Vai al contenuto
Osrevinu

2010.09 | Gran Premio d'Europa - Valencia [Presentazione]

Post raccomandati

belzebu in persona

 

e io che credevo che Ecclestone e Belzeb? fossero la stessa persona

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

20100622000155_Senza nome.png

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd:

20100622000155_Senza nome.png

:sbonk:

 

per qualcuno ci sar? la nebbia (nel cervello...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se dicono che non ci sar? pioggia, dobbiamo preparare gli impermeabili :closedeyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non serve la pioggia,mi pare molto combattuto questo campionato

tra l'altro c'? stata quando ? servito,cio? nelle primissime gare dove la rbr poteva fare doppiettone a manetta.

 

io invece digrigno ancora i denti per la siccit? del 2004,la si che serviva la pioggia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? un GP di alta carica emozionale

 

 

Alonso deve vincere se non vuole perdere il treno del mondiale.... ma mi viene in testa la faccia sua nel podio di Canada. I sorpassi delle Mecca non sono ancora digeriti. Potrebbe commetere nuovi errori, cercare nuovi muri, allungare la sua croccifizione sportiva.

 

 

Il favoritto ? Hamilton, ma Vettel lo vedo messo in mode Kamikaze On per questa gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho rivisto il sorpasso di but su alo

 

? stato un misto tra bravura di but a sfruttare l'occasione,eccessiva lentezza di chan,incertezza nel doppiaggio di alo ma soprattutto quello che ha fatto la differenza ? stata la facilit? d'uso dell'f-duct mclaren nei confronti di quello ferrari,in bagarre alo di certo non pu? togliere la mano dal volante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in bagarre alo di certo non pu? togliere la mano dal volante

Ma questo F-Duct Ferrari funziona con la mano? Dice che a Istanbul zoppicavano i ferraristi perch? tappavano il buco col ginocchio!

:wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che mereviglie farebbe questo Schumacher con la Mecca F-Duct? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

piu che altro io mi chiedo

 

siamo sicuri che non hanno pouto replicare il condotto mecca perch? i telai sono omologati?e se lo sono come mai la lotus ne porta uno nuovo?e il condotto fatto da tutti gli altri team non comprende la modifica del telaio?

secondo me non ci hanno capito niente della soluzione mecca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? pi? bisogno di invocare la pioggia. Ci pensa la Bridgestone a diminuire le condizioni di aderenza.

 

Perlospettacolo!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grande bridgestone, per fortuna che ci pensa qualcuno per lo spettacolo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la bridgestone non si fa una brutta pubblicit? cos?? Boh.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi fa il toto Safety Car? Dite che non ce ne saranno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi fa il toto Safety Car? Dite che non ce ne saranno?

 

 

Un Valenciagate dopo il Singaporegate (come tipologia di circuito siamo l?) ? No per favore............

 

A parte le battute oltre che il rischio di andare a sbattere c'? anche un rischio doppiaggi (nel senso che in alcuni punti ? quasi impossibile anche farsi da parte per lasciar strada) che con le macchine lente di quest'anno potrebbe creare problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma in due anni di gran premio a Valencia ? mai andato a sbattere qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma in due anni di gran premio a Valencia ? mai andato a sbattere qualcuno?

 

mi sembra Alonso, il primo anno, alla partenza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma non ? che se un circuito ? pericoloso facciamo finta di nulla. si cerca di sistemarlo, rendendolo pi? sicuro possibile, in modo ragionevole. Montreal ? assurdo perch? non c'? spazio per via di fuga: ? un circuito troppo veloce per avere quei muri messi cos?. ? il circo vedere i driver andare a stamparsi contro il muro dei campioni. Che senso ha una corsa cos?? Dobbiamo aspettare che qualcuno si ammazzi prima di lasciar perdere con questa follia del canada? Io speravo che l'anno scorso ce lo fossimo levato dalle scatole una volta per tutte .. invece ..

--

Monaco ha un'organizzazione tale che il problema della sicurezza, considerata la velocit?, non si pone nei termini drammatici con cui si pone a Montreal. Rubens ha rischiato, d'accordo, ma un rischio normale, ragionevole. diverso ? trovarsi coinvolto in un incidente come quello di Kubica, dove se non guardava gi? il Papa non oso immaginare.

il muro dei campioni ? perfettamente paragonabile a quello, anzi peggiore, all'uscita della chichane delle piscine di monaco.

il muro affianco ad un rettilineo come quello in cui si ? schiantato kubica ? presente in parecchi circuiti, come appunto valencia.

quindi, mi spieghi dove vedi questi muri unicamente pericolosi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In questa pista non si sbatte. E' un cittadino ma con le vie di fuga di un permanente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra Alonso, il primo anno, alla partenza

Fu un contatto con Nakajima ma non un vero incidente, così come il contatto Badoer-Grosjean dell'anno scorso. L'unico incidente che ricordo in questa pista si verificò nelle libere 2 dello scorso anno tra Heidfeld e nonmiricordochi all'ultima curva.

Modificato da sixstrings

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×