Mito Ferrari 1031 Inviato 26 Luglio, 2010 per chi usa firefox:ultimamente quando avete aperto firefox vi ha fatto installare qualche aggiornamento o una versione nuova del browser? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 26 Luglio, 2010 negli ultimi giorni s? io sono alla 3.6.8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 26 Luglio, 2010 ecco,ti ha fatto fare anche una specie di aggiornamento di adobe qualcosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Luglio, 2010 A me no, evidentemente avevi una versione vecchia di qualche plug in e ti ha fatto scaricare la nuova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 26 Luglio, 2010 b? non lo so,il fatto ? che ora i video di qualsiasi sito,mi si vedono di m***a (lenti a caricarsi,vanno a scatti ecc ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Luglio, 2010 b? non lo so,il fatto ? che ora i video di qualsiasi sito,mi si vedono di m***a (lenti a caricarsi,vanno a scatti ecc ) prova a reinstallare i vari plug in: flash, shockwave etc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 26 Luglio, 2010 Chrome rulez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Luglio, 2010 ahhhh beate vacanze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Luglio, 2010 ahhhh beate vacanze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Luglio, 2010 giorno di lutto sul forum oggi bocciano ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Luglio, 2010 zitto che poi se la prende e ti picchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Luglio, 2010 boh ieri era sull'orlo della disperazione perch? temeva di non poter prendere 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Luglio, 2010 boh ieri era sull'orlo della disperazione perch? temeva di non poter prendere 30 ma vaff... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 27 Luglio, 2010 vabb? alla fine il voto non conta nulla, conta quello che si ? imparato. Anche perch? almeno da noi ti puoi chiamare anche adrian newey o mauro forghieri, ma ci sono certi profs che si inventano le domande fuori programma e se te le chiedono, il 30 te lo sei giocato anche se te lo meriteresti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 27 Luglio, 2010 l'importante ? essere convinti di aver capito tutto quello che si ? studiato all'esame subentrano tanti fattori: la tensione, il prof stronzo, il cagotto che ti ha preso prorpio quella mattina alla fine basta un piccolo lapsus dopo 2 ore di orale per far crollare drasticametne un voto, io non mi "azzeccherei" per cos? poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Luglio, 2010 2 ore di orale wanama e che ? l'inquisizione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Luglio, 2010 2 ore di orale wanama e che ? l'inquisizione Ma perch? tu hai fatto solo gli esamucci (a parte analisi 1, ma la Postararo ? acqua fresca agli esami )...vai a fare esami pi? seri, e vedi se non ti tengono 2 ore cazzarola...mi ricordo fisica 2...persi pure io il conto di quanto mi tenne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2010 Gran peccato, treno soppresso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 27 Luglio, 2010 ma un tempo col treno non si sopprimeva anche il macchinista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2010 (modificato) Visto che tipo di colleghi che ho, soprattutto per provenienza (magnagatt ), non sarebbe stata una brutta idea. C'è ancora Rex. Grande. Modificato 27 Luglio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti