KR2007 57 Inviato 1 Luglio, 2010 Io penso sia inutile continuare a fare confronti con Raikkonen, Alonso ? stato espressamente preso per fare molto meglio di quello che faceva il finlandese. Il solo fatto che ci siano questi confronti indica che non sta andando come ci si aspettava. Detto questo, ? ancora in tempo per raddrizzare la sua stagione, ma questo indipendentemente dalla competitivit? della Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Luglio, 2010 Che Raikkonen venga messo in mezzo direi che ci sta. Ciò che non ci sta è permettere certe cose, evidentemente questo thread in questi termini poteva essere aperto solo da un fake... "NB.: mi rispondete anche a questo link in questa tana di tifoi falliti ferraristi" e sono certo al 100% che se si fosse intitolato, con maggiori motivazioni pure, "Schumacher:stagione fallimentare?" sarebbe stato segato subito, nenache 3 messaggi, sarebbe stato per creare flame, questo invece no ... Comunque nulla di nuovo sotto il sole Visto che qui nessuno è detentore della verità assoluta, cerchiamo di rimanere in una dialettica il più possibile pacata, e in caso di diverse opinione suffragare con notizie e fatti le proprie tesi. Le scorciatoie come l'insulto, lo scherno dell'interlocutore non sono mai belle in un dialogo, oltre a non essere costruttive. Comunque discutere di Raikkonen su questa discussione mi pare abbastanza fuori luogo, ci sono ben altri elementi per poter valutare le prestazioni di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) Allora faccio la versione più dolce del mio messaggio precedente..... "Poi *** permettimi di dire che secondo il mio modestissimo parere in queste due pagine hai detto molte cose non vere come per esempio "Kimi non è mai stato giustificato", quando è ampiamente dimostrabile che ci sono stati scontri anche accesi sul fatto che su Kimi si trovavano mille scuse sulle sue prestazioni. Poi secondo me anche quella dello scudo protettivo di Alonso è una cosa non vera perchè negli ultimi mesi Alonso è stato bersaglio di continue prese in giro e di poco gentili argomentazioni nei suoi confronti. Infine sinceramente avrei preferito che questo topic di pura natura provocatoria fosse stato ripulito perlomeno dal primo messaggio del suo autore." Direi che cosi va decisamente meglio. Modificato 1 Luglio, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yoong 5 Inviato 1 Luglio, 2010 Allora faccio la versione più dolce del mio messaggio precedente..... "Poi *** permettimi di dire che secondo il mio modestissimo parere in queste due pagine hai detto molte cose non vere come per esempio "Kimi non è mai stato giustificato", quando è ampiamente dimostrabile che ci sono stati scontri anche accesi sul fatto che su Kimi si trovavano mille scuse sulle sue prestazioni. Poi secondo me anche quella dello scudo protettivo di Alonso è una cosa non vera perchè negli ultimi mesi Alonso è stato bersaglio di continue prese in giro e di poco gentili argomentazioni nei suoi confronti. Infine sinceramente avrei preferito che questo topic di pura natura provocatoria fosse stato ripulito perlomeno dal primo messaggio del suo autore." Direi che cosi va decisamente meglio. Sa un po di perculatorio, ma va bene. (non il perculare, s'intende ). Il fatto è che ultimamente siamo un po tutti schizzati (forse il cambio di stagione :ermm: ), quindi mantenere dei toni pacati aiuterebbe non poco. Queste "prediche" non vogliono essere rivolte solo a te, ma un po a tutti. Quindi non prendertela se sei stato preso di mira come il peggior criminale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 1 Luglio, 2010 il peggior criminale. ? come hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) @Deniro ...ridi ancora? () Salvatore, dai, hai valore per aprire uno su Hamilton intitolato "Hamilton, il beneficiario del lobby britannico" o alcuna roba del genere? XD no vero? Nonostante, topic necessario. Io lo avrebbe chiamato così Alonso, What's the problem? Modificato 1 Luglio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) Sa un po di perculatorio, ma va bene. (non il perculare, s'intende ). Il fatto è che ultimamente siamo un po tutti schizzati (forse il cambio di stagione :ermm: ), quindi mantenere dei toni pacati aiuterebbe non poco. Queste "prediche" non vogliono essere rivolte solo a te, ma un po a tutti. Quindi non prendertela se sei stato preso di mira come il peggior criminale. Come vedi io sono disposto a fare un passo indietro, dopotutto non è una guerra... Con tutto il rispetto però se dici (in generale) delle "inesatezze" puoi essere pure Gesù Cristo che ti rispondo comunque Il consiglio che mi sento di dare se si vuole una convivenza più tranquilla e avere un pò più di obbiettività in generale, sicuramente ne traiamo tutti beneficio. Modificato 1 Luglio, 2010 da 248f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 1 Luglio, 2010 Allora faccio la versione pi? dolce del mio messaggio precedente..... "Poi *** permettimi di dire che secondo il mio modestissimo parere in queste due pagine hai detto molte cose non vere come per esempio "Kimi non ? mai stato giustificato", quando ? ampiamente dimostrabile che ci sono stati scontri anche accesi sul fatto che su Kimi si trovavano mille scuse sulle sue prestazioni. Poi secondo me anche quella dello scudo protettivo di Alonso ? una cosa non vera perch? negli ultimi mesi Alonso ? stato bersaglio di continue prese in giro e di poco gentili argomentazioni nei suoi confronti. Infine sinceramente avrei preferito che questo topic di pura natura provocatoria fosse stato ripulito perlomeno dal primo messaggio del suo autore." Direi che cosi va decisamente meglio. Non mi piace essere preso per il c**lo. Non prendo provvedimenti (non per i contenuti, ma per come sono stati espressi) per il post "originale" solo perch? ? diretto a me e non sarebbe giusto. Detto questo, quando si parla con qualcuno si pu? avere ragione o torto, ma tutto sta nel come si espongono i propri pensieri. Nel caso specifico, tu puoi avere ragione o meno, ma il fatto che per dar manforte alle tue idee usi risatine sarcastiche e dai del pallista all'altra persona non ti fa avere ancora pi? ragione di quella che hai, se ne hai. Capisco non essere degno di fare l'amministratore perch? non tifo Alonso, ma mi ritengo comunque abbastanza coerente e corretto verso gli altri utenti, anche quelli che non la pensano come me, come te e Mongo che ieri sera mi ha chiesto anche "Seriet?" Detto questo, rimango assolutamente della mia idea. Qualcuno se avesse fatto gli stessi errori del vostro pupillo quest'anno sarebbe stato crocifisso. E' la mia opinione, che vogliate o no. Evito comunque di tornare sul discorso a partire da qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
248f1 0 Inviato 1 Luglio, 2010 Capisco non essere degno di fare l'amministratore perch? non tifo Alonso Con questo ti sei giocato la possibilita di essere credibile nel tuo messaggio. E comunque neanche a me piace essere preso per il c**lo giusto per capirci. Continua tranquillamente con le tue idee, io continuero con le mie. se avesse fatto gli stessi errori del vostro pupillo quest'anno sarebbe stato crocifisso. Visto che ti riferisci anche a me e da quanto ho visto ti piace cercare i vecchi messaggi leggi anche i miei dei primi periodi di Raiokkonen alla Ferrari poi ne riparliamo. Con questo chiudo che ? diventata stancante la cosa, potevi chiuderla meglio Saluti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 1 Luglio, 2010 diciamo che senza errori sarebbe forse primo in classifica se non esistessero gli altri drivers, se invece consideriamo ai punti le 2 qualifiche cannate da Hamilton, gli errori di Vettel e soprattutto Webber, non sarebbe cmq primo. Si ma se n? Webber, n? Vettel, n? Alguersuari fanno mai errori, perch? Alonso ? considerato un fenomeno e gli altri no? Si sa che i discorsi legati agli errori pesano di pi? su certi piloti che su altri, Webber avr? fatto anche cappelle quest'anno, ma se vai a considerare la reputazione di cui (non) gode, sta facendo una stagione sopra le righe. Ripeto il mio pensiero, non ? una stagione fallimentare fin'ora, ma di certo considerando chi stava andando a sostituire (non l'ultimo fesso della F1), da Alonso ci si aspettava qualcosa di pi?. Senza volerla mettere su un piano strettamente economico (tanto mamma Santander ha pagato tutto) credo che Alonso non stia facendo meglio nemmeno del Raikkonen nella prima parte del 2008, anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) Il Räikkönen della prima parte del 2008 era da "entrambi i titoli a Maranello a fine stagione". Peccato che il resto sia stato da "chi l'ha visto". Alonso per adesso è ancora perfettamente in corsa, ma si deve sperare in un cambiamento radicale già dalla prossima gara. Chiaramente con Alonso vincitore. Modificato 1 Luglio, 2010 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Luglio, 2010 L'Alonso di ora pi? che altro ? da "szeru tituli"... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Luglio, 2010 purtroppo "la prossima gara" era Valencia... Le carte erano ottime per fare un ottimo ruolo. .... e non ? stato proppio koba a fare perdere il treno del mondiale ad Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Luglio, 2010 purtroppo "la prossima gara" era Valencia... Le carte erano ottime per fare un ottimo ruolo. .... e non ? stato proppio koba a fare perdere il treno del mondiale ad Alonso Infatti pesa il doppio, perch? su una pista simile, teoricamente la Ferrari doveva andare bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) Capisco non essere degno di fare l'amministratore perchè non tifo Alonso, ma mi ritengo comunque abbastanza coerente e corretto verso gli altri utenti, anche quelli che non la pensano come me, come te e Mongo che ieri sera mi ha chiesto anche "Serietà" Dai, non fare adesso la vittima caro *** Sei tu quel che prima ha chiesto Argomenti invece di Sarcasmo Normale che dopo ti chieda Serietà negli argomenti ...no? Ma non ti devi ofendere. Io sono inoffensivo Modificato 1 Luglio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 1 Luglio, 2010 per? saresti ancora pi? inoffensivo da bannato, non credi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Luglio, 2010 (modificato) però saresti ancora più inoffensivo da bannato, non credi? Certissimo. Interessante ed elegante la tua frase, da vero amico direi Per quello è normale che identifiche Amministratore con Serietà e Moderatore con Moderazione Modificato 1 Luglio, 2010 da mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 1 Luglio, 2010 quindi stai dicendo che io non potrei mai fare l'admin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 1 Luglio, 2010 quindi stai dicendo che io non potrei mai fare l'admin la fede muove montagne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6836 Inviato 1 Luglio, 2010 la Fede muove montagne esatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti