Il Moralizzatore 2 Inviato 13 Giugno, 2010 Salve a tutti appassionati di F1,mi chiamo Matteo sono di Ravenna ho 21 anni e tifo Mclaren da quando ero piccolo (a 7 anni) perch? ci correva il mitico Ayrton. Da li fu vero amore,una autentica fede! Non potrei battezzare meglio questo forum con la vittoria di oggi,MITICI!! GRAZIE MCLAREN...GRAZIE LEWIS GRAZIE JENSON!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2894 Inviato 18 Giugno, 2010 Ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 18 Giugno, 2010 ciao! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2010 Mandi. Non ho capito bene. Hai iniziato a tifare la Mclaren perch? ci correva Senna nel 1996 o perch? c'ha corso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 18 Giugno, 2010 Mandi. Non ho capito bene. Hai iniziato a tifare la Mclaren perch? ci correva Senna nel 1996 o perch? c'ha corso? Sicuramente perch? c'aveva corso, dato che nel '96 ha vinto il Mondiale in Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 18 Agosto, 2019 Benvenuto, anche se in leggero ritardo. Come si dice :"meglio tardi che mai!!" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti