Vai al contenuto
KTM950SMR

2010.11 | Gran Premio di Germania - Hockenheim [Qualifiche]

Post raccomandati

mamma mia quanto sr? rosicando non ve ne fate un ideaa :incazzato: :incazzato:

ho pesro la scommessa sulla pole di alonso il magnifico

per? domani sono sicuro che mi rifaccio in gara con la sua vittoria ci ho puntato forte :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nell'ultima gara di Schumi a Monza (da ferrarista :asd: ) Raikkonen gli soffi? la pole. Per due millesimi. :asd:

E' una mania ferrarista questa di regalare pole per 2 millesimi...

 

e vinse Schumacher, quindi ......

 

Ho avuto l'intuizione del weekend :zrzr:

Domani vince Massa :zrzr:

 

sarebbe peggio di una vittoria di Webber/Vettel.

 

Il grande Enzo diceva: << un pilota, quando diventa padre, perde un secondo al giro...>>

 

allora Massa gira mezzo secondo meglio. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a questo punto speriamo nella pioggia :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggettivamente la Ferrari va bene su questa pista. Lo conferma Massa terzo.

Per la gara tuttavia non riterrei fuori dai giochi né Webber né Hamilton. Credo sarà un GP piuttosto imprevedibile, soprattutto se piove. Temo casini in partenza...c'è troppa gente là davanti con un motivo o un altro per non alzare il piede (Alonso, Massa, Vettel , Webber).

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Temo casini in partenza...

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia ero gi? pronti a corere nudo fuori casa :asd:

 

e invece per 2 millesimi... :confused: porca miseria! : :superlol: :

 

cmq direi che ? andata bene sono state delle belle qualifiche

 

vediamo quante posizioni riusciamo a peredere domani :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In genere avevamo quei tre decimi di distacco in qualifica ma in gara si andava un pò meglio.

 

Oggi siamo pari in qualifica, c'è da ben sperare per domani, la macchina c'è e il pilota pure.

Fernando mi raccomando non sminchiarti domani :asd:

Modificato da 248f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, il meteo ? andato proprio come avevo previsto (le Ferrari meglio...). Questa sera piover? ancora un po', tanto per pulire la pista e domani sar? completamente asciutto.

Potete scommetterci. :yes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

al momento queste qualifiche sono la rosicata dell'anno :zizi:

per domani temo anch'io cavolate in partenza sopratutto con webber dietro.

sul passo gara come sono messe ferrari mclaren e redbull?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa terzo ? un'ottima notizia per i tifosi Red Bull...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggettivamente la Ferrari va bene su questa pista. Lo conferma Massa terzo.

Per la gara tuttavia non riterrei fuori dai giochi n? Webber n? Hamilton. Credo sar? un GP piuttosto imprevedibile, soprattutto se piove. Temo casini in partenza...c'? troppa l? davanti con un motivo o un altro per non alzare il piede (Alonso, Massa, Vettel , Webber).

 

Domani Hamilton se passa indenne la partenza che sara' caotica,al massimo rimane dietro button o dopo la sosta subito davanti...

 

La ferrari oggi aveva il potenziale da pole e domani in gara andra' anche meglio.hanno recuperato moltissimo.mentre la mclaren se non si riprende non va da nessuna parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me domani non succeder? niente.Alonso avr? finalmente la gara normale che cerca :asd: Se non riuscir? a passare Vettel al via baster? aspettare la pressione far? il resto :asd: prevedo un Bahrein per i primi tre e un Melbourne per gli altri due :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Alonso in Renault non era il maestro della partenza? adesso non ? pi? capace a partire, saranno tutte sue le colpe?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani Hamilton se passa indenne la partenza che sara' caotica,al massimo rimane dietro button o dopo la sosta subito davanti...

 

La ferrari oggi aveva il potenziale da pole e domani in gara andra' anche meglio.hanno recuperato moltissimo.mentre la mclaren se non si riprende non va da nessuna parte...

sicuaremente la mclaren non è andata bene qui.ma sapedo cio che è in grado di fare si riprenderà sicuramente.

in questo mondiale non bisogna dare nessuno per spacciato :thumbsup:

Modificato da frank312f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla McLaren non saprei esprimermi. Non ho idea se Hamilton abbia commesso qualche errore in Q3, ? l'unico dei big a non aver migliorato il tempo della Q2. Comunque ha ragione chi dice che gli inglesi non vanno mai dati per spacciati, Silverstone docet. E poi potrebbe anche darsi che han bisogno di qualche GP per mettere a posto le novit? che han riportato qua dopo che in Inghilterra non avevan cavato un ragno dal buco. La butto l? quasi a casaccio, ma non potrebbe essere che la loro macchina ha un equilibrio aerodinamico pi? delicato, legato all'f-duct (con cui nasce fin dall'inizio a differenza di tutte le altre), e serve pi? lavoro per farle digerire la modifica degli scarichi e del diffusore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sulla McLaren non saprei esprimermi. Non ho idea se Hamilton abbia commesso qualche errore in Q3, ? l'unico dei big a non aver migliorato il tempo della Q2. Comunque ha ragione chi dice che gli inglesi non vanno mai dati per spacciati, Silverstone docet. E poi potrebbe anche darsi che han bisogno di qualche GP per mettere a posto le novit? che han riportato qua dopo che in Inghilterra non avevan cavato un ragno dal buco. La butto l? quasi a casaccio, ma non potrebbe essere che la loro macchina ha un equilibrio aerodinamico pi? delicato, legato all'f-duct (con cui nasce fin dall'inizio a differenza di tutte le altre), e serve pi? lavoro per farle digerire la modifica degli scarichi e del diffusore?

"It's what I've been telling you for a long, long time and no one believed it: We are the third team at the moment and just not fast enough," said Hamilton, who will start from sixth position after finishing nearly a second behind pole-setter Sebastian Vettel.

 

"But we keep pushing and we do the best job we can," added the championship leader.

 

Hamilton said he was not surprised by the pace of the cars in front of him.

 

"No. I never expect to be sixth, for sure, but I've been saying for a long time that generally we are the third fastest team and today the two teams in front did a better job," he said.

 

"And my lap wasn't fantastic, but that's the way it is.

 

"My qualifying pace was quite poor, to be honest. I don't think it was great, but I did the best job I could."

 

The McLaren driver is now hoping to benefit from his car's better race pace to score good points tomorrow.

 

"I'm going to keep pushing. Tomorrow we need a good start, a clean first lap, and I'll try to score many points tomorrow."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inchinatevi al miracolo Williams, mette dietro le due mercedes, il piccolo e il gigante, quest'uomo ha più grinta e passione del 99% di belle faccie lampadate che circolano dietro ai muretti.

 

williams.jpg

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bha, pensavo potessimo fare meglio, sinceramente. Devono esserci problemi con le nuove parti, temo ci metteranno un pò a ritrovare il bandolo della matassa...non che la Ferrari ci abbia messo poco, in effetti :sweat:

 

Fiducioso per domani, sul passo gara la McLaren si è sempre rivelata ottima, vedi Silverstone dove era data per spacciata.

 

Contentissimo per la Williams!Non sapete che tristezza mi fa vederla sempre indietro.

Modificato da Garviel Loken

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inchinatevi al miracolo Williams, mette dietro le due mercedes, il piccolo e il gigante, quest'uomo ha pi? grinta e passione del 99% di belle faccie lampadate che circolano dietro ai muretti.

 

williams.jpg

 

Bisogna anche dire che Adam Parr ci sa fare. La Williams si ? saputa svecchiare bene nell'organigramma, con l'intelligenza dei due azionisti di fare un piccolo passo indietro, pur senza rinunciare al loro gioiellino. Ha avuto pazienza con Hulkenberg, che vedrete tra quattro 5 anni qualche cosa di grosso lo far

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La scelta di Barrichello ? stata determinante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×