Vai al contenuto
Mito Ferrari

Botte by Motorsport

Post raccomandati

Non penso che esista un topic del genere..

Raccogliamo foto,video e racconti delle liti e delle risse pi? famose e non,che hanno per protagonisti i "figuri" del mondo delle corse,di tutti i tipi di corse,e che sono nel bene e nel male ricordate dagli appassionati del mondo dei motori :yes:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=3SXbGDcMeo8

La rissa sfiorata fra Piquet e Salazar a Hockenheim nel 1982

:asd: il grande classico della f1

questo invece ? il video che mi ha spinto ad aprire il topic:

durante una gara del campionato svedese turismo nel 2001,il nostro roberto colciago butta fuori corsa i due piloti volvo.Durante l'intervista post-gara colciago se l'? vista brutta :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=NWyyZH5xD3I

Link al post
Condividi su altri siti

:asd: il grande classico della f1

questo invece ? il video che mi ha spinto ad aprire il topic:

durante una gara del campionato svedese turismo nel 2001,il nostro roberto colciago butta fuori corsa i due piloti volvo.Durante l'intervista post-gara colciago se l'? vista brutta :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=NWyyZH5xD3I

Colciago aveva torto, soprattutto nel primo caso (anche se lui dice di aver avuto problemi ai freni). Nel secondo era all'ultimo giro, e pu? succedere, soprattutto in una pistina cos?.

Il secondo pilota, l'orso che va per menarlo, se avesse alzato le mani per davvero era da prendere a mazzate. Gli sta chiedendo scusa e lui va per menarlo..ho capito che ti ha buttato fuori, ho capito che hai l'adrenalina della gara, ma se vai l? e come prima cosa gli metti le mani addosso, anche se cerca di chiederti scusa e di spiegarti, sei un imbecille.

Troppo forte, comunque, quel signore su d'et? che regge il casco a Colciago (e vedo anche una certa somiglianza, potrebbe essere il padre?) che urla "Cretino!" :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sti ammerigàni...

loro ci riserveranno grandi perle per il topic :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=W_d1nctWVz0

lotta in pista:

http://www.youtube.com/watch?v=KS5TS30o9rA&feature=related

Modificato da Mito Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti

La Nascar ha sempre una grande tradizione di risse, non per niente ? nata dai contrabbandieri di alcol, grandi bevitori e casinisti :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

il numero 2 ? un invasato. :asd:

Cale Yarborough, a inizio anni '80 ha partecipato anche a due episodi di Hazzard, girati se non sbaglio a Riverside

Link al post
Condividi su altri siti

ah allora era tutta scena :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Accesi scambi di opinione recentemente ci sono stati in Champ Car a Denver 2006, ultimo giro fra Bourdais e Tracy, oppure sempre lo stesso anno lo scontro sempre con protagonista Tracy, stavolta contro Alex Tagliani a San Josè. Visto che pochi giorni fa si è corso a Toronto, nel 2009 ricordo una simpatica scenetta fra Scheckter e Tagliani. Ci fu un incidente fra i due che rovinò la gara al figlio di Jody (entrambi stavano facendo un'ottima gara) che provocò una caution: il risultato fu che il primo si ritirò, il canadese, invece, continuò la corsa (non mi ricordo se dovette ricorrere ai box per riparare). Scheckter rimase sul luogo del delitto assieme ai commissari di pista, e dopo un giro tutti ripassarono in fila indiana, laddove c'era era una curva ad angolo retto, quindi una parte lenta del tracciato. Più attardato Tagliani che doveva recupare il gap dagli altri. Appena passò sul punto del "delitto", Thomas si liberò repentinamente dal braccaggio dei commissari di pista che lo stavano assistendo e gli lanciò addosso con impeto i suoi guanti.

Modificato da Patresalboretangelis

Link al post
Condividi su altri siti

ayrton contro irvine

qualcuno ha le immagini?

Link al post
Condividi su altri siti

Montoya ha trovato la sua dimensione :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che poi mi pare abbia pure torto marcio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

che poi mi pare abbia pure torto marcio :asd:

non importa, quello che conta ? che lui abbia da dire fu**ing idiot a qualcuno, a torto o a ragione ? un dettaglio assolutamente secondario :asd:

Link al post
Condividi su altri siti