MagicSenna 101 Inviato 30 Luglio, 2010 si l'ho passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2010 Solidariet? alle "nordiche" che non potranno mai avere l'onore di trombare con un vero uomo (). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Luglio, 2010 le nordiche so brutte (cit.) rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Luglio, 2010 sono gusti a mav invece piacciono da paura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Luglio, 2010 sei uno sfigato punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2010 Ah beh, allora sono in una botte di ferro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Luglio, 2010 poi vab? i terrons cuccano di brutto le tedesche,entrambi cercano il loro opposto secondo me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2010 Cmq non saprei se ? da sfigati cronici o da Don Juan di primo livello, avere questo tipo di preferenze. Se una ? figa mora, bionda, castana, rossa, pelle chiara, pi? scura, non capisco che differenza possa fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2010 poi vab? i terrons cuccano di brutto le tedesche,entrambi cercano il loro opposto secondo me Non credo che sei cosi ignorante da credere a queste leggende metropolitane. Le tedesche cuccano con quello che trovano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Luglio, 2010 il linea di principio hai ragione,per? a prima vista c'? una determinata tipologia di donna che ti colpisce piuttosto che altre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2010 il linea di principio hai ragione,per? a prima vista c'? una determinata tipologia di donna che ti colpisce piuttosto che altre Sar? sicuramente cosi. Ma personalmente non ho mai avuto preferenze tra more o bionde. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Luglio, 2010 non so quanto sia leggenda,qua al nord siamo tendenzialmente piu chiusi che al sud. ammiro molto la loro solarit?,? chiaro che a una tedesca questo fa molto colpo,soprattutto per le ciulate mordi e fuggi da vacanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Luglio, 2010 Quelle dell'est per? sono le pi? porche di tutte. Non ti fanno tanti sorrisi, non vanno mai sul personale, ci puoi parlare del pi? e del meno come niente fosse in qualsiasi situazione (magari mentre sei in discoteca ti possono chiedere che cosa ne pensi in merito alla situazione politica Afghanistana del 39, se era giusto che l'ex presidente Aghamallall?h lasciasse il paese in mano alla dittatura o meno), poi quando meno te lo aspetti aprono bocca e gambe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Luglio, 2010 non so quanto sia leggenda,qua al nord siamo tendenzialmente piu chiusi che al sud. Confermo. Io poi nella vita sono uno che parla pochissimo, sono freddo e sono di una timidezza da far paura.... cosa che non ? mai piaciuta alle persone che ho conosciuto in vita mia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Luglio, 2010 pallone serio da basket , comprato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Luglio, 2010 quanto era bello quando giocavo a basket Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Luglio, 2010 (modificato) Domani mi sa che mi perdo le qualifiche, un vero peccato per una pista così spettacolare (speriamo di beccate sto ECR e l'autozug dall'Olanda). Modificato 30 Luglio, 2010 da Darth Vader Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Luglio, 2010 ah gi? c? la f1 .... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Luglio, 2010 quanto era bello quando giocavo a basket Da ieri sera mi sa che io e te possiamo fungere da palloni in una partita di basket Comunque ti sei ripigliato, gabri?...o sei ancora nella fase di fatica nel respirare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 30 Luglio, 2010 pensavo peggio, stamattina tutto sommato mi sono ripreso e addirittura ho mangiato a pranzo ma un paio di foto? vabe che ci sta la tua brutta faccia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti