Vai al contenuto
Pegasus83

2010.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

eppure io considero ham ancora pericoloso domani...almeno per alonso

speriamo in una cavolata red bull ed una pennichella di ham domani

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per i problemi di Petrov in Q2, poteva fare anche meglio di Kubica oggi, come effettivamente ? successo in Q1.

Link al post
Condividi su altri siti

RBR has confirmed that it took new wing design off Webber's car and gave it to Vettel for qualifying.

Link al post
Condividi su altri siti

Red Bull in qualifica su questo tipo di tracciati ha un vantaggio imbarazzante. Bene Alonso con il terzo posto, Hamilton penso nessuno se lo aspettasse quarto a solo un decimo dalla Ferrari con una vettura che non sta in pista, quindi molto bene anche lui.

Inguardabile Massa, ha perso completamente lo spunto che aveva in qualifica

Link al post
Condividi su altri siti

io credo che sia proprio in alto mare con lo sviluppo dopo che si sono focalizzati sugli scarichi bassi

Ma no, ? solo che hanno testato le nuove cose, non funzionano perfettamente, hanno rimesso le vecchie, che sono state sistemate praticamente solo in queste qualifiche. HAM tira sempre fuori il massimo, BUT in queste situazioni, si perde sempre. E' solo un week-end di assetto sbagliato, come lo ? stato la turchia per la ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi - 5 per aver ostacolato Hulk.

Link al post
Condividi su altri siti

Gi? aver superato la McLaren in casa loro, seppur solo in qualifica, mi mette di buon umore. Poi domani vediamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso poteva stare a mezzo secondo oggi da Vettel. Se non ricordo male al secondo settore del giro che ha dovuto rallentare (lamentandosi della macchina davanti) aveva poco pi? di 2 decimi da Vettel... Insomma, volata per la macchina che aveva!

Link al post
Condividi su altri siti

red bull stellari niente da dire. mi aspettavo delle mclaren pi? in palla :stupito: comunque hamilton da sempre il massimo e si vede la differenza con button.bravo alonso mentre massa irriconoscibile mi aspettavo di piu da lui almeno qui che la macchina sembra andare bene.

per domani come sono messe le vetture sul passo gara? contro le red bull non c'? niente da fare ma...wait & see :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi la pezza ce l'ha messa Hamilton, e bella grossa. Ha detto Antonini nel dopo-gara che forse hanno perso del tempo in quanto la carrozzeria totalmente chiusa della McLaren non digerisce gli scarichi bassi. Per me hanno solo un weekend storto. Le cose in F1 cambiano in fretta, forse gi? da domani... :zizi:

Dici che le McLaren a Silverstone non devono andare nel "parc ferm?"? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

eppure io considero ham ancora pericoloso domani...almeno per alonso

speriamo in una cavolata red bull ed una pennichella di ham domani

HAM ? sempre pericoloso...

Link al post
Condividi su altri siti

spero in una bella lotta HAM-ALO domani.

Link al post
Condividi su altri siti

Webber furious after losing new wing to Vettel

Racing series F1 Date 2010-07-10

By Motorsport.com/GMM

Mark Webber was furious after qualifying second for the British Grand Prix.

Red Bull brought only two examples of a new front wing design to Silverstone, and on Saturday morning Sebastian Vettel's broke during the pre-qualifying practice session.

The team took Webber's front wing off the sister RB6 and fitted it to Vettel's car before the young German secured pole in qualifying. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

The previous specification was used by Webber, who qualified a tenth off Vettel's pace.

The story emerged immediately after qualifying, when Australian Webber refused to put his arm around Vettel for the usual post-parc ferme qualifying pose for photographers.

And the 33-year-old's face had not improved in the press conference, when he surmised that "the team is happy with the result".

Webber also did not stop for his usual talk with television interviews in the paddock.

Team boss Christian Horner said as recently as Friday afternoon that Webber and Vettel are treated "with transparency and equality", receiving "equal priority and treatment". :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

"I think the most important thing for any driver is to know that he's getting equality of equipment and priority," added the Briton. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Webber furious after losing new wing to Vettel

Racing series F1 Date 2010-07-10

By Motorsport.com/GMM

Mark Webber was furious after qualifying second for the British Grand Prix.

Red Bull brought only two examples of a new front wing design to Silverstone, and on Saturday morning Sebastian Vettel's broke during the pre-qualifying practice session.

The team took Webber's front wing off the sister RB6 and fitted it to Vettel's car before the young German secured pole in qualifying. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

The previous specification was used by Webber, who qualified a tenth off Vettel's pace.

The story emerged immediately after qualifying, when Australian Webber refused to put his arm around Vettel for the usual post-parc ferme qualifying pose for photographers.

And the 33-year-old's face had not improved in the press conference, when he surmised that "the team is happy with the result".

Webber also did not stop for his usual talk with television interviews in the paddock.

Team boss Christian Horner said as recently as Friday afternoon that Webber and Vettel are treated "with transparency and equality", receiving "equal priority and treatment". :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

"I think the most important thing for any driver is to know that he's getting equality of equipment and priority," added the Briton. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

era prevedibile sopratutto dopo le dichiarazioni post-istanbul e l'allontanamento dell'ingegnere di webber.

grande(si fa per dire)horner con quella frase :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Eppure sono convinto che Webber se ne va a fine anno. Ora dobbiamo essere onesti. Lo stanno boicottando un pochino :blush2: Pensavano che con lo zuccherino del rinnovo lo mettessero in andropausa e invece ha continuato a spingere. Che brutta storia.

Link al post
Condividi su altri siti

Viste le invenzioni dei commissari e i sotterfugi per far vincere hamilton non mi interessa che la Ferrari vinca il titolo, mi accontento che non lo vinca Hamilton, gufer? fino al termine del mondiale... non lo merita.

Link al post
Condividi su altri siti

Chiss? magari a Vettel collassa anche il secondo alettone :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Come si spiega il secondo e uno che Hamilton ha rifilato a Button? Ha avuto qualche problema, traffico, era semplicemente molto pi? lento di Hamilton...?

Link al post
Condividi su altri siti