sixstrings 0 Inviato 26 Giugno, 2010 Il 25/06/2010 Alle 19:35, Rhobar_III ha scritto: Io penso che la statistica 2010 sia influenzata dall'elevato numero di gare che si sono corse in condizioni di bagnato, o come in Malesia con la griglia anomala per gli errori in qualifica dei big. Non penso che con Melbourne, Shanghai e Sepang asciutte avremmo avuto tanti sorpassi. E senza il comportamento anomalo delle gomme in Canada, la gara sarebbe stata verosimilmente piatta. Mostra altro Anche nelle prime gare del 2009 ci fu sempre la pioggia; in gare "normali" come Istanbul e Barcellona si nota invece come il numero di sorpassi sia comunque aumentato rispetto agli scorsi anni. Direi anche che finalmente stiamo entrando nel vivo del campionato, e se un pilota dovr? rimontare per guadagnare punti preziosi, potr? farlo solo superando in pista. Chiss? anche se la Bridgestone rifar? volontariamente gli errori del Canada... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 26 Giugno, 2010 Il 24/06/2010 Alle 19:44, Osrevinu ha scritto: Guardate il crollo verticale dal 2004 al 2005: in un anno persi 100 sorpassi. Come si vede il grande crollo inizia dal 1990 in poi, e cio? quando si iniziano ad applicare massicci congegni elettronici alle auto. Ringrazio Slh per aver pubblicato il grafico. Era da molto che lo cercavo senza trovarlo. Mostra altro vero, t.c. = morte della f1 stiamo vedendo cosa sta combinando in moto gp, se un pilota e piu veloce va via e vince in solitaria. a proposito non e che avete anche le statistiche della gp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 26 Giugno, 2010 E' possibile che nella grande differenza che si ? avuta dopo il 94 abbiano influito, oltre ai motivi gi? detti, i tragici fatti di Imola, attraverso le pesanti modifiche alle auto e ai circuiti, nel tentativo di diminuire le prestazioni estreme e di aumentare la sicurezza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 26 Giugno, 2010 Probabile, anzi secondo me ? proprio uno dei motivi. Motivo che cmq ormai non ha pi? ragione di esistere visto l'eccellente livello di sicurezza raggiunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3640 Inviato 26 Giugno, 2010 Direi che ? impressionante quello ZERO alla voce Valencia 2009... Mi sa che domani far? bene a schiacciare un pisolino XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1721 Inviato 27 Giugno, 2010 Il 26/06/2010 Alle 23:28, Kimimathias ha scritto: Direi che ? impressionante quello ZERO alla voce Valencia 2009... Mi sa che domani far? bene a schiacciare un pisolino XD Mostra altro Ma come? Ieri Mazzoni ha detto che un sorpasso c'? stato...Kubica sul compagno Heidfeld Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
enzoflorio 0 Inviato 28 Giugno, 2010 (modificato) E invece abbiamo visto ben 9 sorpassi! Schumacher su Trulli, Di Grassi e Glock Rosberg su Di Grassi e Glock Sutil su Buemi Alonso su Hulkenberg :thumbsup: Kobayashi su Alonso :incazzato: :incazzato: e Buemi Qualcuno ha trovato il camera on board di webber? vorrei vedere come è caduto al nono posto. Modificato 28 Giugno, 2010 da enzoflorio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 28 Giugno, 2010 anche Kubica e Button su Webber nel primo giro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 29 Giugno, 2010 (modificato) Il 28/06/2010 Alle 21:20, enzoflorio ha scritto: E invece abbiamo visto ben 9 sorpassi! Schumacher su Trulli, Di Grassi e Glock Rosberg su Di Grassi e Glock Sutil su Buemi Alonso su Hulkenberg :thumbsup: Kobayashi su Alonso :incazzato: :incazzato: e Buemi Qualcuno ha trovato il camera on board di webber? vorrei vedere come è caduto al nono posto. Mostra altro ma l'ho sognato o c'è stato pure schumacher su hulkenberg? :pensieroso: Modificato 29 Giugno, 2010 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 29 Giugno, 2010 Ne avremmo avuti 10 se Webber avesse frenato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 29 Giugno, 2010 Il 29/06/2010 Alle 12:15, sixstrings ha scritto: Ne avremmo avuti 10 se Webber avesse frenato Mostra altro nono,webber ha passato kovalainen,prendendo tra l'altro un grosso margine di vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 29 Giugno, 2010 Il 28/06/2010 Alle 21:20, enzoflorio ha scritto: Kobayashi su Alonso :incazzato: :incazzato: Mostra altro Ho esultato come un matto , Alonso non regge la pressione nipponica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1073 Inviato 29 Giugno, 2010 Il 29/06/2010 Alle 12:44, Darth Vader ha scritto: Ho esultato come un matto , Alonso non regge la pressione nipponica Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3329 Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) Volevo vedere se la pagina che c'è all'inizio del topic era stata aggiornata con i sorpassi di Silverstone,ma non riesco più a visualizzarla,mi dicono che devo essere membro di quel forum...c'è qualcuno a cui ciò non accade? :ermm: Modificato 16 Luglio, 2010 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 16 Luglio, 2010 (modificato) no nemmeno io riesco ad accedere, purtroppo devi essere registrato. Se proprio ti interessa potrei registrarmi e postarla nell'op. Comunque no non era aggiornato coi sorpassi di silverstone mi pare si fermasse a valencia. Modificato 16 Luglio, 2010 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3329 Inviato 16 Luglio, 2010 Il 16/07/2010 Alle 16:11, Slh ha scritto: no nemmeno io riesco ad accedere, purtroppo devi essere registrato. Se proprio ti interessa potrei registrarmi e postarla nell'op. Comunque no non era aggiornato coi sorpassi di silverstone mi pare si fermasse a valencia. Mostra altro Grazie,strano comunque,prima riuscivo ad accedere tranquillamente,peccato, erano dei dati interessanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 16 Luglio, 2010 ho postato solo la prima parte, non so perch? ma quando incollo la tabella da uel sito qui viene visualizzata malissimo con tutti i valori spostati. Se qualcuno mi pu? aiutare.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Luglio, 2010 premi stamp, apri qualche programma come photoshop o simili, incolli, salvi, posti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 16 Luglio, 2010 Il 16/07/2010 Alle 16:44, Finnish ha scritto: premi stamp, apri qualche programma come photoshop o simili, incolli, salvi, posti. Mostra altro si ok, ma non risolve il problema dell'incolonnamento della tabella. Cos? risolvo ma in un'altra maniera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 16 Luglio, 2010 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti