il muro e l'altra vettura la manovra ? legalissima ed ? inutile reputarla assassina, mi pare che Fernando sia passato incolume quindi... Non troppo tempo fa la stessa manovra si ? vista anche fra compagni di squadra...

Link al post
Condividi su altri siti

La partenza di Vettel ? stata regolarissima: start line chop e via. Schumacher ne ha fatte tante. La bravura l? sta nel non farsi infinocchiare e nel non causare incidenti.

Link al post
Condividi su altri siti

il problema ? che da due gare si fa infinocchiare :asd:

alla prossima pole esulter? di meno :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

La partenza di Vettel ? stata regolarissima: start line chop e via. Schumacher ne ha fatte tante. La bravura l? sta nel non farsi infinocchiare e nel non causare incidenti.

Regolare ma poco furba, ieri partiva primo e Ham sesto con una macchina che non andava neanche a spingerla e alla fine grazie a quella partenza fenomenale ci ha guadagnato appena 3 punti.

Il ragazzo ? ancora crudo secondo me.

Link al post
Condividi su altri siti

Preferisco vedere le cose nude e crude piuttosto che farmi predere per i fondelli.

Intendi questo?

Q. After today's situation, is it now clear that you have a number one and a number two driver?

SD: No. No.

Q. Why?

SD: Because otherwise I would have said yes.

Oppure questo?

Q. Over the television we heard several radio messages. Why did Rob Smedley apologise to Felipe after he had let Fernando past?

SD: It was not an apology this way...You have to consider the fact, and you can check with his communication on the radio several times in the past, that Rob Smedley's is correctly in a very good conjunction with Felipe. This is the key of their success. He gave the information to Felipe and he saw what happened and he was not happy about the situation of the car that was not so fast ? sorry ? was slower than the other one.

Sono queste le palle a cui ti riferivi?

Perch? va bene gli ordini di scuderia (non ? questo il problema) ma non venirmi a tirare fuori certi discorsi che proprio qui non c'entrano un fico secco.

E poi adesso avete anche un nuovo alleato... :asd:

Whitmarsh to hold private Ferrari talks

Link al post
Condividi su altri siti

Q. After today's situation, is it now clear that you have a number one and a number two driver?

SD: No. No.

Q. Why?

SD: Because otherwise I would have said yes.

Uhssignur, dove l'ha detta questa?

Link al post
Condividi su altri siti

Qui

E infatti la magagna sta tutta l?.

E' da quest'inverno che Montezuma e Domenicali raccontano la storia della parit? tra i piloti, una balla clamorosa alla quale nessuno pu? credere perch? Alonso ? certamente pi? veloce e altrettanto certamente Botin non mette tutti quei soldi senza le necessarie garanzie.

Questa ? un'ipocrisia grande quanto il polverone che si ? sollevato ieri.

E una Scuderia che ha le palle, certe cose le mette in chiaro fin da subito, non aspetta di vedere cosa succede per pararsi il c*lo. Qualcuno lo doveva dire a Massa dal giorno dopo alla firma di Alonso, ma forse aveva paura che in Francia qualcun'altro storcesse il nasone.

Adesso mi sa che dovranno giocare a carte scoperte.

Link al post
Condividi su altri siti

La cosa che mi stupisce ? che di fronte a dichiarazioni come queste c'? ancora qualche utente ultraferrarista che dice che va bene cos? e che la Rossa non ha fatto una figura di m***a.

Come si fa a non ammettere che si poteva ottenere lo stesso risultato gestendola meglio?

Come si fa a non vedere che il comportamento di tutti da Domenicali ai 2 piloti (pi? Massa che Alonso per?) ? stato a dir poco imbarazzante?

Questo a prescindere dal discorso morale dell'ordine di scuderia che secondo me, ripeto , ci poteva anche stare, anzi che ci stava senz'altro.

Link al post
Condividi su altri siti
Q. But what would have been different if Massa was in front?

SD: On the other side what I can say from the team perspective is that the next chance we can have, Felipe will be faster. I am pretty sure about it.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non c'? che dire...ridicolo Domenicali, per? gli altri (specialmente Whitmarsh visti gli scheletri nell'armadio che ha) farebbero proprio bene a stare zitti...e infatti la cosa ch mi sta dando pi? fastidio da ieri ? che i mclarenisti si stanno stracciando le vesti...quando sono i primi disonesti della F1...

Link al post
Condividi su altri siti

appunto

e non fu esagerata quella sanzione?...in realta' punirono l'ordine...anche se era consentito..ora che non e' consentito gli danno 100 mila dollari di multa?...mah..

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque non c'? che dire...ridicolo Domenicali, per? gli altri (specialmente Whitmarsh visti gli scheletri nell'armadio che ha) farebbero proprio bene a stare zitti...e infatti la cosa ch mi sta dando pi? fastidio da ieri ? che i mclarenisti si stanno stracciando le vesti...quando sono i primi disonesti della F1...

Ma infatti Withmarsh (che per la cronaca mi sta sulle palle) ? stato molto elegante nel non rilasciare dichiarazioni a riguardo. Se ne vuole parlare in privato saranno fatti loro no?

Link al post
Condividi su altri siti

si gliel'hanno assegnata ma hamilton ha rifiutato dichiarando "Io non sono mai andato contro il regolamento e vincere una gara cos? non mi sembra giusto in nome della sportivit? e della lealt?, che da sempre sono le parole cardine del mio comportamento." :superlol:

HA detto qualcosa di simile quando poteva vincere il mondiale 2007 per via delle benzine fredde...

Anche alonso era daccordo...ed alla fine la gente diceva che il signore era alonso che dichiarava ingiusto togliere il titolo cosi'(non a se stesso,ma al rivale hamilton)..hamiltoin era ipocrita..

Ma tu ed il tuo amico sopra vedo che siate a quel livello,dalle continue frecciatine abbastanza insulse...

Si parla di altro e riuscite a postare solo su hamilton...allora e' vero che i sudditi assomigliano al re...alonso vi ha contagiati..

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti Withmarsh (che per la cronaca mi sta sulle palle) ? stato molto elegante nel non rilasciare dichiarazioni a riguardo. Se ne vuole parlare in privato saranno fatti loro no?

Si infatti.

Per una volta che alla Mecca dimostrano un po' di stile c'? ancora chi la critica.

Sta rivalit? Ferrari-McLaren ormai sta obnubilando le coscenze. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti