Chiara Zaffarano 0 Inviato 11 Ottobre, 2010 se Bruno va in Ferrari ? solo per motivi commerciali ... il nome Senna ? come il miele per le api ed attira molto .... un altra idea non tanto scema sarebbe Trulli ... voi dite ? vecchio, non pu? ... per? ? questo un punto a suo vantaggio. A quell'et? si potrebbe prendere due o tre anni di soddisfazione alla Ferrari ed andare in pensione, lasciando posto ad un pilota della Ferrari Accademy che intanto a fatto gavetta in team minori o adirittura esaudire il desiderio di ecclestone di vedere vettel in ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Ottobre, 2010 Va beh che Massa ? inutile, ? finito, ma certi nomi, come futuri piloti della Ferrari, fanno venire i brividi anche a uno che di brividi non ne accusa mai. A questo punto promuovano Fisicella, una garanzia. Ovviamente garanzia per non vincere il titolo costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 11 Ottobre, 2010 (modificato) Io penso sempre di più che ci sarà uno scambio di volanti che alla fine porterà a questa situazione: Ferrari Alonso-Webber Red Bull Vettel-Kubica Renault Massa-Petrov Wait and see Modificato 11 Ottobre, 2010 da gerardopernientecodardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 11 Ottobre, 2010 E perch? Webber dovrebbe accettare di fare la seconda guida di Nando, visto che non digerisce di essere la seconda di Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Ottobre, 2010 la seconda guida la sceglier? Marchionne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Ottobre, 2010 Gerardo, Massa-Petrov in Renault ? da brividi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 12 Ottobre, 2010 (modificato) Gerardo, Massa-Petrov in Renault è da brividi credi? Modificato 12 Ottobre, 2010 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 12 Ottobre, 2010 (modificato) Berger ... di Marco so ma non mi sembra un Santo sufficientemente grande per affiancare quel nome addirittura alla rossa ...... Io dicevo Buemi in F1. Secondo me senza Marko manco ci dovrebbe essere nella massima categoria. Senna ha fatto meglio in GP2, o magari Pantano .... ma questo è il solito discorso di chi merita e chi no. Se poi parli di Ferrari è diverso, ma una spiegazione io la do così: quando si parla di Ferrari le cose si esaltano (esagerano). La pressione che si ha è superiore a qualsiasi altro team. Il sogno di arrivare a Maranello per ogni pilota è il massimo. Se arrivi in F1 è fantastico, se corri per la Ferrari, la cosa assume più fascino. E' come vincere Montecarlo. Massa non vuole essere una seconda guida. La vecchia dirigenza (leggi famiglia Todt) non c'è più come prima. Poi c'è Santander che spinge solo per Alonso (già è stato sacrificato Raikkonen). Adesso deve essere sacrificato il brasiliano a fine hanno nonostante un contratto fino al 2012 e al suo posto ho sentito parlare di Kubica (ma secondo me le sue ambizioni del polacco non lo porteranno mai a fare il secondo di Alonso). Quindi si cerca una seconda guida ed ecco i nomi più impensabili dettati dalla stampa: Webber, Button, Senna, Sutil e Buemi. Secondo me chi ha più possibilità è Heidfeld se silurano Massa. Modificato 12 Ottobre, 2010 da BERGER Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 12 Ottobre, 2010 Io sarei contento: Heidfeld per fare l'ottimo secondo sarebbe perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Ottobre, 2010 E perch? Webber dovrebbe accettare di fare la seconda guida di Nando, visto che non digerisce di essere la seconda di Vettel? Se Webber dovesse riuscire a vincere il mondiale quest'anno potrebbe ritenere la sua carriera giunta a compimento e, se non proprio ritirarsi, accettare quel tipo di ruolo correndo un'altra stagione o due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 12 Ottobre, 2010 Gerardo, Massa-Petrov in Renault ? da brividi ?OK, so, Vitaly is faster than you. Can you confirm you understood that message?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
