The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2010 Concordo. Sto lavorando come un n dannato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Agosto, 2010 Infatti, lavoro tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Agosto, 2010 Infatti, lavoro tempo Anche per me. Sto lavorando anche in vacanza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 3 Agosto, 2010 Sto lavorando anche in vacanza. Idem. "Abbiamo bisogno di vacanze normali" (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Agosto, 2010 continuiamo a credere che sono tutti uguali, andremo sempre meglio :thumbsup: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Agosto, 2010 che lavoro fai magico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 3 Agosto, 2010 far? il portaborse del Sommo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 3 Agosto, 2010 se fosse il portazoccole del Sommo lo invidierei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Agosto, 2010 che lavoro fai magico? Di norma faccio il tecnico informatico, ora sono in vacanza e faccio il giornalista freelance. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 3 Agosto, 2010 Di norma faccio il tecnico informatico, ora sono in vacanza e faccio il giornalista freelance. Immagino che fai recensioni di birre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Agosto, 2010 Immagino che fai recensioni di birre Magari, purtroppo mi occupo di argomenti ben pi? noiosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 3 Agosto, 2010 formula 1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Agosto, 2010 economia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 3 Agosto, 2010 Idem. "Abbiamo bisogno di vacanze normali" (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rain 1 Inviato 3 Agosto, 2010 se non sbaglio li puoi usare con i giochi. Risolto, grazie. Ho svelato l'arcano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2010 Per fortuna che agosto dovrebbe essere il mese con meno treni (quindi meno lavoro). Se continuo con questo ritmo fino a fine mese far? il record di stipendio come minimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 4 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Agosto, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 4 Agosto, 2010 Ho trovato cosa mi perseguiter? fino al 6 settembre: imparare a fare il nodo alla cravatta...ho guardato un video su youtube dove faceva il nodo con grande naturalezza...ma io per poco non mi sono strozzato...ma al matrimonio non posso andarci in bermuda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti