Vai al contenuto
luke36

Mark Webber

Post raccomandati

Sta facendo una signora stagione e sta meritando anche pi? di Vettel, il discorso ? che le cappelle Valencia-style sono sempre dietro l'angolo secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta facendo una signora stagione e sta meritando anche pi? di Vettel

Mah, non saprei, Vettel ha perso una quarantina di punti per colpa della fragilit? della sua macchina (Bahrain, Australia, Barcellona) e ha fatto un errore grave a Istanbul.

Webber non ha MAI avuto problemi alla macchina e quei punti che ha perso per strada li ha persi pi? per gare anonime sue o per cappelle (Bahrain, Melbourne, Montreal, Valencia) che per altro.

Diciamo che la classifica per ora non rispecchia i reali valori in campo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non saprei, Vettel ha perso una quarantina di punti per colpa della fragilit? della sua macchina (Bahrain, Australia, Barcellona) e ha fatto un errore grave a Istanbul.

Webber non ha MAI avuto problemi alla macchina e quei punti che ha perso per strada li ha persi pi? per gare anonime sue o per cappelle (Bahrain, Melbourne, Montreal, Valencia) che per altro.

Diciamo che la classifica per ora non rispecchia i reali valori in campo.

Per? ci sono da considerare anche le aspettative e le attenzioni della squadra, per quello dico che sta facendo una signora stagione e forse sta andando anche meglio di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non esagero nel dire che è l'unico pilota di vecchia generazione alla" Mansell".

Tutti gli hanno sempre dato addosso, ingiustamente. Briatore dai tempi della Jaguar che diceva che Webber era sottostimato. Quando Vettel è arrivato in Red Bull sembrava la fine dell'australiano, invece è il tedeschino a soffrire.

Webber come Button, si. Anche Jenson viene criticato soltanto perche nelle 2 stagioni del disastro Honda (2007-2008) non ha brillato. Ma prima? E poi? Oggi dicono che merita il titolo 2009 perche stà dimostrando un gran senso tattico. Ma perche dal 2000 al 2006 non aveva già dimostrato chi era?

Di opposta opinione sono nei confronti di Massa, altro pilota "costruito" dalla famiglia Todt........

 

Mah, non saprei, Vettel ha perso una quarantina di punti per colpa della fragilità della sua macchina (Bahrain, Australia, Barcellona) e ha fatto un errore grave a Istanbul.

Webber non ha MAI avuto problemi alla macchina e quei punti che ha perso per strada li ha persi più per gare anonime sue o per cappelle (Bahrain, Melbourne, Montreal, Valencia) che per altro.

Diciamo che la classifica per ora non rispecchia i reali valori in campo.

 

Mi dici quale cappella a fatto Webber a Montreal?

Modificato da BERGER

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha si: gli sostituiscono il cambio e invece di partire 2° davanti al bambino, parte 7°; poi sbagliano strategia e da 1° si ritrova 5° per favorire il bambino.

Modificato da BERGER

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stanno giocando contro webber in rbr,e questo pesa di piu di una candela che non va o di un freno che salta (dei tre problemi tecnici avuti da vet due non lo hanno portato al ritiro quindi...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi dici quale cappella a fatto Webber a Montreal?

Io ho detto cappella OPPURE gara anonima. In Canada non ha certo furoreggiato, per quel che ricordo io, anche se ora che ci penso la strategia non era delle migliori.

Vabb?, togli Montreal dai, ma restano le altre. Cmq Vettel gli ? stato superiore per ora imho.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? vero che webber ? stato sottovalutato, all'esordio sembrava molto promettente ma poi non ha fatto vedere quella qualit? in pi? che fa risaltare un campione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah all'inizio della sua carriera ero convinto che fosse un potenziale campione, poi col passare delle stagioni le sue prestazioni lo hanno un p? ridimensionato, certo non che avesse guidato delle macchine cos? strabilianti.

Ma l'anno scorso Vettel gli ha dato una sonora mazzata sia come velocit? che come distacco di classifica e nulla mi toglie dalla testa che se al tedeschino non gliene fossero capitate di ogni a quest'ora sarebbe in testa al campionato con pi? vittorie di tutti, anche se pure lui ha fatto i suoi errori.

 

Se non altro l'australiano ha capito che quest'anno ? la sua ultima occasione per vincere data la sua et? e ora che ha una macchina per farlo sta dando tutto se stesso per farlo, questo gli fa onore, ma non credo basti a dire che meriti di vincere il mondiale pi? di Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo reputo un buon pilota, nulla di eccezionale per carità, ma in grado di fare qualche gara ottima, ovviamente finchè non si guida un top team e si battaglia con i big è difficile darne un giudizio.

personalmente mi faceva antipatia per il suo essere "sindacalista" :asd: adesso invece più va contro il team e resta isolato più nutro stima per lui, se quest'anno dovesse proprio vincere un pilota RedBull spero sia lui quello, solidarietà per i boicottati :asd:

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo reputo un buon pilota, nulla di eccezionale per carit?, ma in grado di fare qualche gara ottima, ovviamente finch? non si guida un top team e si battaglia con i big ? difficile darne un giudizio.

personalmente mi faceva antipatia per il suo essere "sindacalista" :asd: adesso invece pi? va contro il team e resta isolato pi? nutro stima per lui, se quest'anno dovesse proprio vincere un pilota RedBull spero sia lui quello, solidariet? per i boicottati :asd:

sono d'accordo...se proprio deve vincere una redbull che sia lui...vettel mi era in simpatia adesso sta arrivando alle palle...troppo spocchioso sfacciato...dalle polemiche con webber agli strascichi con sutil che continuano da montreal..il team troppo protettivo...dall episodio dell alettone a horner che gli vuole rinnovare il contratto fino al 2090 finche morte non li separi..sono contento che mark lo ridimensioni e prenda posizione contro il team

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber ha esordito in F1 che aveva 26 anni, finora ha corso 9 stagioni in F1, e come compagni di squadra ha avuto gentaglia come Yoong, Pizzonia, Klien contro cui ha logicamente dominato e gente di medio livello come Heidfeld, Rosberg, Wurz e Coulthard contro i quali spesso le ha date ma altrettanto spesso le ha pure prese.

Da quando ? con Vettel il confronto, perlomeno a livello numerico, ? quasi pari, ma c'? da dire che Webber non ? mai stato sfigato tanto quanto il tedeschino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...troppo spocchioso sfacciato...

Dai, non ? cos? spocchioso, ? un giovanetto (velocissimo) e Mark ? genio e sregolatezza, come altri piloti australiani (non solo di F1)....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh tra webber e vettel non a caso preferirei che lo vincesse mark il mondiale

ancora mi ricordo il suo esordio, in minardi, 5o posto nel gran premio di casa, ripeto, CON UNA MINARDI, scuderia che faceva da fanalino di coda in quegli anni..

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso cosa sarebbe successo se al posto di Vettel corresse ancora Coulthard :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh tra webber e vettel non a caso preferirei che lo vincesse mark il mondiale

ancora mi ricordo il suo esordio, in minardi, 5o posto nel gran premio di casa, ripeto, CON UNA MINARDI, scuderia che faceva da fanalino di coda in quegli anni..

Fu una buona prestazione,per? arrivarono in 8... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

senza contare che fin'ora in 8 campionati disputati e finiti ha sempre battuto ampliamente il compagno di squadra, tranne coulthard nel suo primo anno in redbull (2007) per pochi punti, bastonato poi l'anno successivo, e nel 2009 nel confronto con vettel, che dalla sua ha avuto l'appoggio di prima guida e 2 ritiri in meno (7 zeri per mark e 5 per vettel)

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come dicevo stamattina (dall'ufficio) mi ? sempre piaciuto perch? non ha la stoffa del Campionissimo come Clark o Ayrton per? col lavoro costante ? diventato un ottimo pilota e si sta levando qualche bella soddisfazione.

 

Non vorrei diventasse numero due per contratto perch? deve vincere il figlioccio di Marko

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

troppe polemiche per una cavolata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda qu? che roba! :asd:

ora vettel ? l'antipaticone raccomadato!

e hamilton? :asd:

 

appena uno inizia a vincere,diventa antipatico,spocchioso e montato.... mah....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×