BERGER 0 Inviato 12 Ottobre, 2010 Per quanto riguarda Webber considero la sua dichiarazione di ritirarsi a fine 2011 come se volesse dire alla Red Bull di puntare su di lui quest'anno, il prossimo far? il secondo a Vettel senza problemi e si potrebbe ritirare appagato dal titolo mondiale. Ma se quest'anno le cose andranno storte, con il duo Red Bull che si toglie punti a vicenda, oltre al fattaccio turco, Webber potrebbe andarsene. Allora potrebbe spuntare l'ipotesi Ferrari, che non vuole un lamentoso Massa. Ma qui ? solo supposizione. Di Kubica ho gi? detto che non credo voglia fare il secondo di Alonso, ma avere le stesse opportunit?. Ecco perch? ? rimasto in Renault fino al 2012, anno di rimescolamenti. Buemi ? un candidato alla Red Bull nel 2012 se Webber si ritirer?. Cos? Vettel non avr? pi? problemi. Non immagino che lo prendano in considerazione alla Ferrari, anche se lo scorso anno si parlava dell' ex compagno Bourdais come sostituto di Massa. Ma in passato furono molti i piloti accostati a Maranello come Lammers (1982), o Martini (1992), o Wurz (1998). Senna ? un nome che richiamerebbe molta attenzione, lo vedrei meglio di Buemi, ma sinceramente credo che per lui sia gi? difficile correre nel 2011 se non rimarr? alla HRT come da contratto biennale gi? in essere. Dato che sparano nomi a raffica io aggiungerei il silurato Liuzzi. Non ? ancora ufficiale, ma la coppia per il prossimo anno ? Sutil-Di Resta, quest'ultimo spinto dalla Mercedes. Ma per Vitantonio non credo possa andar bene alla rossa per un semplice motivo: ? italiano e la Ferrari non prende in considerazione un pilota ufficiale italiano dal 1992 (Capelli). Altrimenti Trulli o Fisichella degli anni migliori? No preferirono Barrichello. Io rimango dell'idea di Heidfeld. Apriamo un sondaggio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1034 Inviato 12 Ottobre, 2010 senna in ferrari? mah....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Ottobre, 2010 Se Webber dovesse riuscire a vincere il mondiale quest'anno potrebbe ritenere la sua carriera giunta a compimento e, se non proprio ritirarsi, accettare quel tipo di ruolo correndo un'altra stagione o due. cio? fammi capire, webber vince il titolo e poi va a fare il portaborse di alonso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Ottobre, 2010 beh vedi Button, dopo il titolo riesce a tenere a sorridere pure di fronte a strategie come quelle di Suzuka Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Ottobre, 2010 cio? fammi capire, webber vince il titolo e poi va a fare il portaborse di alonso? Come scritto altre volte Webber potrebbe pensare di ritirarsi in caso di vittoria mondiale. Ma se arrivasse la Ferrari e gli dicesse "ti diamo un p? di soldi per correre ancora 1/2 stagioni ma Alonso ? il caposquadra" lui rifiuterebbe? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6830 Inviato 12 Ottobre, 2010 se webber vince per me si ritira al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 12 Ottobre, 2010 Come scritto altre volte Webber potrebbe pensare di ritirarsi in caso di vittoria mondiale. Ma se arrivasse la Ferrari e gli dicesse "ti diamo un p? di soldi per correre ancora 1/2 stagioni ma Alonso ? il caposquadra" lui rifiuterebbe? Ma allora ? di questo che parlavano Flavio e Luca, a Monza... ? () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Ottobre, 2010 Martini (1992) Pi? che accostato, aveva praticamente gi? firmato. Poi arriv? Lombardi e cambi? le carte in tavola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Murray Walker 3 Inviato 12 Ottobre, 2010 Pi? che accostato, aveva praticamente gi? firmato. Poi arriv? Lombardi e cambi? le carte in tavola. potresti approfondire un po' questa storia? perch? che sapevo della voce di Martini ma non che fosse ad un passo dall'arrivare in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti