Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Qui pure ne ha fatta un bel po'...e da' l'impressione di volerne fare altra :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autozug..... taaaac!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autozug..... taaaac!

Oggi a 120 qualsiasi passeggeri ci ha fatto vedere i segnali B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi mi spiega che sono i crediti su facebook?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi mi spiega che sono i crediti su facebook?

Crediti? Mai sentiti :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi mi spiega che sono i crediti su facebook?

se non sbaglio li puoi usare con i giochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo a Fernando Alonso per l'ennesima grande prestazione :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi a 120 qualsiasi passeggeri ci ha fatto vedere i segnali B)

 

In che senso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era del materiale che poteva viaggiare a 120km/h e praticamente qualsiasi treno passeggeri (EC, IR, ecc) ci ha fatto vedere i segnali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era del materiale che poteva viaggiare a 120km/h e praticamente qualsiasi treno passeggeri (EC, IR, ecc) ci ha fatto vedere i segnali.

 

Vedere i segnali nel senso che viaggiavate a distanza di blocco e dovevate sempre rallentare e/o fermarvi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre no, per carit?. Ma li prendevamo sempre quando avevano la fermata. Quello che dici tu succede solo con i locali che vanno via ai 55 di media. Li o c'? un DCO sveglio e ti fa passare o marcisci dietro. Un merci a 100km/h come percorrenza avrebbe quasi lo stesso tempo di un EC (parlo della VR-BNN), se a 120 praticamente identico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok.

 

Marce parallele non ne fai mai?

Una volta ero su un IC Milano-Ventimiglia e da Arquata Scrivia a Genova l'abbiamo fatta con un regionale che viaggiava sull'illegale, ci saremmo sorpassati a vicenda 4/5 volte con gli altri viaggiatori che si cagavano addosso, Oddio! Non è che adesso andiamo a sbattere?! Speriamo che gli autisti ferroviari facciano attenzione"..... testuali parole.

 

PS c'è il mio omonimo su italia1.

Modificato da Darth Vader

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah ok.

 

Marce parallele non ne fai mai?

Una volta ero su un IC Milano-Ventimiglia e da Arquata Scrivia a Genova l'abbiamo fatta con un regionale che viaggiava sull'illegale, ci saremmo sorpassati a vicenda 4/5 volte con gli altri viaggiatori che si cagavano addosso, Oddio! Non è che adesso andiamo a sbattere?! Speriamo che gli autisti ferroviari facciano attenzione"..... testuali parole.

 

PS c'è il mio omonimo su italia1.

Su una linea non banalizzata è impossibile fare la marcia parallela (quella che hai detto tu è banalizzata, link dovrebbe essere la pagina 10 del pdf, capitolo 4, sezione 4.1). Sull'illegale ci si va esclusivamente con l'altro binario "interrotto", più che altro quando ci sono dei lavori o qualche problema abbastanza grave. La marcia parallela la fai solo su linee banalizzate dove l'inversione del blocco avviene senza dover consegnare moduli ai treni o avvisarli. Praticamente ti vedi il segnale (RV per esempio) e vai sul binario di destra senza che nessuno ti debba dare alcun avviso.

Mi è successo 4-5 volte. La più "interessante" due anni fa. Tra Gemona e Pontebba ci hanno fatto superare l'EC Venezia-Vienna che era in anticipo e aveva qualche problema alla 402. Avevo anche postato il video qua sul forum che ha avuto un grosso successo :asd:

 

L'ultima un paio di settimane fa tra Bressanone e Fortezza, una 652 si era piantata e a noi ci hanno fatto andare sulla destra, per fortuna non abbiamo dovuto soccorrerla noi.

 

13km e mezzo ai 26 di media

altro che motorino Cancellara :asd:

Vedi di non esagerare con i km fatti :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×