Tatteo 1 Inviato 11 Novembre, 2010 Domenica sono andato a vedere il GP in un pub di Londra e c'era un incontro con Geoff Collins della Virgin. A precise domande ha risposto che: 1) Branson non gestisce NIENTE della Virgin gp. Caccia i soldi, si presenta ai GP in tutto il suo splendore e si fa pubblicit?. La gestione di sponsor, piloti, tecnici ? affidata ai manager del team. 2) Il loro budget annuale ? di $40 milioni (non ? un po' poco?). Questo ? quanto vogliono spendere anche in futuro. 3) Puntano ad avere un pilota pagante, purch? sia valido. Collins ha fatto l'esempio di Sutil, che secondo lui ? un buon pilota. A quanto ci ha detto, Sutil et sponsors hanno portato $10 milioni negli scrigni della Force India. (Se davvero Sutil ha queste disponibilit? finanziarie, non credo che vorr? sprecarle per la Virgin.) 4) Continueranno a progettare le loro vetture senza l'ausilio della galleria del vento. 5) Stanno valutando la possibilit? di accordi tecnici con altre scuderie. Soprattutto per il loro cambio, che ? un disastro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 11 Novembre, 2010 Domenica sono andato a vedere il GP in un pub di Londra e c'era un incontro con Geoff Collins della Virgin. A precise domande ha risposto che: 1) Branson non gestisce NIENTE della Virgin gp. Caccia i soldi, si presenta ai GP in tutto il suo splendore e si fa pubblicit?. La gestione di sponsor, piloti, tecnici ? affidata ai manager del team. 2) Il loro budget annuale ? di $40 milioni (non ? un po' poco?). Questo ? quanto vogliono spendere anche in futuro. 3) Puntano ad avere un pilota pagante, purch? sia valido. Collins ha fatto l'esempio di Sutil, che secondo lui ? un buon pilota. A quanto ci ha detto, Sutil et sponsors hanno portato $10 milioni negli scrigni della Force India. (Se davvero Sutil ha queste disponibilit? finanziarie, non credo che vorr? sprecarle per la Virgin.) 4) Continueranno a progettare le loro vetture senza l'ausilio della galleria del vento. 5) Stanno valutando la possibilit? di accordi tecnici con altre scuderie. Soprattutto per il loro cambio, che ? un disastro. ti posso assicurare che i soldi di sutil sono di pi? ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 11 Novembre, 2010 Mha... se Alonso vince il mondiale Kubica resta in Renault. Del resto ha 2 anni di contratto. Anche Alonso sarebbe venuto di corsa in Ferrari nel 2009, ma aveva un contratto con la Renault. C'? da vedere il destino di Massa... se va via lui chi arriva??? Webber??? XD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Novembre, 2010 Chandhok reveals 2011 talks with Force India "I will be talking to four teams for next season's contract and yes Force India is one of them" Ricciardo's role for 2011 still unclear - Marko Glock now more confident about Virgin future Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 11 Novembre, 2010 ti posso assicurare che i soldi di sutil sono di pi? ... Diamine, complimenti al suo manager allora. Contando che ci sono altri 6 piloti tedeschi in griglia (tutti pi? forti di lui) non dev'essere facile racimolare cifre del genere. O c'? una societ? di pianoforti che lo paga per correre? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 11 Novembre, 2010 quante probalit? ci possono essere di uno scambio glock petrov ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6917 Inviato 11 Novembre, 2010 glock resta alla virgin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 12 Novembre, 2010 Mha... se Alonso vince il mondiale Kubica resta in Renault. Del resto ha 2 anni di contratto. Anche Alonso sarebbe venuto di corsa in Ferrari nel 2009, ma aveva un contratto con la Renault. C'? da vedere il destino di Massa... se va via lui chi arriva??? Webber??? XD HEIDFELD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 12 Novembre, 2010 HEIDFELD Ma il tuo mondo gira intorno a lui??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 12 Novembre, 2010 Ma il tuo mondo gira intorno a lui??? come la vodafone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 12 Novembre, 2010 Ma il tuo mondo gira intorno a lui??? Ah ah ah ognuno ha il suo :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) Klien admits 2010 races 'positive' for future "At Virgin there is a place available there and possibly two seats at HRT." Klien admitted his chances will be boosted significantly if he can find some significant sponsorship. "Today in the private teams, it is almost a must to bring money." Kovalainen not sure what 'Lotus' to be called in 2011 Bianchi to take over from Fisichella as Ferrari reserve Modificato 12 Novembre, 2010 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 12 Novembre, 2010 klien penso sia uno di quei piloti che meriti di stare in f1 piu di altri, meglio non far nomi che da qualche giorno un mod invasato mi ha preso di mira............ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) klien penso sia uno di quei piloti che meriti di stare in f1 piu di altri Chi? Quello che a Interlagos ha preso 33" di distacco da "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1"? Modificato 12 Novembre, 2010 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) TOMBOLA GIO'!!! proprio lui ..... AHAHAHAHAHAH Modificato 12 Novembre, 2010 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 12 Novembre, 2010 klien penso sia uno di quei piloti che meriti di stare in f1 piu di altri, meglio non far nomi che da qualche giorno un mod invasato mi ha preso di mira............ .... LUI invasato ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Novembre, 2010 da qualche giorno un mod invasato mi ha preso di mira............ Warn per offese ad un moderatore (vietate come a qualsiasi altro utente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jkHox 1 Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) Chi? Quello che a Interlagos ha preso 33" di distacco da "uno dei piloti piu scarsi mai visti in f1"? mi sa che tu i gp non li guari o se li guardi pensi ad altro. punto a in qualifica klien ha rifilato sette decimi tondi tondi a mr.150post e punto b klien ha avuto grossi problemi in gara partendo dai box per un guasto e con giri di ritardo, sicchè... edit: vedo che i distratti e quelli che parlano per partito preso sono piu di uno... Modificato 12 Novembre, 2010 da jkHox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 12 Novembre, 2010 HEIDFELD Voto a favore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 12 Novembre, 2010 nick il veloce, fa pi? ridere in italiano che in inglese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti