Darth Vader 1 Inviato 15 Agosto, 2010 Mangiata con famiglia in aperta campagna, con veneti vicino a noi che sparavano porci e can come se niente fosse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2010 Se non fosse stato cosi non sarebbero stati veneti. Grande l'Ungheria nel nuoto e non hanno nemmeno il mare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 15 Agosto, 2010 Se anche lo volessi, a casa mia sarebbe impossibile Con mio padre che accende la TV a tutto volume e mia mamma che comincia a urlare, ? pi? facile farsi una notte insonne che farsi una sana dormita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 15 Agosto, 2010 Non funzionerebbe nemmeno quello Comunque spettacoloso il 3D sul mio Sony HX800....ho provato alcuni trailer e un sample della Sony con riprese in un acquario...davvero da restare senza parole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 15 Agosto, 2010 non ho ancora visto un film in 3d Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Agosto, 2010 http://www.ciclimaggioni.it/siti/sito_ciclimaggioni/upload/images/16493_KomDI2.jpg Quasi quasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 15 Agosto, 2010 Italia1 tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 16 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 16 Agosto, 2010 quanto costa un rasoio elettrico a taglio regolabile? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Agosto, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=rP77ciZwyXg E405 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 16 Agosto, 2010 Preferisco la E626, maniglione e vai di tacche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Agosto, 2010 (per ora) Roma ? l'unica candidata ufficiale per le Olimpiadi del 2020 riusciremo a perdere pure queste? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Agosto, 2010 Preferisco la E626, maniglione e vai di tacche. Dopo che hai guidato diverse volte una 1216 (con RoLa, EUC vari), dopo anche una E405 ti sembra vecchia B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 17 Agosto, 2010 @cek: http://www.sadnescity.it/ :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 17 Agosto, 2010 il finale di ff7 mi ha fatto commuovere,ma veramente mi ha lasciato la lacrimuccia che gioco,che tempi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 17 Agosto, 2010 Meno uno, avanti il prossimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Agosto, 2010 asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 17 Agosto, 2010 Ma , possibile che quando tengono chiuso non mi dicano mai nulla? Vado in pizzeria ? c'? la serranda abbassata, almeno avvisatemi prima che mi faccio 12h di foto in francia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Agosto, 2010 ? un provino per la settimana enigmistica? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti