Pegasus83 0 Inviato 28 Luglio, 2010 ho reinstallato GP4... Devo rifarmi tutti gli assetti..per? che gioco che era, per essere di 8 anni fa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 28 Luglio, 2010 ho reinstallato GP4... Devo rifarmi tutti gli assetti..per? che gioco che era, per essere di 8 anni fa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 28 Luglio, 2010 Io li avevo scaricati (per la versione originale). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Luglio, 2010 Mio Dio...in un supermercato ho trovato una bottiglia di vino di Gragnano...ora ci tuffo un bel po' di percoche dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2010 Hai bevuto birra alla cera ultimamente? Ultimamente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Luglio, 2010 Mammamia ragazzi che sbavo...sono andato in concessionario a ritirare il foglio di demolizione della macchina vecchia e avevano una Audi R8 in esposizione. Ho chiesto se potevo sedermici dentro...stavo per eiaculare sui sediolini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Luglio, 2010 brrr che brutta scena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Luglio, 2010 C'era la Ambrosio dentro...ti sembra ancora una brutta scena? Comunque stasera gran magnata con Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Luglio, 2010 e ancora non siete ancora usciti ? a che ora cenate ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 29 Luglio, 2010 (modificato) ma che cazz dopo l'aggiornamento di firefox un paio di settimane fa mi ha scaricato anche il plugin di adobe flash mi pare,ma spesso "si verifica un arresto anomalo" come diavolo faccio per risolvere senza fare casini? la cosa buffa è che i video mi si vedono maluccio e solo se muovo il mouse mentre li guardo! perchè fa così? edit:qui c'è la speiegazione degli aggiornamenti di firefox http://www.trackback.it/articolo/firefox-3-6-4-introduce-i-processi-separati-per-i-plug-in/22741/ comunque sia la visione dei video e la velocità di scorrimento delle pagine e di selezione dei link è peggiorata molto secondo me.. Modificato 29 Luglio, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Luglio, 2010 Pronti a spippettarvi per la seconda vittoria consecutiva di Jesus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Luglio, 2010 e ancora non siete ancora usciti ? a che ora cenate ? Ci siamo seduti in pizzeria intorno alle 10...comunque che magnata...domani arrivano le foto Ora me ne vo' a letto... 'notte a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 29 Luglio, 2010 sto morendo, non so se dmn riesco a alzarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 30 Luglio, 2010 Pronti a spippettarvi per la seconda vittoria consecutiva di Jesus? "Vette, Webber, Massa, Hamilton, Button: L'altro giorno era il compleanno di Alonso, avete capito il messaggio?" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Luglio, 2010 sto morendo, non so se dmn riesco a alzarmi RIP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Luglio, 2010 vacanze finite confermo che le nordiche sono fondamentalmente brutte,con due minuti di sole diventano peperoni viva le mulatte e la asians Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Luglio, 2010 vieni online Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Luglio, 2010 aspe che scarico messenger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 30 Luglio, 2010 ma sei una chiavica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 30 Luglio, 2010 mi dice che l'elenco dei contatti non ? al momento disponibile (bestemmia) ho visto che hai passato l'esame,complimenti! cmq le nordiche son brutte ma IMHO,senn? qualcuno qua si offende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti